09 giugno 10, 16:44 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
Se la vuoi comprare beccati questo link a 530: kyosho inferno mp9e e se cerchi bene la trovi anche a 499, io l'ho già vista ma non ricordo dove, compra online che il risparmio non è poco!!! Sopratutto non ascoltare noi che ti consigliamo questa o quella macchina, ti ripeto: compra solo quella che ti piace di più con un'occhio alla facilità di trovare ricambi, tanto poi in pista la differenza la fa il pilota! Ti allego delle foto della mia così vedi se ti può piacere, per le foto dell'elettronica interna dai un'occhiata su google... | |
09 giugno 10, 17:14 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
| Spero che utenti più esperti di me non se la prendano se sbaglio, ma sono quasi sicuro che il maggior peso dipenda dai vari componenti dell'elettronica (è un problema comune a tutte le elettriche), considera che se viaggi a 4s solo di lipo superi il mezzo kg (se vuoi girare per almeno 10 minuti a manetta), poi il motore e esc circa 400 grammi, detto ciò ti risparmi il peso del secondo servo del gas e il peso del freno meccanico. Spero di non averti detto inesattezze, chiedi conferma a utenti più esperti!!! Comunque se fossi in te non mi preoccuperei del peso, le elettriche volano anche se ci metti sopra un mattone!!! basta avere un mezzo ben bilanciato...
|
09 giugno 10, 18:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
passa di qua' che ho pure un po' di malta | |
09 giugno 10, 19:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Io fossi in te farei cosi..mi prenderei un ottimo modello rtr tipo la hpi vorza, modello resistente dal layout nn aggiornatissimo ne minimamente paragonabile ai modelli finora citati ma robustissima e dotata di una buona(io azzarderei quasi ottima) elettronica di partenza..inizi a girare un attimo, a capirci qualcosa e vedi anche tu in pista confrontandoti con altri modelli quello piu adatto a te, magari anche valutando la reperibilita di ricambi ecc.puoi anche farci qualche garetta, prendendo ovviamente bastonate ma ti fai un attimino le ossa..poi appena riesci a far qualcosa di buono e noti di aver raggiunto il limite della macchina valuti cosa prendere come modello top (losi, hyper9,kyosho ecc sono ottimi modelli, resistenti e competitivi) e puoi trasportare l'ottima elettronica della vorza su questa..capisco che nn hai problemi economici (beato te) ma sarebbe una cosa intelligente da fare e propedeutica..poi vedi te
|
09 giugno 10, 19:49 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
Bookmarks |
| |