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Vecchio 26 giugno 10, 18:48   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
per arrivare alla brugola forse devi svitare le protezione
vedi pag. 20 del solito manuale
http://www.traxxas.com/PDF-Library/3905_manual.pdf
ma ormai sei instradato
guarda bene il manuale che trovi come si tolgono le protezioni
vedrai che però ti tocca cambiarlo quel pezzo, anche se ti sembrerà che regge alla minima botta si slaccia
fa un aprova

impo è che hai imparato che devi sistemartelo da solo il mezzo.
all inizio ti verra difficile ma piano piano ....
questo è il danno degli rtr

tutto montato di scatola
cosi non si impara nulla
e' solo una questione di tempo e spazio, Putro. Purtroppo non ho uno spazio ove posso trafficare col mezzo senza che venga tenuto sotto controllo dalla famiglia...er fango, la polvere, la puzza di stagno e di wd40, e tricchete tracchete. Uno strazio.....potrei farlo giu' in garage ma le zanzare mi si mangiano come un suppli'.
Considera che ho iniziato ad aprile con questo mezzo, che si e' RTR ma che io ho comprato usato gia' brushelizzato e al quale ho gia' fritto il velineon per inesperienza (pignone da 23 in offroad). Da cui ho dovuto, da zero, imparare diverse cose.....

cmq, questo e' un video che ho fatto ieri, prima che mi schiantassi sul cordolo

dici, che c'entra....nulla, pero' l'ho fatto e mi andava di condividerlo

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Vecchio 26 giugno 10, 18:53   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di spot920
 
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
per arrivare alla brugola forse devi svitare le protezione
vedi pag. 20 del solito manuale
http://www.traxxas.com/PDF-Library/3905_manual.pdf
ma ormai sei instradato
guarda bene il manuale che trovi come si tolgono le protezioni
vedrai che però ti tocca cambiarlo quel pezzo, anche se ti sembrerà che regge alla minima botta si slaccia
fa un aprova

impo è che hai imparato che devi sistemartelo da solo il mezzo.
all inizio ti verra difficile ma piano piano ....
questo è il danno degli rtr

tutto montato di scatola
cosi non si impara nulla
Giustissimo, anche io che ero abituato a montarmi il mezzo ormai mi sono impigrito con tutti questi rtr, visto che per ora non gareggio più è da un pezzo che non prendo un mezzo da gara che sono gli unici ad essere ancora in kit.
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Vecchio 26 giugno 10, 19:01   #13 (permalink)  Top
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e' solo una questione di tempo e spazio, Putro. Purtroppo non ho uno spazio ove posso trafficare col mezzo senza che venga tenuto sotto controllo dalla famiglia...er fango, la polvere, la puzza di stagno e di wd40, e tricchete tracchete. Uno strazio.....potrei farlo giu' in garage ma le zanzare mi si mangiano come un suppli'.
Considera che ho iniziato ad aprile con questo mezzo, che si e' RTR ma che io ho comprato usato gia' brushelizzato e al quale ho gia' fritto il velineon per inesperienza (pignone da 23 in offroad). Da cui ho dovuto, da zero, imparare diverse cose.....

cmq, questo e' un video che ho fatto ieri, prima che mi schiantassi sul cordolo

dici, che c'entra....nulla, pero' l'ho fatto e mi andava di condividerlo

Bel video complimenti, il marciapiede rimane uno dei più letali nemici di noi automodellisti a tempo perso, bisogna imparare a starne lontani.
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Vecchio 27 giugno 10, 19:26   #14 (permalink)  Top
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non ho la chiave la chiave per togliere la protezione del barilotto ovvero il famigerato "four-way suspension multi-tool"

che poi sarebbe questo

TRA5475 Traxxas Multi-Tool Revo/E-Revo/Summit


mo' vallo a trova' in Italia.....
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non ho la chiave la chiave per togliere la protezione del barilotto ovvero il famigerato "four-way suspension multi-tool"

che poi sarebbe questo

TRA5475 Traxxas Multi-Tool Revo/E-Revo/Summit


mo' vallo a trova' in Italia.....
Cos'è quell'attrezzo? Ci deve per forza essere una soluzione... Io avevo un mini e-revo (che sempre traxxas è...) e la maggior parte delle viti erano a brugola... Non è che hai bisogno anche tu di una chiave a brugola?! (credo, magari non è così...)
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Vecchio 28 giugno 10, 01:43   #16 (permalink)  Top
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Cos'è quell'attrezzo? Ci deve per forza essere una soluzione... Io avevo un mini e-revo (che sempre traxxas è...) e la maggior parte delle viti erano a brugola... Non è che hai bisogno anche tu di una chiave a brugola?! (credo, magari non è così...)
no, per svitare la pivot ball basta una brugola, ma per svitare il barilotto (cosi' come per regolare il camber) serve questa chiave particolare che ha i bordi scalettati (tipo le guglie di una torre per intenderci). Viene data insieme all'emaxx, ma io avendolo preso usato non ho ricevuto la chiave in questione (come anche il wrench per il dado delle gomme).
Ora vedo come posso fare....
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Vecchio 28 giugno 10, 01:54   #17 (permalink)  Top
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no, per svitare la pivot ball basta una brugola, ma per svitare il barilotto (cosi' come per regolare il camber) serve questa chiave particolare che ha i bordi scalettati (tipo le guglie di una torre per intenderci). Viene data insieme all'emaxx, ma io avendolo preso usato non ho ricevuto la chiave in questione (come anche il wrench per il dado delle gomme).
Ora vedo come posso fare....
Ciao Pasty, se hai un cacciavite a taglio piccolo prova a dare piccolissimi colpetti in una delle scanalature, farai fatica ma forse ci puoi riuscire.
Altrimenti sacrifica un cacciavite a taglio.
Prendilo bello grosso, lima la parte centrale e lascia le due estremità. Così facendo dovresti riuscire a prendere due delle credo 6 scanalature ed il gioco è fatto.
Altre soluzioni non me ne vengono in mente se non procurarti quel tool della traxxas.

NB
Quelle "teste" sui barilotti servono per mantenere la sfera del pivot in sede, non servono per regolare il camber. Quello si regola agendo sui due pivot del braccetto superiore ed inferiore di ogni asse.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv

Ultima modifica di vangogh : 28 giugno 10 alle ore 01:57
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