29 giugno 10, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
| Losi 8ight 2.0 Conversione
Salve a tutti ragazzi Mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse aiutare nel capire bene come fare, eventualmente, la conversione del mio modello Losi 8ight 2.0 dallo scoppio all'elettrico. Anche perchè devo capire quanto mi potrebbe venire a costare ahhhh ringrazio il genietto che ha pubblicato la piccola applicazione sul calcolo del motore e lipo con le rispettive tabelle ( GRAZIE ) in attesa che qualcuno di voi mi aiuti, vi auguro una buona giornata ed un Buon Off Road a tutti.
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
29 giugno 10, 13:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
allora....intanto ciao!!!!!!!!!! ti serve un motor mount:RC-Monster: Brushless Motor Mount - Losi 8, RC Monster Products un buon motore (o losi o prendi il mamba monster....o ancora il tekin) le lipo.....e se non c'è l'hai il carichino... se prendi la combo oltreoceano(mamba monster)la paghi 230euro+80euro per il carichino+il motormount(40euro)+le lipo(se le prendi da hobbyking risparmi molto...ma devi aspettare anche molto).ciao |
29 giugno 10, 13:38 | #3 (permalink) Top |
|
O.ooooo grazie mille quindi la spesa si aggira intorno ai 400 euri??? motore combo + lipo + cavetteria e connettori + kit losi conversion???? scusate....non faccio prima a comprarmi la Losi 8ight E???
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
29 giugno 10, 16:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
poi sei ben oltre i 400 e ti faccio subito una piccola lista della spesa: combo Losi 235 mamba 300 Tekin 370 ( in italia parlo ) conversione Losi 79 carichino dagli 80 ai 100 e piu' ( qui ti consiglio di non lesinare questo ti durera' x sempre se ne prendi uno buono che vada a 12v e a 220v con almeno 8A ) le lipo le puoi pagare anche 70 ( mysteri ) a coppia ma il mio consiglio e' di prenderti una 4s singola e se non vai dai cinesi che costano meno ma aspetti un mese!! ci spendi sopra altri 100 come vedi sei gia' sopra i 400 e tutti i pezzi che togli dalla tua difficilmente li smerci in colpo singolo se pero' ordini all' estero qualcosa ci risparmi ma se incappi nella dogana allora spendi +o- la stessa cifra x non contare il tempo perso ...... casomai la tua scoppio la tieni come ricambi se proprio non la vuoi vendere ma almeno avresti un mezzo nuovo con la 8E in ogni caso x chi inizia la spesa e' sempre altina diciamo ma non ci sono scappatoie OLA' | |
30 giugno 10, 11:20 | #5 (permalink) Top |
|
T-TOMM tnks per l'ottima illustrazione. quindi mi terrò la mia nitro....anche perchè i soldi non me li ragalano ahahahahahahahahahahahaah a presto e grazie Buon Off Road a tutti
30 giugno 10, 20:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
POTREMMO DISCUTERNE A LUNGO DELLE AFFERMAZIONI SUI COSTI........ ma ci sono diecimila post . Quindi se sei interesato all'elettrico, spendi un po di tempo a leggerti un po di post. Di quelli che son aperti da un anno o più. Troverai le risposte. E AGGRATISSE ! |
Bookmarks |
| |