30 giugno 10, 17:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: ceriano
|
bene, bene si anima, quindi culatello vado con la Slash a 239? oppure meglio questa: vendo traxxas buggy 1/10 motore brushless velineon regolatore velinenon completa di radio batterie 7 celle caricabatterie Includo nel prezzo anche un pacchetto lipo 11,1 1800mh e caricabatterie.260. o magari questa: TRUGGY 4WD - BRUSHLESS RTR Automodello RTR TRUGGY con motore brushless pronto all'uso. 4 ruote motrici con impianto radio già installato e funzionante. INCLUSI NELLA CONFEZIONE: - automodello premontato al 100% - carrozzeria verniciata e ritagliata - motore brushless - n°1 Servo (Sterzo) - acceleratore brushless - ricevente 2CH - radiocomando proporzionale 2 Canali - batteria ricaricabile 7.2V NI-MH - caricabatteria DATI TECNICI: Telaio/Chassis Tipo: TRUGGY Telaio superiore in alluminio Gomme con artigli Scala: 1/10 Peso/Chassis: 1600g Trazione: 4 ruote motrici a cardano con 2 differenziali Sospensioni: 8 Ammortizzatori a 219 Scusate se esagero ma friggo dalla curiosità, desiderio di approcciarmi alla materia .... non vorrei però fare un'acquisto errato. Il mio intento sarebbe comprarmi come ho detto un RTR per iniziare a girare da subito ma che mi desse la possibilità in futuro, magari un pezzo alla voltà di sostituire componenti, ritengo percio che la prima cosa all'inizio sia trovare una macchina resistente. |
30 giugno 10, 18:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: ceriano
|
Ragazzi deciso prendo questa usata: vendo traxxas buggy 1/10 motore brushless velineon regolatore velinenon completa di radio batterie 7 celle caricabatterie Includo nel prezzo anche un pacchetto lipo 11,1 1800mh e caricabatterie. Il proprietario simpaticissimo me la lascia a 220, direi che per iniziare e anche troppo grazie a tutti PS: la ritiro domani quindi se qualcuno ha in realtà qualcosa da dire parli ora o mai più ..... |
30 giugno 10, 18:52 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
30 giugno 10, 21:41 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
ora non so quale sia il tuo budget a disposizione.. ma tenendo presente che a Sarzana vicino all'eliporto di Luni c'è una bella pista per off 1/8.. e poi ce n'è una all'uscita della Versilia sempre 1/8 perchè non ti fai un bel buggy 1/8 elettrico?.. se invece tu volessi per forza 1/10 elettrico.. bhè ci sono modelli qualitativamente superiori a Traxxas Rustler sopratutto a livello di prestazioni... | |
01 luglio 10, 13:26 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
01 luglio 10, 13:37 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sulle 1/8 beh se vai in pista ti ci diverti ma se fai bash dopo una settimana la lasci a prendere polvere... non sono nate per quello e pertanto fuori dalla pista non sono divertenti ... la bandita me non piace molto perchè non è ne carne ne pesce .. bugy 1/10 2wd da pista .... per il bashing io prenderei o il rustler o l'e-maxx (che però costa un botto in più). Se invece vuoi andare in pista vai di 1/8 o di 1/10 serie come quelle che ti suggerirà kola.
__________________ | |
01 luglio 10, 13:49 | #18 (permalink) Top |
User |
Si be la bandit è un pò strana in effetti, però c'è da dire che con pochi soldi può diventare un rustler, con qualcuno di più uno stampede e uno slash 2wd..Ovviamente comprando i pezzi in USA, e la parte ovviamente più costosa sono le gomme e la cappottina..Tipo io ho trasformato lo stampede in un rustler spendendo 40euri negli USA per i pezzi, che tra l'altro tra le cose che ho preso ci sono cose che non servivano e ho tenuto di ricambio, poi ho voluto comprare le alias perchè talon e anaconda le avevo già e la capot, e li va be si parla di 60euri più o meno..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
01 luglio 10, 23:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: LA spezia
|
Salve a tutti, mi sono deciso e ho preso la Traxxas Rustler VXL brushless, so che non e il meglio che ci sia in comercio ma per la prima auto penso che sia piu' che sufficente. Non lo ancora provata, domani lavoro permettendo la provero' Comunque sono sempre in attesa dei vostri consigli e migliorie per questo modello. Un salutone a tutti Dyalandog: |
02 luglio 10, 00:32 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |