09 giugno 10, 20:22 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
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Chiaramente non avete capito un caxxo,anche per me il modellismo è una grande passione. Per strunat intendevo buttare soldi in assurdi rtr quando gli scopi sono ben altri.
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09 giugno 10, 20:32 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
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La mia era solo un opinione puoi essere daccordo o meno ..nn mi sembra di aver detto stronzate se tu sei daccordo o meno sono caxxi tuoi. io sono il primo a dire che una pro è mille volte meglio di una rtr ma mi sembra che abbia un po di confusione nelle idee su cosa prendere e sull'elettrico in generale..credo che per assemblare un modello pro ci voglia un minimo di esperienza, per l'elettronica, la scelta dei pignoni ecc..poi l'elettronica flux è quella della castle a me nn mi sembra di aver detto stronzate.se uno si fa un po di esperienza con un modello rtr poi quando arriva alla pro ha l'esperienza sufficente a gestire il modello nei migliori dei modi..
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09 giugno 10, 20:42 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
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09 giugno 10, 20:44 | #34 (permalink) Top |
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io mi sono sempre chiesto una cosa, uno alle prime armi come fa a montarsi i differenziali calcolando e tarando gli spazi di lavoro della coppia conica ,satelliti /planetari?? secondo me forse potrei sbagliare ,magari perchè è nuova potrebbe anche non mettere nulla e salvarsi ,ma potrebbe fare anche un macello incredibile fin dai primi passi del montaggio. uno che inizia deve prendere un rtr secondo me, sarebbe troppo doloroso fargli assassinare una mp9,una losi ....hobao.... almeno una rtr è già montata ,se la smonta basta che rimonta il tutto come prima ed è apposto ,poi per i rumori,sgranamenti vari ,fusioni si fa aiutare da uno già pratico ed acquista esperienza. non metterei in mano ad un neofita un differenziale manco se mi pagasse il valore di ciò che ha in mano.
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09 giugno 10, 20:49 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
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A limite fai come ho fatto io partendo con una bella ex1
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09 giugno 10, 21:12 | #37 (permalink) Top |
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Ok ragazzi allora ho preso questa decisione ditemi voi se è buona o cattiva. Per ora prendo la Fusion della castle cosi imparo a usare un modello rtr , imparo a settarmi l' ESC etc poi se a norimberga 2011 esce qualcosa di nuovo la prendo. Poi visto che la Fusion supera gli 80 km/h e io adoro i modelli veloci (se chiedete a miccare quante volte l' ho tormentato vi fa il romanzo )quindi credo che sia propio adatta a me. E vero nei modelli elettrici e facilissimo falli arrivare ai 100 orari ma è difficile trovare una rtr da guinness che da anche un esc da 150A e può usare batterie lipo fino a 6s anche se da come dite voi il motorazzo della fusion (per essere precisi un Feigao Brushless da 2075 KV)se lo metto a 6s fonde (anche se stranamente nel test di rcm sto motore non si è fuso). Magari voi potreste aiutarmi a risolvere i seguenti problemi che RCM indica : Mancanza barra anti rollio ant. , taratura sospensioni e differenziali di seire , Cavi motore al ridosso del salvaservo. Gli ultimi 2 sono di facile risoluzione basta sistemare meglio i cavi e regolare meglio le sospensioni mentre la barra antirollio mi sembra che posso risolverla o comprando una barra antirollio o regolandomi con l' olio. P.s ragazzi potreste dirmi se sapete (oppure se sta sul sito castle) se esiste una barra anti rollio ant. optional oppure posso usare una barra antirollio di 3° parti p.s2 dimenticavo di dirvi che questo modello è completo di tutto (esc ruote etc) tranne lipo e relativo caricatore a un prezzo di 499 Ultima modifica di KyoshoMp9 : 09 giugno 10 alle ore 21:16 |
09 giugno 10, 21:32 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
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Prendila da Dm,ti arriva in un giorno e costa meno. Clicca EX-1 FUSION RTR 1/8 off road elettrica con motore brushless regolatore da 150amp - OFF ROAD 1/8 ELETTRICO - FUORISTRADA - Automodelli
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