A quando la serpent " 811e" - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 10, 02:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
A quando la serpent " 811e"

Ciao ragazzi, ora getto un' altro sassolino nell' acqua per poi godermi i sui cerchi riflessi nelle pagine del nostro buon barone. Con molto interesse sono andato a leggermi tutti i particolari di questo nuovo bolide di casa serpent, chiaro e' la versione nitro , ma e' prevista pure l' elettrica sia buggy che truggy quindi c'e' di che goderne credo, a prima vista si nota il valore dei componenti e un sistema sterzante particolare qui addirittura i gradi delle c sono 10 ° caspita questa si gira in un francobollo, ha pure delle barre stabilizzatrici montate all' incontrario rispetto allo standard a detta loro poi ci sono tutta una serie di accorgimenti che faranno di questo mezzo un nuovo limite x l' off road
Fin qui poco ci importa giusto! ma l' uscita della versione elettrica mi intriga non poco e sapete perche'? se fosse, la versione elettrica solo una rivisitazione dello scoppio non tarderebbero cosi tanto nel farla uscire , in piu' c'e' questo nuovo progettista in casa serpent che e' un' esperto nell' elettrico ed e' proprio lui a capo del progetto s811, be' fa' ben pensare non credete
Queste notizie le ho lette nel sito serpent quindi x conferme andate pure a rileggervi l' intervista , ma probabilmente qualche matto piu' assatanato di notizie di me' sa' gia' quando esce e forse anche i particolari e se cosi fosse sono tutto orecchi.
A si dimenticavo , sempre nel sito della serpent sotto la voce cars e in fondo noterete che il buggy nitro e' gia' bello fotografato ed a fianco c' e' il posto dell' elettrica con su la scritta expected.... ( dovrebbe significare in arrivo )
Che sia il modello svolta??, a me piace pensarlo a voi??
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 04:03   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ora getto un' altro sassolino nell' acqua per poi godermi i sui cerchi riflessi nelle pagine del nostro buon barone. Con molto interesse sono andato a leggermi tutti i particolari di questo nuovo bolide di casa serpent, chiaro e' la versione nitro , ma e' prevista pure l' elettrica sia buggy che truggy quindi c'e' di che goderne credo, a prima vista si nota il valore dei componenti e un sistema sterzante particolare qui addirittura i gradi delle c sono 10 ° caspita questa si gira in un francobollo, ha pure delle barre stabilizzatrici montate all' incontrario rispetto allo standard a detta loro poi ci sono tutta una serie di accorgimenti che faranno di questo mezzo un nuovo limite x l' off road
Fin qui poco ci importa giusto! ma l' uscita della versione elettrica mi intriga non poco e sapete perche'? se fosse, la versione elettrica solo una rivisitazione dello scoppio non tarderebbero cosi tanto nel farla uscire , in piu' c'e' questo nuovo progettista in casa serpent che e' un' esperto nell' elettrico ed e' proprio lui a capo del progetto s811, be' fa' ben pensare non credete
Queste notizie le ho lette nel sito serpent quindi x conferme andate pure a rileggervi l' intervista , ma probabilmente qualche matto piu' assatanato di notizie di me' sa' gia' quando esce e forse anche i particolari e se cosi fosse sono tutto orecchi.
A si dimenticavo , sempre nel sito della serpent sotto la voce cars e in fondo noterete che il buggy nitro e' gia' bello fotografato ed a fianco c' e' il posto dell' elettrica con su la scritta expected.... ( dovrebbe significare in arrivo )
Che sia il modello svolta??, a me piace pensarlo a voi??
OLA'
Ciao
Io domani vado a ritirare la mia Cobra, anche perche' a quanto pare per la conversione bisognera' aspettare un po' di mesetti (cmq non confermato al 100%).
Intanto trasformero' la mia, infatti non vedra' mai un puzzolente motore nitro
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 10:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Da quanto tempo l'aspetti Aduken?

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 13:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Io l' avrei gia' trovata ....planetracing cmq l' elttrica la faranno quando chi lo sa' , ma prima o poi uscira' non ho fretta aduken facci sapere il piu' possibile su questo bolide , io lo ho battezzato come mio futuro aquisto
OLA'
Vecchio 18 giugno 10, 13:53   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
E' un modello che intriga anche me, come anche la durango del resto... ma chi sa quanto tempo ci separerà dalle versioni elettriche!!!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 20:08   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
E' un modello che intriga anche me, come anche la durango del resto... ma chi sa quanto tempo ci separerà dalle versioni elettriche!!!
Infatti sono simili nell' estetica e nel freno sdraiato , big bore con scritta ma secondo me' la serpent e' piu' valida poi l' elettrica uscira' piu' avanti cosi quei pochi difetti che puo' avere la nitro li miglioreranno x darci un bolide di 1' scelta ( speriamo almeno ) .... io non ho fretta , ma appena esce mi fiondo a comperarla , la garanzia del marchio serpent non ha ombre ho un' amico che e' pilota ufficiale x-ray e non e' detto che come prova non gli passino una 811 x studiarne pregi e difetti perche' serpent prende sotto l' ala anche x-ray o qualcosa di simile cmq stiamo tranquilli qui di carne al fuoco c'e ne'
OLA'
Vecchio 18 giugno 10, 20:31   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
io spero che non sia la classica trasformazione su base ex picco
ma sia un "portare" alla scala 1/8 una classica touring 1/10
quindi cinghie centrali se non trasmissione monocinghia
e non quell obbrobrio di cinghia laterale esterna al telaio come nello scoppio
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 21:36   #8 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
A dire il vero conosco gente che l'aspetta da Gennaio, anche perche' ha venduto troppo prematuramente la propria macchina.....
Io ho dato i soldi in mano 1 mese fa, ho aspettato senza fretta e stasera vado a ritirarla
Poi comincera' il duro lavoro di conversione (massimo 2 giorni) e per domenica prossima la voglio provare in pista (tempo permettendo)
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 22:07   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
A dire il vero conosco gente che l'aspetta da Gennaio, anche perche' ha venduto troppo prematuramente la propria macchina.....
Io ho dato i soldi in mano 1 mese fa, ho aspettato senza fretta e stasera vado a ritirarla
Poi comincera' il duro lavoro di conversione (massimo 2 giorni) e per domenica prossima la voglio provare in pista (tempo permettendo)
Ottimo,che macchina hai oltre la serpent?

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 23:16   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
io spero che non sia la classica trasformazione su base ex picco
ma sia un "portare" alla scala 1/8 una classica touring 1/10
quindi cinghie centrali se non trasmissione monocinghia
e non quell obbrobrio di cinghia laterale esterna al telaio come nello scoppio
E che c'enta Putro; stiamo parlando di buggy, non di onroad.

E poi; se vi piace l'On, prendetevi una bella touring da competizione.

Bookmarks