Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 10, 15:09   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
4 due larghi alla base e due più vicini sopra
Allora non è l'ultimissima... Nessun problema, se per caso ti si rompesse te la mandano nuova anche se non fosse più in garanzia! Se capisci l'inglese ti consiglio di leggerti:

New Tekin RX8 1/8 scale brushless ESC - Page 527 - R/C Tech Forums

Ci trovi tutte le informazioni possibili e immaginabili sul combo tekin e le informazioni sono attendibili visto che ci scrivono piloti e costruttori del team tekin... l'unico problema è che sono più di 500 pag... per fortuna ho iniziato a leggere per tempo
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 15:36   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Voi siete pazzi, 720€ solo per non aspettare.
Se il kit e la carrozza li prendeva sul web spendeva la metà,idem per il combo e il carichino. L'unica cosa che doveva prendere da loro era la lipo.

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 15:43   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
raga l'ecs ha il tasto di accensione troppo piccolo non si riesce a schiacciare se metto la plastica e la gomma, soluzioni ?
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 15:52   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Voi siete pazzi, 720€ solo per non aspettare.
Se il kit e la carrozza li prendeva sul web spendeva la metà,idem per il combo e il carichino. L'unica cosa che doveva prendere da loro era la lipo.
Ma come fai a dire che per il combo spendeva la meta (da fioroni 379/2=189,5€)! abbi pazienza, ma se mi sai dire dove trovare un combo tekin a 190€ nuovo spedito giuro che te ne compro uno oggi stesso!!! Oggi per come sta il dollaro difficilmente te lo porti a casa per meno di 300€ spedito(provato sulla mia pelle!)...
Quindi siamo a 300, la metà di 720 sono 360... sei sicuro che con 60 € ti compri anche lipo, kit di conversione e caricabatterie???
Sono un neofita dell'elettrico ma i conti me li so fare... leggo vari forum e quello che scrivi mi sembra sempre sensato, ma stavolta mi sa che l'hai sparata grossa
Vecchio 16 giugno 10, 16:23   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Ma come fai a dire che per il combo spendeva la meta (da fioroni 379/2=189,5€)! abbi pazienza, ma se mi sai dire dove trovare un combo tekin a 190€ nuovo spedito giuro che te ne compro uno oggi stesso!!! Oggi per come sta il dollaro difficilmente te lo porti a casa per meno di 300€ spedito(provato sulla mia pelle!)...
Quindi siamo a 300, la metà di 720 sono 360... sei sicuro che con 60 € ti compri anche lipo, kit di conversione e caricabatterie???
Sono un neofita dell'elettrico ma i conti me li so fare... leggo vari forum e quello che scrivi mi sembra sempre sensato, ma stavolta mi sa che l'hai sparata grossa
No no, il tekin lo trovava a 300 spedito (non a metà mi sono espresso male chiaramente ).
Il carichino idem e il kit di conversione da Rc monster costa molto meno.
L'unica erano le lipo visto che HK non spedisce più..

Ultima modifica di GTi16 : 16 giugno 10 alle ore 16:32
Vecchio 16 giugno 10, 16:32   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
raga l'ecs ha il tasto di accensione troppo piccolo non si riesce a schiacciare se metto la plastica e la gomma, soluzioni ?
raga sono fermo
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 16:33   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
visto che ceri potevi pure comprare un po di robba buona per me che so 2 anni buoni che cio la flash nello scaffale

ma come
apri post con cui chiedi eppoi vai con il portafogli in mano a far la spesa?

spero che non hai preso il portalipo a soppalco ( vi ricordate?) come si vedeva anni fa nelle trasformazioni di quella casa
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 16:39   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
No no, il tekin lo trovava a meno cercando non a metà mi sono espresso male.
Il carichino idem e il kit di conversione da Rc monster costa molto meno.
L'unica erano le lipo visto che HK non spedisce più..
Nessun problema però occhio che se scrivi "la metà" poi la gente che le cose le ha pagate il prezzo normale poi ci rimane male! meglio scrivere che risparmiare si può (dopo lunghe ricerche e tempi di attesa), ma dimezzare le spese è difficile se si vuole rimanere su materiale di qualità...
A parte questo mi sarebbe proprio piaciuto portarmi a casa un bel tekin per 190€ anche se avessi dovuto regalartene uno
Vecchio 16 giugno 10, 16:41   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Nessun problema però occhio che se scrivi "la metà" poi la gente che le cose le ha pagate il prezzo normale poi ci rimane male! meglio scrivere che risparmiare si può (dopo lunghe ricerche e tempi di attesa), ma dimezzare le spese è difficile se si vuole rimanere su materiale di qualità...
A parte questo mi sarebbe proprio piaciuto portarmi a casa un bel tekin per 190€ anche se avessi dovuto regalartene uno

Se si trovasse a quel prezzo li prenderei come fermacarta

Vecchio 16 giugno 10, 16:45   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
fioroni

raga domani vado anche io da fioroni..devo portarmi a casa un motorello e sono indeciso tra tekin e medusa..costi diversi (il tekin sensori è piu caro) Fioroni mi consiglia (mi è sembrato molto gentile e disponibile) di girare a 6s 3200mh 35c.. dice che scalda meno e runtime maggiori.
Prima che ci lascio anche io ....mila euri
consigli??
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks