Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 10, 01:04   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Probabilmente hai ragione ma sto solo agli inizi e la strada per un buon setup sarà lunga e piena di errori... Sabato vado ad allenarmi per la gara del 27 al martenz club a Roma, e Enzo il proprietario della pista mi ha promesso di aiutarmi con il setup anche io come te ho la fortuna di girare con uno che di impostazioni ne capisce parecchio
ah!! ti alleni il giorno prima della gara e dici che sei alle prime armi? bravo cosi si fà....te ne freghi e vai a divertirti, poi come và và!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 01:33   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ah!! ti alleni il giorno prima della gara e dici che sei alle prime armi? bravo cosi si fà....te ne freghi e vai a divertirti, poi come và và!
Ma si, mica è il campionato italiano, è solo una gara ala quale partecipano alcuni dei miei nuovi amici di vincere non se ne parla, e sinceramente non mi interessa, vado per divertirmi mi alleno solo perché alla gara dovrebbe partecipare anche un bambino di una decina di anni, e venire stracciato pure da lui sarebbe troppo umiliante
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 12:49   #63 (permalink)  Top
User

allego ante e post operam della modifica che voglio fare sul parabrezza per avere più ventilazione all'interno della carrozzeria... si accettano consigli e pareri, anche solo estetitici
Icone allegate
kyosho MP9e official thread-sol1aa.jpg   kyosho MP9e official thread-sol1a.jpg   kyosho MP9e official thread-sol1bb.jpg   kyosho MP9e official thread-sol1b.jpg  
Vecchio 23 giugno 10, 14:57   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Probabilmente hai ragione ma sto solo agli inizi e la strada per un buon setup sarà lunga e piena di errori... Sabato vado ad allenarmi per la gara del 27 al martenz club a Roma, e Enzo il proprietario della pista mi ha promesso di aiutarmi con il setup anche io come te ho la fortuna di girare con uno che di impostazioni ne capisce parecchio

noi siamo in 4 gatti....che proviamo ad aiutarci a vicenda.....secondo me 4/4/2 nn è male come oli nei differenziali.......io ti consiglio prima di cambiare qualche geometria.........ci dici come si comporta il modello e vedrai che qlk una rispostà te la darà.......
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 15:06   #65 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
noi siamo in 4 gatti....che proviamo ad aiutarci a vicenda.....secondo me 4/4/2 nn è male come oli nei differenziali.......io ti consiglio prima di cambiare qualche geometria.........ci dici come si comporta il modello e vedrai che qlk una rispostà te la darà.......
si ma il 4 - 4 - 2 è uno schema ormai sorpassato .. lo usa solo lippi ormai .. le grandi squadre ormai vanno con il 4 3 3 oppure con il 3 5 2 ...

oops non si parlava di calcio? cavolo sono O.T. ... mi devo autobannare
Vecchio 23 giugno 10, 15:16   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Raga,
chiedo qui cosi evito di scrivere un nuovo post, ma le lipo cariche si possono storare.

La mia l'ho caricata ieri mattina pensando di usarla ma adesso sarà ferma almeno per una settimana la posso storare direttamente ?

Daniele.
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 15:23   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Raga,
chiedo qui cosi evito di scrivere un nuovo post, ma le lipo cariche si possono storare.

La mia l'ho caricata ieri mattina pensando di usarla ma adesso sarà ferma almeno per una settimana la posso storare direttamente ?

Daniele.
io non sono proprio competente, ma storare le lipo cariche per una settimana .... boh!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 10, 16:05   #68 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Raga,

Daniele.
prendi il caricabatterie e se ce l'ha usa il comando storage... farà tutto lui.
Vecchio 23 giugno 10, 16:28   #69 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
prendi il caricabatterie e se ce l'ha usa il comando storage... farà tutto lui.
in che caso dovrebbe essere usata la funzione storage???, intendo come tempi di inutilizzo... ieri ho fatto la mia prima carica sulle nuove turnigy ed è andato tutto ok
Vecchio 23 giugno 10, 17:17   #70 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2010
Citazione:
in che caso dovrebbe essere usata la funzione storage???, intendo come tempi di inutilizzo... ieri ho fatto la mia prima carica sulle nuove turnigy ed è andato tutto ok
io faccio lo store ogni volta che torno dalla pista.
e faccio lo store anche sulle batterie cariche che non ho utilizzato se prevedo di non utilizzarle fino alla settimana prossima.
ken74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks