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Vecchio 11 giugno 10, 10:47   #11 (permalink)  Top
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Caspita scusa Gianlu, non avevo notato che il post è stato aperto da infernove e non da te
nessun problema, tanto tutto ciò che riguarda il mondo off elettrico mi interessa per adesso... devo solo decidere e comprare
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 11:03   #12 (permalink)  Top
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trovo con molta facilità il mamba Planet Racing
ma ho difficoltà a trovare siti italiani col tekin RX8 2050. potete aiutarmi?
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 12:28   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
trovo con molta facilità il mamba Planet Racing
ma ho difficoltà a trovare siti italiani col tekin RX8 2050. potete aiutarmi?
Si, ti aiuto io, il 2050 in Italia non lo trovi da nessuna parte (almeno sui negozi on line), sapessi il tempo che ho perso a cercarlo... da fioroni mi hanno detto che gli ritorna a fine mese forse. Ma scusa prenderlo al''estero ti fa schifo, io l'ho appena preso da Aatsco, pagato 300€ compresa la spedizione (qui non lo troveresti a meno di 370+spedizione), arrivato in 5 giorni, ma che vuoi di più che te lo regalo e magari vengo pure a portartelo??? A prescindere da dove lo prenderai assicurati che sia l'ultima versione, con rotore aggiornato e dissipatore esc rosso e non nero...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 12:56   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di t-tommj
 
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trovo con molta facilità il mamba Planet Racing
ma ho difficoltà a trovare siti italiani col tekin RX8 2050. potete aiutarmi?
Lasciamo perdere i link e vai da Fioroni diretto senza pensarci 2 volte, se sei suo cliente ci puoi tirar fuori un buon prezzo e se fossi in te' ordinerei pure la macchina da lui cosi lo sconto lo hai di sicuro, io sono riuscito a strapparli un buon 330€ ma vuoi mettere in confronto la comodita' di avere un negozio in italia che ti faccia da scudo e poi loro sono rivenditori autorizzati in italia della tekin e a me' hanno fatto gia' da tramite con gli usa in quanto lo ho rovinato e loro si sono presi la premura di parlare con i tecnici americani e lo hanno spedito a loro spese pero' ero ancora in garanzia...non ti preoccupare lo ho rovinato solo perche' lo usavo alla chiappa di cane con rapporti sbagliatissimi ma sbagliando si impara .... io ho preso il1900 che come giri motore a 4s equivale a uno scoppio da 3,5cc , non andare oltre anzi se potessi scegliere adesso prenderei il 1700 , se nella tua pista non hai una retta da 50-60 metri non arrivi a spremere neppure il 1700 , con i rapporti adeguati si intende e senno' vai di 1900 e dosi x bene il gas, ma resta sul Tekin poi capirai il perche'
Spendi bene all' inizio x non spendere piu' in futuro ed e' tutto vero
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 15:10   #15 (permalink)  Top
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e allora perchè non procedi all elettrificazione del telaio che già possiedi

tanto la mp9e alla fine è una elettrificazione e non una nata elettrica
cioè otterrali lo stesso a trasformare l inferno che già possiedi
un porta motore ( e li trovi gia fatti o addirittura forse puoi montare quello della mp9e) e via
hai la tua 1/8 elettrica
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dunque, posseggo la inferno a scoppio e ne sono molto soddisfatto. .
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 15:25   #16 (permalink)  Top
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e allora perchè non procedi all elettrificazione del telaio che già possiedi

tanto la mp9e alla fine è una elettrificazione e non una nata elettrica
cioè otterrali lo stesso a trasformare l inferno che già possiedi
un porta motore ( e li trovi gia fatti o addirittura forse puoi montare quello della mp9e) e via
hai la tua 1/8 elettrica
c'ho pensato ma credo che la versione a scoppio sia più pesante di quella elettrica... la mp9e mi è apparsa con materiali di sezione ridotta il chè potrebbe renderla più gracilina... ma credo che la versione elettrica sia stata studiata appositamente come bilanciamento, peso , ecc per supportare motori elettrici... temo che una conversione appesantirebbe il tutto. poi la mia inferno 7.5 ha più di dieci anni ormai ed è davvero pronta per la pensione. piuttosto allora potrei valutare l'acquisto della mp9 che sembrerebbe più forte a livello di materiali a dispetto del peso... o sbaglio?
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 15:30   #17 (permalink)  Top
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c'ho pensato ma credo che la versione a scoppio sia più pesante di quella elettrica... la mp9e mi è apparsa con materiali di sezione ridotta il chè potrebbe renderla più gracilina... ma credo che la versione elettrica sia stata studiata appositamente come bilanciamento, peso , ecc per supportare motori elettrici... temo che una conversione appesantirebbe il tutto. poi la mia inferno 7.5 ha più di dieci anni ormai ed è davvero pronta per la pensione. piuttosto allora potrei valutare l'acquisto della mp9 che sembrerebbe più forte a livello di materiali a dispetto del peso... o sbaglio?
mi sa che ho detto una cavolata perchè il peso della elettrica è addirittura superiore... probabilmente il fatto di aver visto materiali più leggerini è solo una mia impressione....
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 15:37   #18 (permalink)  Top
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c'ho pensato ma credo che la versione a scoppio sia più pesante di quella elettrica... la mp9e mi è apparsa con materiali di sezione ridotta il chè potrebbe renderla più gracilina... ma credo che la versione elettrica sia stata studiata appositamente come bilanciamento, peso , ecc per supportare motori elettrici... temo che una conversione appesantirebbe il tutto. poi la mia inferno 7.5 ha più di dieci anni ormai ed è davvero pronta per la pensione. piuttosto allora potrei valutare l'acquisto della mp9 che sembrerebbe più forte a livello di materiali a dispetto del peso... o sbaglio?
Sbagli, ho l'impressione che tu abbia le idee un po' confuse... la mp9e è esattamente come la mp9 nitro, ovviamente con il kit di elettrificazione, poi c'è la mp9 tki, che ha solo dei trattamenti un filo piu resistenti e qualche altra stupidaggine che secondo me non ne giustifica il prezzo più alto e non di poco... già di suo la mp9 è molto robusta e non gracilina come hai scritto.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 15:39   #19 (permalink)  Top
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mi sa che ho detto una cavolata perchè il peso della elettrica è addirittura superiore... probabilmente il fatto di aver visto materiali più leggerini è solo una mia impressione....
Beh, hai visto ti sei corretto da solo mentre ti rispondevo..., la prossima volta guarda meglio
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 15:43   #20 (permalink)  Top
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da retta a nonno:
accattati un mount motor e ottieni lo stesso risultato
40/50 euro e sei pronto

òa basetta porta motore puoi:
1) comprare quella della MP9E ( se hai una mp9e sotto mano controlla sei i fori che tengono il banchino corrispondano al tuo telaio)
3) prenderla da rc monster.com
2) fartela

nel terzo caso spendi un pelo di meno ma dipende se hai o tieni amico che ha attrezzatura
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Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
mi sa che ho detto una cavolata perchè il peso della elettrica è addirittura superiore... probabilmente il fatto di aver visto materiali più leggerini è solo una mia impressione....

Ultima modifica di putro : 11 giugno 10 alle ore 15:51
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