09 giugno 10, 15:22 | #12 (permalink) Top |
UserPlus | vedi che non capisci ... se chiedi a chi possiede hyper se è meglio hyper o losi ovvio che ti risponderanno hyper .. se chiedi ai losisiti cosa è meglio ovvio che ti diranno losi .. così secondo te risolvi i tuoi dubbi? se non hai mai usato un auto elettrica, lipo, carichini ecc ecc leggiti bene tutto .. non è così semplice come può sembrare. Ci sono saldature da fare, esc da programmare, temperature da controllare ... insomma una buona e attenta lettura delel migliori discussioni che ci sono sul forum non ti fanno male..
__________________ |
09 giugno 10, 15:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
09 giugno 10, 15:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Allora hai davvero le idee confuse scusa se vuoi ritornare alla scoppio nessuno te lo impedisce , mi sembra di capire che sei orientato piu' sulla hyper 9 E che resto , quindi prendi quella , non uscira' una hyper 10 o una Losi3 a norimberga non ci sono anticipazioni da nessuna parte quindi lo escluderei , e leggiti le discussioni fatte cosi non hai bisogno di aspettare nessuna risposta e ti riesci a fare un' idea gia' da li. Le novita' sull' elettrico sono attese da tutti ma il marketing in generale insegna che un nuovo prodotto venga annunciato con qualche mese d' anticipo in modo che gli indecisi come te' aspettino l' imminenete uscita senza comperare dalla concorrenza e altri motivi non sono scarpe da giogging che ogni mese ne esce una se vuoi andare controcorrente fatti un modello nuovo tipo hot-bodies Ve8 e rendila imbattibile ( ma sopratutto resistente come telaio ) .... queste sono vere scommesse....x quanto riguarda la Mp9e in pochi la comprano perche' costa un centino in piu' delle altre senza aver proposto nulla di nuovo e' i ricambi costano un botto Resta sulla hyper se ti piace senza sperare che arrivi il messia con il modello divino con 2000 ti fai il massimo e ancora ci risparmi qualcosa OLA' |
09 giugno 10, 16:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Secondo me dovresti laciar perdere la VE8,è un'offesa alla categoria off-road. Io non scarterei dalla lista nemmeno la MBX6 che sembra volare ne tantomeno la hudy 808 Poi se proprio vuoi azzardare...la Durango!
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
09 giugno 10, 16:12 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009
|
vabene intervengo io possessore della mp9e, che dire dove giro io in pista con gli scoppiettari mentre come elettrici 2 caster ,2 808xray convertiti non ce ne per nessuno sono sempre avanti io soddisfatto al 100% della MP9 bella macchina veramente.Da scatola vi giuro che va gia' forte fate vobis dalle mie parti si dice come spendi mangi. |
09 giugno 10, 16:20 | #18 (permalink) Top |
User |
Quindi sinceramente cosa mi consigliate di prendere come modello/i ? Oviamente contate che io vorrei fare gare quindi iniziamo a parlare del modello poi dopo parleremo di motori brushless ,lipo (ho già letto qualcosa sulla loro pericolosità che tendono a gonfiarsi e se non si nota possono anche esplodere)ESC e impianto radio (servocomandi e radiocomando) p.s potrei prenderne anche 2 come modelli (magari uno scoppio e uno elettrico cosi faccio anche le comparazioni) tanto di soldi ne ho e poi guadagno un piccolo extra di un centinaio di o poco + dando al ventitore la mia kyosho pur ten a nitro che la rottamerà Ultima modifica di KyoshoMp9 : 09 giugno 10 alle ore 16:26 |
09 giugno 10, 16:28 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
09 giugno 10, 16:28 | #20 (permalink) Top |
User |
Clark tu la Kyosho quanto l' hai pagata? Da noi sta 600 è non so se è un furto o no Ecco il link del mio negozio di modellismo poco distante da casa mia Santomartino Modellismo statico e dinamico Ingrosso & dettaglio-Napoli-0812384093 - KYOSHO INFERNO MP9E |
Bookmarks |
| |