10 giugno 10, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Nuova Pista Roma!!!
Finalmente una nuova pista a Roma! Ma a Roma Roma non a km di distanza. La sta costruendo il negozio dove mi servo. Vi rimando al link: Palazzoli Modellismo | Facebook Si trova al Warner Village e sarà esclusivamente off-road! Il lavoro procede veramente bene (oggi sono andato al negozio ed ho visto le ultime foto). Nei prossimi giorni voglio andare a vederla di persona. Fatemi sapere cosa ne pensate!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
11 giugno 10, 10:36 | #3 (permalink) Top |
|
Il proprietario ha detto che potranno girare indipendentemente tutte le scale. Quindi credo proprio che come dimensioni sia fatta su misura per le 1/8. L'impianto è veramente molto bello (non sò se ci hai fatto caso ma i salti sono piastrellati sui lati). Inoltre il proprietario mi ha parlato anche di illuminazione notturna!!!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
11 giugno 10, 18:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
la pista è per 1/8 - 1/10 scoppio ed elettrico + accesso per monster truck sempre 1/8, non sono ammesse le 1/5, nache se fuori la pista cè uno spazio che si potrebbe allestire con i birilli creando un circuitino per 1/5, almeno mi era parso di vedere, poi cè pista Trial per monster e pista per Crawler ai lati ancora da realizzare!
|
12 giugno 10, 17:39 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche io preferisco i kit. Pensa te che in 8 anni che faccio modellismo non ho mai comprato una RTR... e questo per svariati motivi. Le categorie le ho provate tutte e ho sempre scelto solo kit. Per ora mi guardo intorno e mi informo un pò sui vari prezzi. Una cosa è sicura: nessun modello estremo. Ho già la B4 e uno scaler che sto mettendo su che ciucciano abbastanza soldi. Mi serve qualche cosa senza troppe pretese. Altrimenti se la pista che stanno costruendo si presta bene posso anche rimanere con la B4 e rimandare l'acquisto di una 1/8. Allora lì aspetterei e mi comprerei una 1/8 con i controc....
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS Ultima modifica di minelli : 12 giugno 10 alle ore 17:44 | |
12 giugno 10, 18:48 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |