Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 10, 22:49   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di baddy.82

Data registr.: 26-05-2009
ciao alex ti ricordi di me anche io ero scoppiettaro poi passato alle revo brushless un mostriciattolo!!!
cmq io ti consiglierei di lasciar perdere i brushed ne rimarresti sicuramente deluso
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 22:59   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da baddy.82 Visualizza messaggio
ciao alex ti ricordi di me anche io ero scoppiettaro poi passato alle revo brushless un mostriciattolo!!!
cmq io ti consiglierei di lasciar perdere i brushed ne rimarresti sicuramente deluso
oddio non ricordo no ma lo so infatti sono nella fase in cui raccolgo informazioni...

ho visto che gli 1/10 da divertimento buggy vengono venduti anche conm motori brushless e batterie nimh....

mi sto indrottinando
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 23:12   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
il telaio in metallo non serve, davvero... secondo me fai prima a comprare una himoto/hsp/amax.... con poco più di 100 euro hai una rtr con motore a spazzole, differenziali in acciaio temprato, meccanica particolarmente robusta e ricambi che trovi ovunque....tra l'altro è una macchina parecchio collaudata, dato che in molti l'hanno usata (e ce l'hanno tutt'ora) senza particolari problemi....
sai cosa? magari nn serve perchè pesano 1,4KG però volevo qualcosa che si avvicinasse più possibile ad una struttura da 1/8 è guardando tra:

HENG LONG stuck up
HSP-HIMOTO-AMAX hstr
FS RACING-JAMARA liquid-voltage-major bl
RK1000
etc...

la jamara mi sembra quella più simile....i modelli sono liquid voltage e majorbl..e il fatto di avere il doppio telaio di aluminio le rende molto simil 1/8
poi lo so che le migliori le fanno in plastica...anche l'himoto megae xb10 è così ma mi sembrano giocattoli senza la carrozza....sono abituato al metallo
Vecchio 07 luglio 10, 21:20   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
sai cosa? magari nn serve perchè pesano 1,4KG però volevo qualcosa che si avvicinasse più possibile ad una struttura da 1/8 è guardando tra:

HENG LONG stuck up
HSP-HIMOTO-AMAX hstr
FS RACING-JAMARA liquid-voltage-major bl
RK1000
etc...

la jamara mi sembra quella più simile....i modelli sono liquid voltage e majorbl..e il fatto di avere il doppio telaio di aluminio le rende molto simil 1/8
poi lo so che le migliori le fanno in plastica...anche l'himoto megae xb10 è così ma mi sembrano giocattoli senza la carrozza....sono abituato al metallo
ma che utilizzo ne vuoi fare di una 1/10?.. divertimento piazzale, o prestazioni in pista?

perchè come dici tu le 1/10 simil 1/8 , sono molto piu goffe e pesanti delle 1/10 da competizione... vanno solo bene giusto per cazzeggio...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 21:21   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ma che utilizzo ne vuoi fare di una 1/10?.. divertimento piazzale, o prestazioni in pista?

perchè come dici tu le 1/10 simil 1/8 , sono molto piu goffe e pesanti delle 1/10 da competizione... vanno solo bene giusto per cazzeggio...

ultra cazzeggio ecco il perchè....
Vecchio 07 luglio 10, 21:25   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
ultra cazzeggio ecco il perchè....
allora concordo con Bestia, e vai di himoto/hsp/amax

Vecchio 07 luglio 10, 22:20   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
allora concordo con Bestia, e vai di himoto/hsp/amax
ora mai sono stra superate come rtr ,erano buone un tempo quando si lottava per non spaccare alla 1° scarica ,ora mettere a confronto una xstr con un weight grade e come paragonare una vapor 1/8 ad una kyosho 777.

non c'è confronto!
Vecchio 09 luglio 10, 21:50   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ora mai sono stra superate come rtr ,erano buone un tempo quando si lottava per non spaccare alla 1° scarica ,ora mettere a confronto una xstr con un weight grade e come paragonare una vapor 1/8 ad una kyosho 777.

non c'è confronto!
ma intendi dire questi?: RCMT - Remote Control Models and Toys

scusa la mia ignoranza su questi cosi.. ero rimasto alle Himoto..

Vecchio 09 luglio 10, 23:47   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:

è quella li,è c è il video fatto da Jari...Credo che bisognerebbe chiedere i diritti
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 02:36   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:

è lui!
non è ne un buggy ne un monster ma un truggy 1/10 costruito per sopportare potenze impensabile per la piccola scala.
indistruttibile ,bellissimo da guidare ed adatto anche a piste 1/8 off.
con uno speed passion 6.5t da1/8 3s e pigno 16 modulo 1 una 1/10 qualsiasi essa sia si avvolgerebbe intorno al motore disfandosi come un budino ,questa lo tollera come ridere, senza alcun problema ,anche dopo un uso intenso.
manca veramente nulla per dire ha la stessa trasmissione delle sorelle maggiori!!
lo prenderei al volo se non avessi già una piccola flotta miei e non da mantenere ,non ne farei assolutamente nulla e non lo userei mai ma sono rimasto troppo colpito da sto gingillo.

Bookmarks