17 giugno 10, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
|
Ciao a tutti! Ormai se ne comincia a vedere qualcuna in giro, quindi sperando di fare cosa gradita a chi già ce l'ha e a chi vuole saperne di più, ho pensato di aprire questa discussione, un luogo dove poter condividere esperienze, informazioni e consigli su come sfruttare al meglio il mezzo... Intanto presento la mia: -MP9e(ovviamente) -combo tekin rx8 2050kv+hotwire -servo vortex 1409 -3 lipo turnigy 5000mah 40c(ormai quasi arrivate, finalmente dopo un mese sono alla dogana!!!), con connettori gold 5,5mm -radio futaba 2,4ghz -gomme aka -cb hyperion EOS720i-NET+alimentatore da 20A Allego anche alcune foto, mi manca di saldare i cavi e aggiungere qualche retina sulle prese d'aria per parare i sassolini più grandi, dopo di che si va finalmente in pista!!! ah...dimenticavo, un paio di foto della carrozzeria per chi non l'avesse già vista! dai su, qualcuno so già che ce l'ha, fatevi vivi!!! Ultima modifica di jari81 : 17 giugno 10 alle ore 20:00 |
17 giugno 10, 22:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
| Citazione:
So che ce l'ha anche Clark, aspettiamo anche lui e naturalmente chiunque l'abbia provata!!! | |
18 giugno 10, 00:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
son curioso di sapere con che setup andate.........sopratttutto con gli oli nei differenziali........... | |
18 giugno 10, 00:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
| Io ho lasciato quelli di scatola, 4000,4000,2000, ma ancora ho tanto da testare.... non so se sono la combinazione migliore... Ma tu hai la versione a scoppio per caso? Se si, con che oli giri tu? E per gli ammortizzatori?
|
18 giugno 10, 00:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
per le sospensioni io le uso morbide....ma qua cambia da gusti e situazioni.......ora giro con 400/350.....e usi i pompanti con i fori obliqui......la pista è una trincea dove giro io.......poi ho cambiato anche le varie geometrie rispetto da scatola..........cmq nn sono la persona + adatta per consigliare i setup.......mi faccio ancora aiutare anch'io | |
18 giugno 10, 00:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
| Citazione:
Stai per caso meditando di convertirti??? | |
18 giugno 10, 20:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009
Messaggi: 43
|
Ciao sirio, ho iniziato oggi il montaggio della mia mp9e e volevo chiederti un paio di cose... come da istruzioni sto assemblando la trasmissione posteriore e ci sono due punti che vorrei chiarire... ti allego anche tre foto delle istruzioni dei punti dove vorrei chiarimenti.. nella prima dove c'è il montaggio della trasmissione vorrei sapere come va messo lo spessore di metallo...perchè secondo il disegno deve combaciare con il cuscinetto..ma poi non mi si chiude la scatola...bisogna metterlo dopo aver chiuso la scatola?(non credo). ma poi mi puoi spiegare la sua funzione? nelle altre foto dove le icone indicano il corretto posizionamento dei tasselli arancioni...mi dici se il perno di metallo una volta montato ti rimane leggermente inclinato?secondo le foto il foro dei due tasselli(e47 f45)una volta inserito nelle loro apposite sedi risultano uno leggermente più alto(e47)dell'altro(f45)quindi il perno risulta leggermente inclinato...è normale? scusami se sono domande banali,ma è da poco che mi sono appassionato a questo hobby. grazie per il momento. Ciao |
18 giugno 10, 20:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
il i cuore di tutto il tuo differenziale è quella semplice ranella nella 1° foto ,si chiama rasamento ed è colui che fa lavorare l'accoppiamento corona /pigno in modo perfetto. se non ti ci sta meglio vuol dire che e tutto perfetto ed accoppiato nuovo ovviamente essendo nuova quando il pigno prende gioco sulla corona devi spessorare ,mettendo quei rasamenti dal lato corona per avvicinare l'accoppiamento. poi per quei "gommini " nella 3° foto servono per inclinare i bracci ,per ora usa quelli con foro centrale ,poi in pista chiedi quale sia il migliore in base alla pista ,quindi se bucata se va messo il foro basso oppure alto.....questo dipende tanto dal modello e dal tipo di terreno cui si trova....sembra un particolare insignificante ,ma quel gommino fa molto
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Official Thread Kyosho Lazer Zx-5 | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 361 | 23 ottobre 14 18:37 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Kyosho inferno VE official thread | Alessandro82 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 242 | 11 aprile 11 19:17 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |