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Vecchio 24 giugno 10, 09:41   #11 (permalink)  Top
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ragazzi....mettimo un po i piedi sulla terra...


se ne sta parlando su tutti i forum di queste lipo, tutti quei C di carica sono prettamente inutili quando le prestazioni massime le si hanno a cariche ad amperaggi bassissimi al di sotto di 1C( che alla fine ognuno è quello che cerca in pista),(meglio comprare due batterie in piuè caricarle lentamente cosi che la chimica non viene stressata) e comunque nonostante tutti quei C di scarica non spingeranno mai quanto le celle selezionate di altre marche vedi chargery o robitronic...


si voi direte a ma quelle marche costano una follia, ma è sempre cosi la roba buona si paga...e io se devo scegliere voglio pagare cio che è vero è noi i dati di un etichetta fasulla stampata dai cinesini per vendere.... se volete le batterie che spingono veramente adesso andate di robitronic 50C 4s1p(sono una vera bomba...prestazioni 10 volte superiori rispetto le g3 e capacita d'erogazione costante per tutto l'arco della capacità a differenza delle g3 che si sentiva che ogni giro perdevano qualcosa) nota dolente....non aspettate 10 giorni a metterle in storaggio perchè sono batterie estremamente selezionate e se le lasciate li la resistenza sale velocemente, se no l'alternativa come da sempre nelle batterie è la chargery ma ci vuole 50 cucuzze in piu a pacco...che certamente sono ben spesi!!!
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Vecchio 24 giugno 10, 10:43   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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pagare una lipo 120 euro ,quelle sono immani caxxate , una g3 non da nulla in più di una zippy ,anzi spesso si gonfiano le celle.
per quello che sono le celle dovrebbero costare una miseria ,molto meno delle nimh .
controllo qualità?????
come potete credere ancora a queste assurde favole siamo nel 2010 è incredibile che non sappiate ,mi chiedo ma avete idea di cosa sia una fabbrica ??
ci sarà un amico che ci lavora dentro......a me spaventa addirittura che voi crediate a cose così false.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 24 giugno 10, 11:11   #13 (permalink)  Top
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pagare una lipo 120 euro ,quelle sono immani caxxate , una g3 non da nulla in più di una zippy ,anzi spesso si gonfiano le celle.
per quello che sono le celle dovrebbero costare una miseria ,molto meno delle nimh .
controllo qualità?????
come potete credere ancora a queste assurde favole siamo nel 2010 è incredibile che non sappiate ,mi chiedo ma avete idea di cosa sia una fabbrica ??
ci sarà un amico che ci lavora dentro......a me spaventa addirittura che voi crediate a cose così false.
gia... il controllo qualità è campionario, prendono una lipo su 100, la guardano, la pesano e dicono che va bene....
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- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
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Vecchio 24 giugno 10, 11:21   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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il motivo per cui le lipo di marca costano tanto è perchè le marche come hyperion e cosi via hanno piloti ufficiali sponsorizzati da loro, organizzano gare ed eventi in tutto il mondo sponsorizzati da loro, fanno publicità, e hanno dirigenti che prenderanno minimo 10000 euro al mese, mentre le zippy non organizzano un bel niente, non sponsorizzano piloti, e i suoi dirigenti dubito prendano stipendi assurdi.

Ecco cosa paghi quando spendi 120 euro di lipo, il che tutto sommato non sarebbe male per gli eventi che organizzano, oppure le piste che sponsorizzano, però visto che qui in italia comunque non organizzano sto gran che posso anche prendere le zippy
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Vecchio 24 giugno 10, 11:27   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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gia... il controllo qualità è campionario, prendono una lipo su 100, la guardano, la pesano e dicono che va bene....
si ma caspita noi siamo al mondo da 20-25anni dico bene bestia ,penso tu abbia quell'eta non avendoti mai chiesto........ci sono butei su questo pianeta da 50anni e alcune cose base per non essere ciulato le devono ancora capire.

a me mette tristezza questa cosa, più si spende meno si spende???

fatevi un giro al reparto riparazioni mercedes ,andatelo a raccontare a chi ha preso il nuovo Ml per ora si è stabilito il nuovo record del suo cabio 100000km.
si può continuare all'infinito ,vi ho detto questo perchè se ne appena andato da qui uno che lavora dietro queste cose.......per i veronesi posso anche dirlo Perina sicuro sapete chi è.
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Vecchio 24 giugno 10, 11:48   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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si ma caspita noi siamo al mondo da 20-25anni dico bene bestia ,penso tu abbia quell'eta non avendoti mai chiesto........ci sono butei su questo pianeta da 50anni e alcune cose base per non essere ciulato le devono ancora capire.
esattamente 25... tondi

si ma alla fine è tutto un "magna magna"...tutti cercano di vendere il più possibile (tipo la mentadent con gli spazzolini super tecnologici INUTILI )
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Vecchio 24 giugno 10, 11:55   #17 (permalink)  Top
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si comunque adesso non screditiamo troppo le cose costose , tipo nel caso dei telai un hsp ha un costo ma non potrà mai competere con una xray o losi, stessa cosa valeva per le combo ezrun con motore v2, costavano poco e andavano quel che andavano, non cè confronto con un mamba, (adesso la storia è un pò cambiata).
Però oramai nel campo delle batterie ci abbiamo sperimentato abbastanza per affermare che non ne vale la pena.
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Vecchio 24 giugno 10, 12:13   #18 (permalink)  Top
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non ne vale la pena spendere di piu per certi prodotti rimarchiati e con questo sono d'accordo ma tutto questo si limita ad una fascia medio bassa... se uno vuole una fascia alta di prodotti inevitabilmente piu spende piu ha e proprio anche le batterie è cosi piu si spende piu si ha...non venitemi a tirae fuori baggianate che non sono celle selezionate quelle dalla robitronic e della chargery perche vuole dire che non le avete mai provate!!!! la marcia in piu la sente anche un pivellino

poi che tra turning zippy ecc sia sempre la solita roba cinesotta che piu o meno vanno tutt uguali e ce da sperare che non crepano presto sono d'accordissimo con voi...li vige la regola meno spendi meglio è!!!!
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Vecchio 24 giugno 10, 12:13   #19 (permalink)  Top
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gaspa ,il discorso è che non bisogna credere a ciò che viene publicizzato , bisogna chiedere a chi può farti un paragone con altri prodotti.
una lavatrice costosissima classe A supersilenziosa con 1000 funzioni potrebbe allagarti la casa dopo 1 mese ,un prodottino senza tutte quelle 1000 boiate che paghi 1/4 potrebbe durare decenni.
basta informarsi e chiedere da chi realmente sa com'è fatta una lavatrice......

prendi un audi da 60 mila euro e poi ti dicono a 90000km ,sai non hanno studiato lo spazio per la sostituzione della cinghia ......dobbiamo tirarti giù il motore in blocco !!
mi lasci giù un suo stipendio come acconto ,per gli altri 2000 a lavoro finito.......ci sono 10000 cose da tener conto ,bisogna informarsi ,non partire a missile per poi accorgersi degli sbagli ed ugualmente chiudere gli occhi , le orecchie e la bocca.
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Vecchio 24 giugno 10, 12:20   #20 (permalink)  Top
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il motivo per cui le lipo di marca costano tanto è perchè le marche come hyperion e cosi via hanno piloti ufficiali sponsorizzati da loro, organizzano gare ed eventi in tutto il mondo sponsorizzati da loro, fanno publicità, e hanno dirigenti che prenderanno minimo 10000 euro al mese, mentre le zippy non organizzano un bel niente, non sponsorizzano piloti, e i suoi dirigenti dubito prendano stipendi assurdi.

Ecco cosa paghi quando spendi 120 euro di lipo, il che tutto sommato non sarebbe male per gli eventi che organizzano, oppure le piste che sponsorizzano, però visto che qui in italia comunque non organizzano sto gran che posso anche prendere le zippy
ma non concordo in pieno ... già il fatto che hyperon dichiara lipo anti fiamma e anti esplosione mi tranquillizza di più ... in casa ho lipo turnugy e lipo hyperon ... non vedo differenza sostanziale nel loro utilizzo però è vero che si paga il nome.. è vero che si paga la pubblicità .. ma è vero che si paga pure la sicurezza ... che uno garantisce l'altro .. boh chissà!
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