Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 10, 14:22   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
ma magari una heng long usata con 150 la trovo.....sinceramente sarebbe il 4° modello ...primo elettrico e nn ci vorrei spendere tanto e caricarmi di altra roba
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 14:24   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
da quello che ho capito la heng long fa bei modellini magari copie carine di modelli più costosi....ma in italia c'è una ditta che li distribuisce "seria" ?
il sito che ti hanno linkato è gestito da una persona seria.. importatore diretto heng long
Vecchio 02 luglio 10, 14:28   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il sito che ti hanno linkato è gestito da una persona seria.. importatore diretto heng long
no figurati nn seria in senso personale
dicevo nel senso....di ricambi....sai nn è come quei distributori che dopo un anno spariscono
Vecchio 02 luglio 10, 14:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
ma magari una heng long usata con 150 la trovo.....sinceramente sarebbe il 4° modello ...primo elettrico e nn ci vorrei spendere tanto e caricarmi di altra roba
ah bhè se vuoi andare di usato con 150 euro trovi di sicuro.... cmq tieni presente sempre che le prestazioni delle nimh non sono assolutamente paragonabili a quelle delle lipo.... le nimh più performanti non arrivano alle prestazioni delle lipo più scadenti....al massimo vanno la metà...
Vecchio 02 luglio 10, 15:16   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
no figurati nn seria in senso personale
dicevo nel senso....di ricambi....sai nn è come quei distributori che dopo un anno spariscono
sono almeno 3 anni che conosco quel venditore e ti posso assicurare che per ogni problema sarà li a risponderti.
se vai sull'usato con 150 euro magari un buggy brushless lo trovi pure... però c'è sempre il rischio di chi e come sia stato usato.
Vecchio 02 luglio 10, 15:21   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
sono almeno 3 anni che conosco quel venditore e ti posso assicurare che per ogni problema sarà li a risponderti.
se vai sull'usato con 150 euro magari un buggy brushless lo trovi pure... però c'è sempre il rischio di chi e come sia stato usato.

si si infatti lo so....l'usato è sempre un rischio...devo valutare...cacola che un tizio ne vendeva una a 70 euro perchè gi si era rotto il cerchio....non ho fretta se trovo l'occasione la prendo....mi serviva per capire cosa cercare
Vecchio 02 luglio 10, 17:01   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
non vorrei dire fesserie ma so che edoardo vr aveva preso il modello sprovvisto di elettronica con gomme a 100 euro tondi tondi.

penso che non sia un problema per alecsnova reperire un servo ed usare la sua radio .

mancherebbe il kit brushless 2 lipette o nimh ed un carichino.

per il brushless ora mai i vecchi ezrunelli li sparano a 60 euro esc+ motore su ebay
Vecchio 02 luglio 10, 17:19   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non vorrei dire fesserie ma so che edoardo vr aveva preso il modello sprovvisto di elettronica con gomme a 100 euro tondi tondi.

penso che non sia un problema per alecsnova reperire un servo ed usare la sua radio .

mancherebbe il kit brushless 2 lipette o nimh ed un carichino.

per il brushless ora mai i vecchi ezrunelli li sparano a 60 euro esc+ motore su ebay
si ma lo avrà trovato usato ...non credo la diano senza elettronica
Vecchio 06 luglio 10, 18:31   #19 (permalink)  Top
Sospeso

guardate com'è carina questa
Jamara BUggy Voltage RTR 4WD 1/10 (elettrica) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

è l'unica che ha telaio e rinforzo superiore in metallo e sterzo su pivot ball
Vecchio 06 luglio 10, 21:46   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
guardate com'è carina questa
Jamara BUggy Voltage RTR 4WD 1/10 (elettrica) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

è l'unica che ha telaio e rinforzo superiore in metallo e sterzo su pivot ball
il telaio in metallo non serve, davvero... secondo me fai prima a comprare una himoto/hsp/amax.... con poco più di 100 euro hai una rtr con motore a spazzole, differenziali in acciaio temprato, meccanica particolarmente robusta e ricambi che trovi ovunque....tra l'altro è una macchina parecchio collaudata, dato che in molti l'hanno usata (e ce l'hanno tutt'ora) senza particolari problemi....
Rispondi

Bookmarks