truggy hobbifirst - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 10, 13:50   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
truggy hobbifirst

Hobbyfirst ZRT-1 Truggy Off Road 1:8 4WD RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

L'ho vista da fioroni e l'effetto è simile al buggy equivalente; mi è sembrata carina e soprattutto conveniente...ottima per chi vuole un truggy non da gara ma per fare un po' di circo
L'impressione statica è stata positiva ma ...andrebbe provata
Che ne pensate??
PS hanno tolto quella inutile cascata di ingranaggi alleluia!!!!
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 14:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
sono interessato anchio qualcuno l'ha provata???
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 10, 18:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Hobbyfirst ZRT-1 Truggy Off Road 1:8 4WD RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

L'ho vista da fioroni e l'effetto è simile al buggy equivalente; mi è sembrata carina e soprattutto conveniente...ottima per chi vuole un truggy non da gara ma per fare un po' di circo
L'impressione statica è stata positiva ma ...andrebbe provata
Che ne pensate??
PS hanno tolto quella inutile cascata di ingranaggi alleluia!!!!
Anche io la presi in mano li da Vittorio....la sensazione iniziale e' di elevata robustezza con un' elettronica collaudata ( a detta loro) spiccano i vari componenti in ergal anche ben fatti se vogliamo...di contro trovai un peso eccessivo e un portalipo che lascia il tempo che trova, troppo spostato dietro e tutto su un lato ( anche il mio Losi T 2.0 lo ha da un lato ma la posizione e' quasi centrale e spostata all' anteriore... ma non voglio paragonarlo al Losi era solo x fare un' esempio) mancano le fiancatine e si sa' che la terra passa dappertutto, la carrozzeria non mi piace x niente.... lessi pure la prova su RCM e chiaramente non ne' parlarono male. Un amico ha preso ultimamente il nuovo truggy elettrico della caster che e' piu' o meno un pari livello a questo ma onestamente lo trovo fatto meglio in piu' parti, in piu' l' elettronica della caster e' si collaudata essendo un regolo hobbywing 150A e motore carson 2010kv....ecco io ho appena comperato il truggy nuovo il Losi 8ight 2.0 che elettrificato e' ancora il migliore in circolazione ma se dovessi prenderne uno come dici te' x far circo sceglierei come nuovo il Caster oppure il Losi 1.0 usato che oltretutto si trova a buon prezzo...ecco questa e' la mia umile idea
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks