09 giugno 10, 21:40 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2009
| Citazione:
| |
09 giugno 10, 22:52 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
09 giugno 10, 22:54 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
09 giugno 10, 23:02 | #45 (permalink) Top |
| Ma scusa ordinarla on line no??? Si trova anche a 499, guarda che se la ordini oggi capace che per sabato già la stai montando! Fidati, i negozianti online sono seri, poi se proprio ci tieni ad averla subito e visto che dici di non avere problemi di budget, allora puoi prenderla anche dietro casa a 600, ma non é il suo prezzo... e considerando che già ti costa un po' più delle altre, boh vedi tu...
|
09 giugno 10, 23:18 | #46 (permalink) Top |
| Tocchi proprio un tasto dolente... Se guardi la discussione che ho iniziato qualche giorno fa riguardante le spedizioni delle lipo da HK capirai... Per riassumere comunque, al momento non possono più spedire lipo con le poste di Hong kong, e dopo giorni di attesa stanno ancora cercando di spedirle via Singapore, poi se guardi il forum di supporto di hobbyking trovi tutte le info dettagliate. Non ti immagini la frustrazione di avere un mezzo pronto per la pista e non poter girare perché quegli ........... non ti spediscono ancora le lipo! Poi posso anche capire i problemi tecnici sulle spedizioni, ma ciò che non accetto proprio é la poca trasparenza e la totale assenza di attenzione per il cliente, con un problema del genere alle poste ti pare che non mandi una mail tempestiva per avvertire del problema, nulla... scrivi mail su mail e se ti vada lusso ti rispondono dopo una settimana e senza notizie sulla soluzione del problema. A conti fatti avrei preferito pagare il doppio le lipo e prenderle subito in Italia, va da se che non comprerò mai più li e sconsiglio vivamente agli altri di acquistarci, perché se poco poco hai un problema sei abbandonato a te stesso, ti ripeto vai sul loro forum che ti fai una cultura su come funziona il loro servizio clienti di ..... scusate tutti per lo sfogo...
|
10 giugno 10, 00:31 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2009
| Citazione:
| |
10 giugno 10, 00:38 | #48 (permalink) Top |
User |
ok deciderò. Comunque sapete qualcosa su codesto modello ? Se è uscito ecc ecc Ansmann X8e - Prototipo Buggy Brushless in scala 1/8 |
10 giugno 10, 01:07 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Questo sfogo solo perche' affermi di non vivere senza il modellismo che nemmeno sai cosa sia e di non aver problemi di soldi mentre speculi sui 100 della mp9 che avresti dietro casa ok ho gia' sprecato abbastanza parole | |
10 giugno 10, 01:27 | #50 (permalink) Top |
User |
Si scusa mi confondo sempre tra caster che produce i modellini e castle che produce elettronica ,esc e altri componenti. Quindi tra i modelli sopra detti (Losi , Hobao , Kyosho , Caster , xray [abbiamo detto anche di una mugen o sbaglio?] ) quale mi consigliate ?? altrimenti mi metto con il cuore in pace e aspetto norimberga 2011
|
Bookmarks |
| |