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Vecchio 22 giugno 10, 10:11   #1 (permalink)  Top
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Hyper 9e, problema in frenata con Xerun 150A e Losi 1700Kv

Ciao a tutti, ieri sera dopo il brutto tempo di questo fine settimana grazie al quale e’ saltata anche la 5° regionale Uisp a Gragnano, non ho resistito ed ho provato la mia hyper 9e su strada con gomme rally game.

Pero’ ho riscontrato un problema in frenata, o meglio nel dritto a tutto gas se poi frenavo funzionava tutto alla perfezione se però frenavo un po’ poi rilasciavo il freno e frenavo di nuovo la seconda frenata non funzionava, per farla frenare nuovamente dovevo dare un colpetto di gas e a quel punto frenava .

Ho anche provato a bassa velocità a fare frenate una dietro l’altra e tutto funzionava alla perfezione, in pratica il problema si presentava solo a velocità sostenuta.

Dimenticavo come elettronica ho Esc Xerun 150°, motore Losi 1700Kv e servo savoc 1258TG, secondo voi cosa potrebbe essere?

Tante grazie a tutti, un saluto Alex .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 01:41   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Secondo me hai impostato male il valore della VUVUZELA
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Vecchio 23 giugno 10, 09:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
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sembra che i condensatori non si carichino-scarichino a dovere quando richiamati..
Prova con la program card a resettare la esc e a modificare i valori di brake force e initial brake force..
Con la mia ezrun 150amp abbinata ad un novak ho avuto problemi di frenata troppo debole e ho aumentato qxs valori ma nel mio caso credo fossesolo un problema di coppia motore troppo bassa... il tuo è un 1700 molto pieno di coppia quindi esaurisce in un attimo in frenata la corrente sparata dai condensatori .. prova a ridurre il valore di brake force...
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Vecchio 23 giugno 10, 10:42   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
sembra che i condensatori non si carichino-scarichino a dovere quando richiamati..
Prova con la program card a resettare la esc e a modificare i valori di brake force e initial brake force..
Con la mia ezrun 150amp abbinata ad un novak ho avuto problemi di frenata troppo debole e ho aumentato qxs valori ma nel mio caso credo fossesolo un problema di coppia motore troppo bassa... il tuo è un 1700 molto pieno di coppia quindi esaurisce in un attimo in frenata la corrente sparata dai condensatori .. prova a ridurre il valore di brake force...
Grazie per la risposta, provero' a fare come mi hai consigliato, ieri sera ho riafatto il setup Esc radio ma niente da fare il problema era rimasto.
Stasera provo a fare come mi hai consigliato te dopo di che se il problema persiste provo a cambiare il firmware dell'Esc visto che ho messo l'ultimo, quello di giuugno .
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Vecchio 24 giugno 10, 11:15   #5 (permalink)  Top
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Problema risolto ......................in pratica era un problema dell'ultimo firmware di giugno 2010, mettendo il firmware di marzo 2010 problema risolto .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 10, 14:48   #6 (permalink)  Top
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Problema risolto ......................in pratica era un problema dell'ultimo firmware di giugno 2010, mettendo il firmware di marzo 2010 problema risolto .


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