11 luglio 10, 19:45 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
il resto e' tutto in dislivello e perdonami settare un buggy da noi e da te' non e' esattamente la stessa cosa l' unico punto dove perdi aderenza e' in fondo alla retta mentre fare traiettorie x evitare i crateri piu' grossi ti impedisce di avere una guida pulita ed efficace come sei in condizioni di farla te'... sicuramente sarai piu' veloce di me' lo stesso , ma paragonare i due tracciati e' inverosimile di conseguenza accetterei la sfida molto molto volentieri, la mia LosiTT e' un missile ( con tutto quello che ci ho messo ci mancherebbe ) e io pronto a confrontarmi , l' unico problema e' che sono di Bolzano quindi sara' dura constatare chi la spunterebbe ei chiaro che il tono e' amichevole ok !! e vedere video di noi terrestri mi piace ancor di piu' che vedere una finale europea quindi se non ti scoccia fatti riprendere ancora magari con qualcuno che ti mette fretta come nel mio video che avevo un e-revo e una hyper8 a scoppio a rendermi la vita stressata cosa riuscita solo in parte causa spegnimento !! OLA? | |
11 luglio 10, 22:53 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
Credo che tu abbia ragione e quello che dici è assolutamente vero; anche io girando in tante piste diverse mi accorgo di come tutto cambi da una pista all'altra..crateri dislivelli e anche solo il rumore di una scoppio che copre il sibilo dei nostri brushless rende tutto piu complicato!! L'adrenalina della competizione poi...!! Comunque giro a te il consiglio che mi hai dato ma nel tuo caso un bel filamto in cui tu giri nelle condizioni ottimali!!!!
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
12 luglio 10, 17:09 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
OLA' | |
12 luglio 10, 17:39 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2010 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, vi posto la mia soluzione per far stare comodamente una lipo da: 4S 6500mah 35C da 165Cm, in un MP9 sfruttando il vano batteria originale del kit di conversione, taglaindo solo alcuni pezzettini di plastica e spostando l'esc più indietro utilizzando un buonissimo velcro della: Tesa Extra Strong (lo vende il brico). Comunque di seguito le foto, con evidenziati i punti in cui ho tagliato. Spero possa esservi utile. P.s. cè ancora un taglio che non si evidenzia dalle foto è lo spessorino che cè dietro l'esc che impedirebbe di sopostarla più indietro, va tagliato anche quello. |
12 luglio 10, 18:23 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
https://www.amainhobbies.com/advance...OZ8006&x=0&y=0 è una specie di gel appiccicoso che usano sugli elicotteri per assorbire le vibrazioni, finora mi ha funzionato alla grande!!! infatti ne ho ordinato un'altro paio di confezioni, davvero un'ottimo prodotto! magari posta le foto della tua soluzione anche sul thread della mp9e, così chi ha avuto il problema del portalipo troppo corto basta che fa una ricerca veloce e trova subito la soluzione a proposito, proprio oggi mi è arrivata la lipo hyperion, 45/90c di scarica, non vedo l'ora di provarla! | |
12 luglio 10, 20:58 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aaaa dimenticavo, il runtime......... vi ricordate i 40 minuti con una lipo da 5000mah, bè adesso ne ho fatti quasi 45 ma con il motore truggy, domenica proverò anche il motore buggy. A presto.... | |
12 luglio 10, 23:54 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 luglio 10, 00:18 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
13 luglio 10, 00:22 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
Mi è cascata la mandibola anche a mè.. ha girato con la stessa 4s quanto me con 2 coppie di 2s..40min!!! Domenica riproveremo!! Non conosco l'assorbimento in ampere del tekin di fast ma si potrebbero fare 2 conti...
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
13 luglio 10, 00:40 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.s. Ho notato adesso che GAFFF, ho scritto: ......ad una mano esperta come la mia..... spero abbiate capito che intendevo l'esatto contrario!!! Ultima modifica di fast83 : 13 luglio 10 alle ore 00:45 | |
Bookmarks |
| |