28 giugno 10, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: LA spezia
| Consiglio primo automodello elettrico
Salve a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un modello, ho visto questo: Traxxas Rustler VXL brushless, mi piace molto cosa ne pensate? Consigli su altri modelli? Grazie a tutti Dylan |
28 giugno 10, 21:40 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
il rustler è un missile terra\terra,difficile all inzio a causa della trazione posteriore,si dice che sia un ottima scuola.E comunque un traxxas,quindi modello solido e di buona qualità,di sicuro se lo prendi non resti deluso
|
30 giugno 10, 12:41 | #5 (permalink) Top |
User | Io non sono mai andato in pista, ma nei piazzali, campi e sterrati vari ed eventuali e posso dirti che è ottimo mezzo, robusto e va come un missile, soprattutto a 3s è un mostro, essendo 2wd di primo impatto è difficile da guidare ed il setup di scatola non aiuta di sicuro, ma dopo un pò che vai prendi la mano e se ti sistemi il altezze varie, oli ammortizzatori e molle come vuoi te guidarlo è uno spettacolo..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
30 giugno 10, 14:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: ceriano
|
Ciao scusa Dylan mi inserisco perchè sono nella tua stessa situazione approfitto del tuo post le esigenze sono quasi le stesse. Do qualche coordinata in più: - assolutamente RTR, non so nulla per il momento di modellismo e voglio da subito iniziare a divertirmi e soprattutto far divertire mio figlio, e le possibilità di TUNING delle RTR sono per il momento sufficienti; - resistente, essendo appunto neofita del dito prevedo ribaltamenti e rovesciate a go go - budget, nota dolente, il prezzo non oltre i 200/250 Avevo già fatto un un elenco: - HPI BRAMA 10B 4WD RTR - HPI BLITZ TRUCK SHORT COURSE 2WD RTR - LOSI DESERT TRUCK RTR 2WD Dopo vari forum, filmati youtube etc stavo cliccando per l'acquisto di questa Traxxas SLASH 2WD fabtech con batteria è carica inclusa a 239, poi arrivo qui e un utente di questo forum Culatello mi ditrugge le Traxxas, definendole poco resitenti A questo punto sono al punto di partenza chui mi aiuta?? Grassie |
30 giugno 10, 14:48 | #7 (permalink) Top |
User |
Ma non preoccuparti, la traxxas è un ottima marca, probabilmente una delle migliori nelle rtr per bashing, e comunque la robustezza della hpi e della traxxas è molto simile..(a parte la brama hpi che io l'ho avuta e te la sconsiglio vivamente perchè non vale niente, non ha i cuscinetti, nessuna regolzione e viti autofilettanti che due volti che sviti si rompono le plastiche). In ogni caso se guardi bene nel forum o nei appositi post di e maxx, e revo, rustler, slash vedrai che se ne parla bene perchè sono ottimi mezzi..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
30 giugno 10, 15:42 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: LA spezia
| Citazione:
Ciao | |
30 giugno 10, 16:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
i 4wd sono più cari....basta prenderci un pò la mano e poi nessun problema!!!!!!!! vai tranquillo che la traxxas è un ottima marca. culatello si riferisce alla fragilità che questi mezzi anno in circuito...ma per piazzali sono i migliori!!.ciao |
30 giugno 10, 16:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
aspettate, io sono sempre stato contrario a mezzi come e maxx ed e revo ,non agli altri ,slash ,rustler e cose del genere non saranno mezzi da gara ma vanno benissimo per imparare. un mezzo tipo un rustler è infinitamente più resistente della ,mia x pro per esempio ,le prestazioni sono diverse ,ma un rustler lo usi un pò dappertutto ,l'altra va solo su piste apposite o su moquette. lo slash per quanto sia lento ,brutto e non fatto per i circuiti è senza dubbio molto più resistente di un prodotto 2wd dove si lesina sui grammi di materiale per renderlo il più leggero ed agile possibile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |