Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 10, 10:09   #201 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Dovrebbe avere le hard, basta che guardi sul manuale e dai un'occhiata ai codici, le vecchie credo che sia da un po che non le producono più.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 13:42   #202 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
scusate ma avete visto il video.....
ma non avete letto il titolo quella e la kyosho inferno 777 che uso da bashing o messo solo per far vedere come spinge il mamba 2650 con la mp9 ancora non o fatto video a breve mettero i video
ovvio che con la mp9e non faccio bashing darei uno schiaffo alla poverta -- a me stesso---
vi mettero il video della prima gara con la mp9e il tempo sul giro non lo preso ma ce la parte con la coppa il 1°posto va bene anche quella

per i pezzi si quelle con le c
ma che che mi risulta di serie la mp9e non a le hard ne casse ne niente
perche o comprato per riserva le hard e confrontandole o notato la differenza dei materiali
e riconsiglio i para telaio
TBR SKID SET ** Kyosho MP9 * MP 9 1/8 nitro 1536 - eBay (item 350342356461 end time Oct-14-10 18:15:44 PDT)
gran cosa
casse e bracetti anteriori superiori sulla mp9e ti posso assicurare che sono l'ultima versione......avendo una tki a scoppio dove ho sostituito i pezzi ed ora da una settimana anche una mp9e è una delle prime cose che ho verificato
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 13:50   #203 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
casse e bracetti anteriori superiori sulla mp9e ti posso assicurare che sono l'ultima versione......avendo una tki a scoppio dove ho sostituito i pezzi ed ora da una settimana anche una mp9e è una delle prime cose che ho verificato
anche tu sulla scoppio hai avuto problemi sul supporto alettone? ho notato che si rovina con molta facilità...
Vecchio 20 settembre 10, 14:00   #204 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
anche tu sulla scoppio hai avuto problemi sul supporto alettone? ho notato che si rovina con molta facilità...

con lo scoppio il supporto originale è + forato.....e si è rovinato in fretta...
ho preso quello di ricambio (che è pieno così come quello sulla versione standard e l'ho bollito)...in + uso i distanziatori in ergal.....a distanza di un anno certo è un pò piegato......ma si può benissimo usare ancora....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 14:54   #205 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
con lo scoppio il supporto originale è + forato.....e si è rovinato in fretta...
ho preso quello di ricambio (che è pieno così come quello sulla versione standard e l'ho bollito)...in + uso i distanziatori in ergal.....a distanza di un anno certo è un pò piegato......ma si può benissimo usare ancora....
dopo aver rotto il primo, anche io ho fatto tutto quello che hai fatto anche tu, finora ha retto, ma ieri se ti dico quello che è successo ad un mio amico non ci credi... Premetto che anche a lui si era rotto subito, quindi lo aveva cambiato e ci aveva messo i distanziali in ergal... dunque fa un salto normalissimo, atterra male di culo(a me sarà successo decine e decine di volte senza problemi) e sfascia mezza macchina!!!! la catena di eventi che mi sono figurato è stata questa: già da prima aveva danneggiato il supporto alettone, il quale non potendo più assorbire urti in modo normale, ha trasferito la botta prima sulla torre posteriore piegandola, poi ha fatto piegare il puntalino di plastica, e una volta che questo ha ceduto, gli si è piegato il telaio!!!! va da se che ha piegato anche il cvd... abbiamo sistemato con una morsa tutte le parti in metallo compreso telaio, per permettergli di continuare a girare, ma caz... avrà fatto oltre 200€ di danni con un cappottone che io avrò fatto un sacco di volte... eravamo tutti increduli.... sto pensando a prendere un puntalino in ergal, tu che ne pensi?
Vecchio 20 settembre 10, 15:29   #206 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
dopo aver rotto il primo, anche io ho fatto tutto quello che hai fatto anche tu, finora ha retto, ma ieri se ti dico quello che è successo ad un mio amico non ci credi... Premetto che anche a lui si era rotto subito, quindi lo aveva cambiato e ci aveva messo i distanziali in ergal... dunque fa un salto normalissimo, atterra male di culo(a me sarà successo decine e decine di volte senza problemi) e sfascia mezza macchina!!!! la catena di eventi che mi sono figurato è stata questa: già da prima aveva danneggiato il supporto alettone, il quale non potendo più assorbire urti in modo normale, ha trasferito la botta prima sulla torre posteriore piegandola, poi ha fatto piegare il puntalino di plastica, e una volta che questo ha ceduto, gli si è piegato il telaio!!!! va da se che ha piegato anche il cvd... abbiamo sistemato con una morsa tutte le parti in metallo compreso telaio, per permettergli di continuare a girare, ma caz... avrà fatto oltre 200€ di danni con un cappottone che io avrò fatto un sacco di volte... eravamo tutti increduli.... sto pensando a prendere un puntalino in ergal, tu che ne pensi?
ma ci sono stati feriti o morti?

Vecchio 20 settembre 10, 15:52   #207 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ma ci sono stati feriti o morti?

ci mancavano solo quelli.... tu che dici, puntalino in plastica o in ergal? comunque credo proprio che la mia dovrà resistere solo fino all'uscita della durango a novembre, per iniziare credo che farò un bel motor mount e via, poi se vedo che si può, mi lancio anche in soluzioni più azzardate
Vecchio 20 settembre 10, 16:05   #208 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
ci mancavano solo quelli.... tu che dici, puntalino in plastica o in ergal? comunque credo proprio che la mia dovrà resistere solo fino all'uscita della durango a novembre, per iniziare credo che farò un bel motor mount e via, poi se vedo che si può, mi lancio anche in soluzioni più azzardate
sinceramente non capisco come sia potuto succedere ........

se non ricordo male la mp9 ha il supporto alettone passante attraverso la torre e si và ad ancoraree direttamente sul puntalino giusto?
in ergal certamente avrebbe irrigidito di piu, pero non è detto che avrebbe limitato i danni, la botta avrebbe trasferito tutto il carico sul telaio dove si ancora, di certo con le torri della mp9 non puoi attaccarci il supporto motore se no si disintegrerebbero le torri ammo......boh non mi piace tanto il sistema in generale, preferisco il supporto alettone ancorato nella parte bassa della torre ammo, come su mugen, asso, hyper, ecc. ecc. molto più affidabile

cmq su mp9 vedo troppi e troppi supporti alettoni disintegrati .......... e questo non è buono
Vecchio 20 settembre 10, 16:21   #209 (permalink)  Top
User

neanche io mi riesco a spiegare, supporto alettone piegato, puntalino piegato, cvd piegato, torre piegata, telaio piegato... una strage, Enzo il proprietario della pista, dice che in 20 anni una cosa così non l'ha mai vista...
Vecchio 20 settembre 10, 16:37   #210 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
neanche io mi riesco a spiegare, supporto alettone piegato, puntalino piegato, cvd piegato, torre piegata, telaio piegato... una strage, Enzo il proprietario della pista, dice che in 20 anni una cosa così non l'ha mai vista...
Sirio .... potrebbe esserci una spiegazione ...

Andrea di botte terribili sul posteriore ne ha date tante , l'ho visto piu volte con i miei occhi mentre giravamo insieme , sia lui sia sua figlia di 5 anni ecc....
non è che a forza di prendere tutte quelle botte alla fine si è indebolita tutta la struttura fino a farla " colassare " ?
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks