Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 10, 17:27   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-06-2010
bene, bene si anima, quindi culatello vado con la Slash a 239?

oppure meglio questa:

vendo traxxas buggy 1/10 motore brushless velineon regolatore velinenon completa di radio batterie 7 celle caricabatterie Includo nel prezzo anche un pacchetto lipo 11,1 1800mh e caricabatterie.260.

o magari questa:

TRUGGY 4WD - BRUSHLESS RTR

Automodello RTR TRUGGY con motore brushless pronto all'uso. 4 ruote motrici con impianto radio già installato e funzionante.

INCLUSI NELLA CONFEZIONE:
- automodello premontato al 100%
- carrozzeria verniciata e ritagliata
- motore brushless
- n°1 Servo (Sterzo)
- acceleratore brushless
- ricevente 2CH
- radiocomando proporzionale 2 Canali
- batteria ricaricabile 7.2V NI-MH
- caricabatteria

DATI TECNICI:
Telaio/Chassis Tipo: TRUGGY
Telaio superiore in alluminio
Gomme con artigli
Scala: 1/10
Peso/Chassis: 1600g
Trazione: 4 ruote motrici a cardano con 2 differenziali
Sospensioni: 8 Ammortizzatori

a 219

Scusate se esagero ma friggo dalla curiosità, desiderio di approcciarmi alla materia .... non vorrei però fare un'acquisto errato.

Il mio intento sarebbe comprarmi come ho detto un RTR per iniziare a girare da subito ma che mi desse la possibilità in futuro, magari un pezzo alla voltà di sostituire componenti, ritengo percio che la prima cosa all'inizio sia trovare una macchina resistente.
roccomanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 18:19   #12 (permalink)  Top
User

Ragazzi deciso prendo questa usata:

vendo traxxas buggy 1/10 motore brushless velineon regolatore velinenon completa di radio batterie 7 celle caricabatterie Includo nel prezzo anche un pacchetto lipo 11,1 1800mh e caricabatterie.

Il proprietario simpaticissimo me la lascia a 220, direi che per iniziare e anche troppo grazie a tutti

PS: la ritiro domani quindi se qualcuno ha in realtà qualcosa da dire parli ora o mai più .....
Vecchio 30 giugno 10, 18:52   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da roccomanu Visualizza messaggio
Ragazzi deciso prendo questa usata:

vendo traxxas buggy 1/10 motore brushless velineon regolatore velinenon completa di radio batterie 7 celle caricabatterie Includo nel prezzo anche un pacchetto lipo 11,1 1800mh e caricabatterie.

Il proprietario simpaticissimo me la lascia a 220, direi che per iniziare e anche troppo grazie a tutti

PS: la ritiro domani quindi se qualcuno ha in realtà qualcosa da dire parli ora o mai più .....
ma è la bandit?
Vecchio 30 giugno 10, 21:41   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Dylandog Visualizza messaggio
per la verita' non so ancora cosa vorrei fare ma posso dirti che mi piace lo sterrato.....
ascolta.. visto che siamo della stessa zona.. so benissimo che qui da noi non ci sono piste 1/10 per off elettrico, (anche se lo pratico altrove ) girare per i piazzali a far scorrere un modello tipo dragster non so se è il tuo massimo...
ora non so quale sia il tuo budget a disposizione.. ma tenendo presente che a Sarzana vicino all'eliporto di Luni c'è una bella pista per off 1/8.. e poi ce n'è una all'uscita della Versilia sempre 1/8 perchè non ti fai un bel buggy 1/8 elettrico?..
se invece tu volessi per forza 1/10 elettrico.. bhè ci sono modelli qualitativamente superiori a Traxxas Rustler sopratutto a livello di prestazioni...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 01:17   #15 (permalink)  Top
User

Si jari è la bandit ..
Vecchio 01 luglio 10, 13:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ascolta.. visto che siamo della stessa zona.. so benissimo che qui da noi non ci sono piste 1/10 per off elettrico, (anche se lo pratico altrove ) girare per i piazzali a far scorrere un modello tipo dragster non so se è il tuo massimo...
ora non so quale sia il tuo budget a disposizione.. ma tenendo presente che a Sarzana vicino all'eliporto di Luni c'è una bella pista per off 1/8.. e poi ce n'è una all'uscita della Versilia sempre 1/8 perchè non ti fai un bel buggy 1/8 elettrico?..
se invece tu volessi per forza 1/10 elettrico.. bhè ci sono modelli qualitativamente superiori a Traxxas Rustler sopratutto a livello di prestazioni...
Ma quando dici qualitativamente superiori del rustler intendi dire che ci sono modelli che facendo bashing sono più robusti? e per quanto rigurda le prestazioni intendi dire il tempo sul giro o le prestazioni effettive tipo coppia e potenza? c'è qualcosa di più potente di un velineon a 3s? Queste domande non sono un interrogatorio nè, è solo per capire se effettivamente esiste qualcosa che vada di più del rustler, dato che purtroppo io posso fare i confronti solo con i miei modelli visto che al massimo giro con un mio socio che ha le scoppio..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 13:37   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ma quando dici qualitativamente superiori del rustler intendi dire che ci sono modelli che facendo bashing sono più robusti? e per quanto rigurda le prestazioni intendi dire il tempo sul giro o le prestazioni effettive tipo coppia e potenza? c'è qualcosa di più potente di un velineon a 3s? Queste domande non sono un interrogatorio nè, è solo per capire se effettivamente esiste qualcosa che vada di più del rustler, dato che purtroppo io posso fare i confronti solo con i miei modelli visto che al massimo giro con un mio socio che ha le scoppio..
il kola suggerisce da pistaiolo esperto modelli da pista ... sappiamo tutti che in pista i modelli traxxas non sono competitivi come dovrebbero essere ... però sappiamo altrettanto bene tutti che per il bashing non c'è nulla di meglio dei modelli traxxas.. resistenti, prestanti e divertenti da guidare.
Sulle 1/8 beh se vai in pista ti ci diverti ma se fai bash dopo una settimana la lasci a prendere polvere... non sono nate per quello e pertanto fuori dalla pista non sono divertenti ...
la bandita me non piace molto perchè non è ne carne ne pesce .. bugy 1/10 2wd da pista .... per il bashing io prenderei o il rustler o l'e-maxx (che però costa un botto in più).
Se invece vuoi andare in pista vai di 1/8 o di 1/10 serie come quelle che ti suggerirà kola.
Vecchio 01 luglio 10, 13:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Si be la bandit è un pò strana in effetti, però c'è da dire che con pochi soldi può diventare un rustler, con qualcuno di più uno stampede e uno slash 2wd..Ovviamente comprando i pezzi in USA, e la parte ovviamente più costosa sono le gomme e la cappottina..Tipo io ho trasformato lo stampede in un rustler spendendo 40euri negli USA per i pezzi, che tra l'altro tra le cose che ho preso ci sono cose che non servivano e ho tenuto di ricambio, poi ho voluto comprare le alias perchè talon e anaconda le avevo già e la capot, e li va be si parla di 60euri più o meno..

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 23:19   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dylandog

Data registr.: 23-06-2007
Salve a tutti, mi sono deciso e ho preso la Traxxas Rustler VXL brushless, so che non e il meglio che ci sia in comercio ma per la prima auto penso che sia piu' che sufficente.
Non lo ancora provata, domani lavoro permettendo la provero'
Comunque sono sempre in attesa dei vostri consigli e migliorie per questo modello.
Un salutone a tutti
Dyalandog:
Dylandog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 00:32   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di spot920

Data registr.: 18-03-2009
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Dylandog Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi sono deciso e ho preso la Traxxas Rustler VXL brushless, so che non e il meglio che ci sia in comercio ma per la prima auto penso che sia piu' che sufficente.
Non lo ancora provata, domani lavoro permettendo la provero'
Comunque sono sempre in attesa dei vostri consigli e migliorie per questo modello.
Un salutone a tutti
Dyalandog:
Ciao, visto che ne ho una anche io ti do un paio di dritte, usa una buona lipo meglio una 2s almeno all'inizio, se monta le gomme originali evita di accelerare bruscamente su superfici dure tipo l'asfalto ci mettono 5 minuti a diventare delle slick, nel caso prendi le anaconda, buon divertimento.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks