![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Psicotico non volevo mettere in dubbio le parole dell'amico di tommj, ma come tyu hai ben spiegato ci sono semrpe considerazioni da fare, poi magari ci sono anche quelli pignoli che come gli si rompe qualcosa dicono che la macchinetta' e' gracilina, quando magari ha assorbito botte da paura! ![]() Riguardo la cobra non si puo' dire che noin sia bella, ma io sono stufo di aspettare e stassa cosa dicasi per la 808, senza considerare che quest'ultima a detta di tutti e' leggerissima e molto robusta, ma se uno vuole fare qualche upgreda originale il costo finale raddopia! La Asso invece, oltre a piacermi molto a livello estetico ( e anche questo e' importante nella scelta di un modello ) e' fornita gia' bella opzionata e costa cmq meno di base. Poi ne ho anche letto bene, come dici tu tommj chiude bene le curve, e' ben bilanciata, ma da tutte le parti ho letto che sia pesantuccia rispetto alla media e non proprio leggera...ma questo credo che quantomeno con l'elettrico sia un problema secondario. Infine la 408.....che dire, arte allo stato puro, potrebbe rientrare anche nella categoria modellismo statico tanto e' bella e raffinata, ma....quando cavolo esce?!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
XRAY 808 eletrica | _E_REVO_CARLO | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 44 | 09 giugno 10 19:45 |
xray 808 elettrica | clark | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 24 febbraio 10 15:38 |
xray 808 | warrel79 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 11 dicembre 09 19:17 |
xray 808 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 25 maggio 08 23:18 |
X Ray 808 | DIEGOK6 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 03 maggio 08 18:01 |