![]() | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2010 Residenza: Ferrara
| Citazione:
ora solo pacco unico da 4s! | |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| Citazione:
Le carico assieme con un solo carichino 5amp in 130min (circa) sono cariche e bilanciate. Non credo offrano molta meno potenza..per dispersione nelle connessioni?? La mia esc esce già con doppia connessione. Spendo di piu... è vero ma ho piu elasticità di installazione.. e poi se volessi un domani girare a 6s con 2 3s di poco peso e poco ampreaggio ho già gli alloggiamenti fatti... ![]() ![]()
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | |
| Citazione:
potrebbe avere problemi.oppure no? | |
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ognuno fa le valutazioni in base al proprio mezzo e alle soluzioni tecniche che intende adottare. credo che niente sia,come sempre,giusto o sbagliato in assoluto | |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009
|
ok per la batteria opterò per la 4s singola...hk li conosco..ho già comprato e per fortuna senza problemi... per il combo a questo punto....tekin ![]() ma i cavi siliconici per le saldature sono inclusi nella confezione o vanno presi a parte? e se vanno presi che misura devo prendere? grazie. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |