Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 10, 20:17   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Raga scusate,
ho postato già nella sezione giusta ma non se lo fila nessuno, magari da utilizzatori saprete consigliarmi meglio.

Ho una DX3R dopo il bind, il servo gira solo in un verso e poi al minimo tocco dello sterzo effettua tutta la corsa, potete aiutarmi i dettagli specifici sono qui:

http://www.baronerosso.it/forum/radi...-un-verso.html

Grazie, Daniele.
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 02:00   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Raga scusate,
ho postato già nella sezione giusta ma non se lo fila nessuno, magari da utilizzatori saprete consigliarmi meglio.

Ho una DX3R dopo il bind, il servo gira solo in un verso e poi al minimo tocco dello sterzo effettua tutta la corsa, potete aiutarmi i dettagli specifici sono qui:

http://www.baronerosso.it/forum/radi...-un-verso.html

Grazie, Daniele.
Prova a resettare nuovamente tutto e fai da zero..se succede ancora prova con un altro servo e se succede ancora con un'altra ricevente.. trova insomma l'elemento che fa il difetto (servo ricevente o trasmittente)
ps il bind lo puoi fare anche alimentando direttamente dalla esc quindi con la ricevente gia montata sull'mp9(accendi l'esc tenendo promuto il tastino blu ecc ecc ).
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 09:53   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Niente...... Sempre stessa cosa!!!
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 20:44   #174 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-07-2008
Ciao di nuovo ragazzi,finalmente ho finito la mia mp9e...inserisco qualche foto per mostrarvela ...

saluti a tutti.

Icone allegate
kyosho MP9e official thread-img_2057.jpg   kyosho MP9e official thread-img_2063.jpg   kyosho MP9e official thread-img_2054.jpg   kyosho MP9e official thread-img_2096.jpg   kyosho MP9e official thread-img_2109.jpg  

drugs70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 20:56   #175 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2010
Smile

[QUOTE=drugs70;2191745]Ciao di nuovo ragazzi,finalmente ho finito la mia mp9e...inserisco qualche foto per mostrarvela ...

saluti a tutti.

[/QU

Molto bella complimenti.
é tua anche la losi?se è cosi abbiamo le stesse macchine
ken74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 21:01   #176 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da drugs70 Visualizza messaggio
Ciao di nuovo ragazzi,finalmente ho finito la mia mp9e...inserisco qualche foto per mostrarvela ...

saluti a tutti.

Ciao, e benvenuto nel club dei kyoshisti molto bella la carrozza! Foto degli interni??!! Così vediamo con cosa l'hai motorizzata
Io ormai sono diversi mesi che ci giro, quindi se hai bisogno di consigli sul setup chiedi pure
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 00:15   #177 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Ciao, e benvenuto nel club dei kyoshisti molto bella la carrozza! Foto degli interni??!! Così vediamo con cosa l'hai motorizzata
Io ormai sono diversi mesi che ci giro, quindi se hai bisogno di consigli sul setup chiedi pure

alla fine che setup ottimale sei arrivato??
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 00:32   #178 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
alla fine che setup ottimale sei arrivato??
Sulla pista dove giro, ho fatto diverse prove, sempre aiutato da persone capaciho cambiato diverse cosette, ma le cose che mi hanno dato il maggior beneficio sono state solo un paio, ho "sdraiato" gli ammortizzatori e come oli ora uso 12,5-7-2, devo dire che la macchina ora è perfetta, anche troppo facile... prima avevo provato il 4-4-2 di scatola e il 7-5-2, ma con l'ultima modifica mi sono trovato davvero bene appena posso posto un foglio setup! Ovviamente andrà bene su una pista simile a quella dove giro io, molto guidata e con un buon grip...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 00:57   #179 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Sulla pista dove giro, ho fatto diverse prove, sempre aiutato da persone capaciho cambiato diverse cosette, ma le cose che mi hanno dato il maggior beneficio sono state solo un paio, ho "sdraiato" gli ammortizzatori e come oli ora uso 12,5-7-2, devo dire che la macchina ora è perfetta, anche troppo facile... prima avevo provato il 4-4-2 di scatola e il 7-5-2, ma con l'ultima modifica mi sono trovato davvero bene appena posso posto un foglio setup! Ovviamente andrà bene su una pista simile a quella dove giro io, molto guidata e con un buon grip...
ho capito....io ho cambiato un pò di cose...
ora giro con 5-5-2...avevo provato il 3 al posteriore ma per me era forse un pelo troppo...con questi oli mi stò trovando veramente bene.....però io la uso in versione a scoppio...probabilmente l'elettrico deve avere oli + duri....
ho cambiato un pò di geometrie...tipo all'avantreno...al posto di 11°, la uso a 9° con massimo recupero camber....e nelle sospensioni cambio le posizioni in base al tracciato...però uso i pompanti con i fori obliqui...i quali ti fanno cambiare le sospensioni dal giorno alla notte.....
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 09:15   #180 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-07-2008
Grazie ragazzi...
si,anche la losi è mia

Appena posso posto le foto dell'interno...
comunque ho montato il kit orion(mi era stato consigliato il tekin)ma l'ho preso veramente bene(direttamente dagli States...mio cugino...).
Per i consigli li accetto sempre ben volentieri.
drugs70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks