![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
| Allora non è l'ultimissima... Nessun problema, se per caso ti si rompesse te la mandano nuova anche se non fosse più in garanzia! Se capisci l'inglese ti consiglio di leggerti: New Tekin RX8 1/8 scale brushless ESC - Page 527 - R/C Tech Forums Ci trovi tutte le informazioni possibili e immaginabili sul combo tekin e le informazioni sono attendibili visto che ci scrivono piloti e costruttori del team tekin... l'unico problema è che sono più di 500 pag... per fortuna ho iniziato a leggere per tempo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Voi siete pazzi, 720 solo per non aspettare. ![]() Se il kit e la carrozza li prendeva sul web spendeva la metà,idem per il combo e il carichino. L'unica cosa che doveva prendere da loro era la lipo.
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Quindi siamo a 300, la metà di 720 sono 360... sei sicuro che con 60 ti compri anche lipo, kit di conversione e caricabatterie??? Sono un neofita dell'elettrico ma i conti me li so fare... leggo vari forum e quello che scrivi mi sembra sempre sensato, ma stavolta mi sa che l'hai sparata grossa ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il carichino idem e il kit di conversione da Rc monster costa molto meno. L'unica erano le lipo visto che HK non spedisce più..
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road Ultima modifica di GTi16 : 16 giugno 10 alle ore 16:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
visto che ceri potevi pure comprare un po di robba buona per me che so 2 anni buoni che cio la flash nello scaffale ![]() ![]() ma come apri post con cui chiedi eppoi vai con il portafogli in mano a far la spesa? spero che non hai preso il portalipo a soppalco ( vi ricordate?) come si vedeva anni fa nelle trasformazioni di quella casa |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() A parte questo mi sarebbe proprio piaciuto portarmi a casa un bel tekin per 190 anche se avessi dovuto regalartene uno ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se si trovasse a quel prezzo li prenderei come fermacarta ![]()
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| fioroni
raga domani vado anche io da fioroni..devo portarmi a casa un motorello e sono indeciso tra tekin e medusa..costi diversi (il tekin sensori è piu caro) Fioroni mi consiglia (mi è sembrato molto gentile e disponibile) di girare a 6s 3200mh 35c.. dice che scalda meno e runtime maggiori. Prima che ci lascio anche io ....mila euri consigli??
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |