Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 12:38   #181 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-07-2008
senti ken solo una domanda...(visto che non è il topic giusto)...ma sulla losi monti gli ammo standard o li hai cambiati(se vuoi puoi rispondermi in privato)...
grazie.
drugs70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 14:54   #182 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da drugs70 Visualizza messaggio
senti ken solo una domanda...(visto che non è il topic giusto)...ma sulla losi monti gli ammo standard o li hai cambiati(se vuoi puoi rispondermi in privato)...
grazie.
ciao drugs70 non li ho cambiati ho quelli originali della versione scoppio race roller che poi ho convertito in elettrica.agli ammo ho solo sostituito i fondelli originali con quelli della Answer che sono più lunghi.
ken74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 15:14   #183 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
sarei curioso di sapere da voi che avete sia losi che mp9 con quale vi trovate meglio, in pista ho provato xray, asso, hyper e mugen, la losi è l'unica di quelle che ho provato con la quale non mi ci sono proprio trovato...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 19:17   #184 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-07-2008
se devo essere sincero a parità di set up(quello indicato nei manuali delle case)mi sembra che la mp9 risulti più guidabile...sono mie sensazioni...cioè in curva si inserisce meglio...la 8ight,sempre a mio parere è più "rabbiosa"...comunque ripeto sono punti di vista personali....alla fine comunque sono due buggy ottime..
drugs70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 19:47   #185 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
d'accordissimo, è solo questione di gusti ero solo curioso!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 19:53   #186 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da drugs70 Visualizza messaggio
se devo essere sincero a parità di set up(quello indicato nei manuali delle case)mi sembra che la mp9 risulti più guidabile...sono mie sensazioni...cioè in curva si inserisce meglio...la 8ight,sempre a mio parere è più "rabbiosa"...comunque ripeto sono punti di vista personali....alla fine comunque sono due buggy ottime..
non è che sembra a te, la mp9 è tra le 2 o 3 auto "più tranquille", la losi va forte quando si ha una guida pulita essendo lei un auto nervosa per vocazione, se si impara a guidarla va su due binari, precisa, veloce e quando si guida forte .... da soddisfazioni come feeling che magari altre non danno a quel livello, pur rimanendo veloci.
Vecchio 24 agosto 10, 20:30   #187 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Ragazzi, mi potete dire i colori delle varie molle kyosho in ordine di durezza .

Grazie!
Vecchio 26 agosto 10, 16:26   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Raga,
la mia mp9 ho bisogno di un vostro aiuto, ho da poco acquistato 3 treni di gomme proline, specificamente:

- Bow-Tie
- Revolver
- Crime Fighter

queste ultime dopo il secondo utilizzo mi si e già scollata una strappando la spugna interna, ma queste gomme non hanno fori ne dentro sul cerchio ne fuori sulla gomma, ma vanno forate ? Se si, come mi consigliate di farlo e con cosa incollarle dopo aver messo la spugna nella gomma.

Grazie, Daniele.
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 11:34   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Raga,
la mia mp9 ho bisogno di un vostro aiuto, ho da poco acquistato 3 treni di gomme proline, specificamente:

- Bow-Tie
- Revolver
- Crime Fighter

queste ultime dopo il secondo utilizzo mi si e già scollata una strappando la spugna interna, ma queste gomme non hanno fori ne dentro sul cerchio ne fuori sulla gomma, ma vanno forate ? Se si, come mi consigliate di farlo e con cosa incollarle dopo aver messo la spugna nella gomma.

Grazie, Daniele.
premesso che hai preso le gomme che coprono praticamente tutte le tipologie di pista, se si è strappata la gommapiuma interna devi prendere delle spugne nuove, io ti consiglio quelle di proline azzure, non si strappano mai, probabilmente quella strappata è la gommapiuma bianca che è una mezzacag...ta (perchè la proline non le fà tutte con quell'inserto azzurro, boh), cmq se non hanno fori nemmeno sul cerchio o sulla gomma, vuol dire che queste le hai incollate te e ti sei dimenticato di farle, prendi la punta di una forbice e buca l'interno del cerchio, ne basta uno, ma cmq non è per quello che si sono scollate, bisogna saperle incollare, pulire la superficie dove si incolla, carteggiare quel pezzo di cerchio e fare la stessa cosa sulla parte della gomma da incollare, dopodichè utilizzare elastici per tenere compressa la gomma sul cerchio in attesa che faccia presa il ciano....se non si fà cosi, le gomme con l'elettrico si scollano tutte, non ci sono santi in paradiso.
Per esempio io ci ho rinunciato, prima con le scoppio me le incollavo da solo, adesso ocn l'elettrico compro soltanto preicollate dalla casa.....troppo alto il rischio di scollaggi.
Vecchio 31 agosto 10, 18:55   #190 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
premesso che hai preso le gomme che coprono praticamente tutte le tipologie di pista, se si è strappata la gommapiuma interna devi prendere delle spugne nuove, io ti consiglio quelle di proline azzure, non si strappano mai, probabilmente quella strappata è la gommapiuma bianca che è una mezzacag...ta (perchè la proline non le fà tutte con quell'inserto azzurro, boh), cmq se non hanno fori nemmeno sul cerchio o sulla gomma, vuol dire che queste le hai incollate te e ti sei dimenticato di farle, prendi la punta di una forbice e buca l'interno del cerchio, ne basta uno, ma cmq non è per quello che si sono scollate, bisogna saperle incollare, pulire la superficie dove si incolla, carteggiare quel pezzo di cerchio e fare la stessa cosa sulla parte della gomma da incollare, dopodichè utilizzare elastici per tenere compressa la gomma sul cerchio in attesa che faccia presa il ciano....se non si fà cosi, le gomme con l'elettrico si scollano tutte, non ci sono santi in paradiso.
Per esempio io ci ho rinunciato, prima con le scoppio me le incollavo da solo, adesso ocn l'elettrico compro soltanto preicollate dalla casa.....troppo alto il rischio di scollaggi.
lo ho comprate tutte già incollate, ma niente fori ho controllato anche sulle altre nuovre siggillate che ho preso da fioroni.
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks