![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| giornata in pista lainate temperature
Ciao a tutti, questa mattina (giornata torrida) io fast suo fratello e maverik abbiamo girato tutti in pista con la mia accoppiata ezrun 150amp + motore novak 6.5 montati su associated rc8 fast83 con kyosho mp9 tekin combo 1900 e maverik con hobbytech rtr tutti a 4s Il fratello di fast con una mp9 stupenda ma molto "rumorosa" l'unico a scoppio.. Bè ottima esperienza!!! fast 83 ha girato per la prima volta in pista e ha davvero delle potenzialità...non sembrava per niente un novellino. Il runtime della sua mp9 è stato sbalorditivo!!! con una lipo 4s teamorion ha girato 40min !!!!! mai visto niente di simile!! 30min lui e 10min io ...il tekin va davvero bene solo rapportato un po' corto ..basterebbe un dente in piu di pignone ed è perfetto, silenziosissimo sibila appena coppia da turbodisel prende i giri all'istante. l'hobbytech direi senza infamia senza lode ovvero è tutta di scatola va affinata lavorando sui differenziali ma non male.. era troppo alta dietro e morbida di diff centrale quindi troppo nervosa e sovrasterzante; direi come una hobbyfirst ma senza i difetti di regolatore noti dell'hobbyfirst. La mia accoppiata novak ezrun 150amp bè..per la gioia di culatello (che gli ricordo mi deve una pizza ![]() ![]() novak (dissipatore + ventola) 52° esc ezrun 150amp 44° ![]() ![]() tekin 1900 (non ventilato) 60° esc tekin 48° ![]() ![]() hiobbytech motore non ventilato senza dissipatore 68° esc 50° ![]() ![]() Bene questi sono dati oggettivi misurati e con "testimoni" che nel modellismo "tutto è possibile anche fare girare un novak come un tekin " ![]() ![]()
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Considerazioni, il novak scala la classifica rapporto qualità prezzo, almeno per me...... Ciaooooo!!! Ultima modifica di fast83 : 27 giugno 10 alle ore 15:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Anche io l'ho sempre detto che gli HV son motori delicati rispetto agli altri motori da 1/8 come i mamba monster, i neu, i tekin, i losi ecc.... Però se rapportati correttamente e usando le varie accortezze del caso, come misurare di frequente le temperature, usare i corretti settaggi dell'esc ecc, danno moltissime soddisfazioni. ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
|
Ciao ragazzi sono maverik 77, sono nuovo del forum grazie a rustler vxl che me ne ha parlato molto bene. Per ora volevo ringraziare rustler per i preziosi consigli che mi ha dato in pista a lainate questa mattina. Per il resto mi sono divertito con la mia hobbytech str8 ep , che a parte avere poco grip al posteriore mi sembra vada molto bene riesco a girare quasi 20 minuti con le due lipo da 7,4 v e 3400 mha e devo dire che sono solo alla seconda carica magari tra un paio di altre cariche renderanno un pó meglio...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao alla prossima...(sabato o domenica prossima porto un amico col revo brushless...)
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hobbytech-RC.com Sembra uguale uguale alla mia Fusion della CasterRacing, solo che la tua ha molte finuture migliori... Anzi, a parte il motore, mi sembra proprio la stessa buggy!!!! E anche per la piccola 1:18 posso dire la stessa cosa... Hobbytech-RC.com Quindi posso confermarti con piacere che hai un gran bel mezzo!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
io credo a quello che dite ,ma almeno per me sembrano dati fuori di testa ,mai visti prima. 40 minuti di run time,temperature così basse......insomma non riesco a spiegarmi il perchè ![]() per darvi un idea skiev nella gara di sabato con il losi 1700 e lipo 4s 5000mah ha dovuto lottare per arrivare a 15 minuti ed ha corso il serio rischio di rimanere a secco !!! io lottavo per i 10 -11 minuti ma la mia gara èfinita ben prima ![]() la pizza la pago ,se mi dite così poi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pista OFF a Lainate, chi ha qualche info ?? | dade28 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 02 febbraio 11 18:37 |
nuova pista Lainate La Rondine Speed | Marco Napolitano | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 02 febbraio 11 18:29 |
pista a Lainate (mi) | rustler vxl | Automodellismo | 9 | 27 aprile 10 16:09 |
giornata in pista | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 09 settembre 08 21:30 |
giornata in pista | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 09 settembre 08 20:03 |