21 giugno 10, 14:22 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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per attaccare la retina lasciate stare le colle a caldo.... mettete 4 ribattini di piccole dimensioni e risolvete .....tirate ben bene la retina 4 forellini sulla carrozza e poi vai con i ribattini o rivetti come volete chiamarli
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 giugno 10, 15:40 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
| Citazione:
Io ho usato colla a caldo, è vero che non ho mai affrontato salti e cappottamenti, quindi non so se reggerà.. vedremo!
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
23 giugno 10, 00:07 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
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invio anche qualche immagine più accurata del portalipo (con e senza batterie, turnigy da 15cm) come richiestomi da Naftausa... Ho indagato un po' e secondo me ci possono entrare anche delle lipo da 16 cm, basta togliere un'altro pezzetto di portalipo (quello che separa lipo da esc per capirci) e sistemare l'esc mamba un po' più dietro e si guadagna 1 cm e oltre... con poca inventiva e un taglierino si rimedia al portalipo troppo corto |
23 giugno 10, 00:15 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
| beh, a funzionare funzionano molto bene! La realizzazione è stata semplice...un po' di retina in alluminio (che ho verniciato di bianco per motivi estetici) e un po' di scotch retato per fermarle sui lati, molto semplice sto pensando però di fissare la rete con un po' di colla perchè a lungo andare lo scotch si deteriorerà... Magari le foto dell'interno le posto dopo aver realizzato la presa d'aria sul parabrezza |
23 giugno 10, 00:29 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
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23 giugno 10, 00:50 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| soltanto perchè è una modifica scomoda da fare, ma se l'auto è inguidabile, parte di sottosterzo o sovrasterzo, spesso modificando gli oli diff risolvi una grossa percentuale di quel problema, certo non a passo di 500 o 1000 in + o - è ovvio!
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23 giugno 10, 00:50 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
| Probabilmente hai ragione ma sto solo agli inizi e la strada per un buon setup sarà lunga e piena di errori... Sabato vado ad allenarmi per la gara del 27 al martenz club a Roma, e Enzo il proprietario della pista mi ha promesso di aiutarmi con il setup anche io come te ho la fortuna di girare con uno che di impostazioni ne capisce parecchio |
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