03 luglio 10, 14:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
| Per avere la merce più velocemente devi utilizzare ems che costa un po di più, e comunque se ci sono problemi non hai tempi di consegna garantiti... per i problemi dei mesi scorsi, spero che ora siano risolti, ma informati direttamente sul sito di Hobbyking che è meglio! Trovi anche qui una discussione che si chiama "attenzione per chi acquista lipo da hobbyking", troverai molte risposte, ma ti ripeto, devi accertarti che i problemi siano acqua passata... Comunque per farla breve, se non hai problemi di tempo, se non ti interessa un servizio clienti impeccabile, e se vuoi risparmiare molto allora non troverai un posto migliore dove acquistare |
03 luglio 10, 18:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: modena
|
qua tutti a fare i moralisti quando poi nessuno dichiara il valore reale... immorale cercare di non pagare l'iva beh non mi faccio i problemi per 10 100 1000euro finche ci sarà chi evade milioni senza batter ciglio quello si è immorale... e cmq per i doganieri è legale fottermi la roba x me non è legale cercare di fare solo i miei interessi... e cmq è passibile di sanzione amministrativa la dichiarazione di valore inferiore credo da quel poco che ci ho capito... se ti arriva l'accertamento uh che paura o modifichi la fattura con l'importo a quello dichiarato cs illegale... o ti limiti a mandare via fax i documenti reali e pagherai l'iva su l'importo reale... nessuno potrà dire chi è stato se chi compra o chi vende molti lo fanno di prassi di dichiarare gift e valori ridicoli... mi è stato contestato il valore di un cb da 35 volevano che ne valesse 100... e cmq è inutile se è così immorale quando vi arriva un pacco senza nulla da pagare andate all'agenzia delle entrate a dire o guardate un vostro dipende si è sbagliato... per non parlare che mi è capitato di ricevere pacchi con contrassegno non segnalato al postino ritirati a gratis...qualche volta quando me ne accorgo in tempo faccio il buon sammaritano ma l'errore è delle poste mica mio Ultima modifica di paolone86 : 03 luglio 10 alle ore 18:30 |
Bookmarks |
| |