Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 10, 13:48   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da adri1977 Visualizza messaggio
qualcuno potrebbe fare un pò di chiarezza sui problemi di hobbyking?
quale spedizione bisogna usare?
grazie
Per avere la merce più velocemente devi utilizzare ems che costa un po di più, e comunque se ci sono problemi non hai tempi di consegna garantiti... per i problemi dei mesi scorsi, spero che ora siano risolti, ma informati direttamente sul sito di Hobbyking che è meglio! Trovi anche qui una discussione che si chiama "attenzione per chi acquista lipo da hobbyking", troverai molte risposte, ma ti ripeto, devi accertarti che i problemi siano acqua passata... Comunque per farla breve, se non hai problemi di tempo, se non ti interessa un servizio clienti impeccabile, e se vuoi risparmiare molto allora non troverai un posto migliore dove acquistare
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 17:24   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: modena
Messaggi: 62
qua tutti a fare i moralisti quando poi nessuno dichiara il valore reale...
immorale cercare di non pagare l'iva beh non mi faccio i problemi per 10 100 1000euro finche ci sarà chi evade milioni senza batter ciglio quello si è immorale...
e cmq per i doganieri è legale fottermi la roba x me non è legale cercare di fare solo i miei interessi...
e cmq è passibile di sanzione amministrativa la dichiarazione di valore inferiore credo da quel poco che ci ho capito...
se ti arriva l'accertamento uh che paura
o modifichi la fattura con l'importo a quello dichiarato cs illegale...
o ti limiti a mandare via fax i documenti reali e pagherai l'iva su l'importo reale...
nessuno potrà dire chi è stato se chi compra o chi vende molti lo fanno di prassi di dichiarare gift e valori ridicoli...
mi è stato contestato il valore di un cb da 35€ volevano che ne valesse 100...
e cmq è inutile se è così immorale quando vi arriva un pacco senza nulla da pagare andate all'agenzia delle entrate a dire o guardate un vostro dipende si è sbagliato...
per non parlare che mi è capitato di ricevere pacchi con contrassegno non segnalato al postino ritirati a gratis...qualche volta quando me ne accorgo in tempo faccio il buon sammaritano ma l'errore è delle poste mica mio

Ultima modifica di paolone86 : 03 luglio 10 alle ore 17:30
paolone86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESC hobbyking..... 99dogma99 Radiocomandi 0 03 marzo 10 00:03
HobbyKing (DE Warehouse) Antimo areafly 69 Aeromodellismo 8 26 febbraio 10 10:16
comprare da HOBBYKING.COM PANZERTRUCK Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 25 febbraio 10 20:10
hobbyking cachorito69 Aeromodellismo 14 25 febbraio 10 15:12
Problema hobbyking birik77 Modellismo 3 23 febbraio 10 18:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002