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Vecchio 13 giugno 10, 13:03   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-11-2007
Residenza: Grotte
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Unhappy Aiuto Semiassi Cvd E-revo

Ciao ragazzi, spero qualcuno mi possa aiutare.
Ho comprato i semiassi CVD in acciaio per il mio e-revo ma ahimè....
ogni volta che faccio un giro uno di questi mi scappa fuori dall'alloggio (vicino al differenziale).
E dire chi i barilotti sono bene stretti.
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo "PARANOICO" problema?
Grazie mille!!!
stesal76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 13:10   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
Data registr.: 28-07-2009
Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
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Originalmente inviato da stesal76 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, spero qualcuno mi possa aiutare.
Ho comprato i semiassi CVD in acciaio per il mio e-revo ma ahimè....
ogni volta che faccio un giro uno di questi mi scappa fuori dall'alloggio (vicino al differenziale).
E dire chi i barilotti sono bene stretti.
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo "PARANOICO" problema?
Grazie mille!!!
mi sa che non li fissi bene!!!
__________________
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Caster Fusion EX-1
Traxxas Summit Mamba 2200kv
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 14:06   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
controlla il barilotto, potresti avere le regolazioni svitate al limite, e cio ne facilita la fuoriuscita...


poi i motivi possono essere diversi, dipende anche che utilizzo ne fai del mezzo
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Vecchio 13 giugno 10, 17:02   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Devi cotrollare a modello fermo che la testa degli omocinetici resti ben inserita nei bicchierini per tutta la corsa della sospensione,
Non deve arrivare troppo vicina al bordo del bicchierino, altrimenti per una flessione del telaio e/o dei braccetti ti esce.

Casomai risolvi avvicinando i portamozzi ai braccetti avvitando gli uniball (attento però a non alterare la campanatura) e anche riducendo la corsa della sospensione.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 13:59   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-11-2007
Residenza: Grotte
Messaggi: 26
già fatto.

ho già provato a stringere al massimo gli uniball ma non succede niente. Continuano a fuoriuscire. Come potrei ridurre l'escursione degli ammortizzatori? In effetti quando impenna i cvd mi arrivano quasi al limite. :-(

Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Devi cotrollare a modello fermo che la testa degli omocinetici resti ben inserita nei bicchierini per tutta la corsa della sospensione,
Non deve arrivare troppo vicina al bordo del bicchierino, altrimenti per una flessione del telaio e/o dei braccetti ti esce.

Casomai risolvi avvicinando i portamozzi ai braccetti avvitando gli uniball (attento però a non alterare la campanatura) e anche riducendo la corsa della sospensione.
stesal76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 21:26   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
in che fori sono attaccati i link??
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