Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 10, 15:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
ok ho capito tanto valeva che rimanevo con gli scoppiettari ma io sn nato con i giochini elettrici e con auto elettriche quindi adesso vorrei un modello da gara buono
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 15:22   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
ok ho capito tanto valeva che rimanevo con gli scoppiettari ma io sn nato con i giochini elettrici e con auto elettriche quindi adesso vorrei un modello da gara buono
vedi che non capisci ... se chiedi a chi possiede hyper se è meglio hyper o losi ovvio che ti risponderanno hyper .. se chiedi ai losisiti cosa è meglio ovvio che ti diranno losi .. così secondo te risolvi i tuoi dubbi? se non hai mai usato un auto elettrica, lipo, carichini ecc ecc leggiti bene tutto .. non è così semplice come può sembrare. Ci sono saldature da fare, esc da programmare, temperature da controllare ... insomma una buona e attenta lettura delel migliori discussioni che ci sono sul forum non ti fanno male..
Vecchio 09 giugno 10, 15:49   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
vedi che non capisci ... se chiedi a chi possiede hyper se è meglio hyper o losi ovvio che ti risponderanno hyper .. se chiedi ai losisiti cosa è meglio ovvio che ti diranno losi .. così secondo te risolvi i tuoi dubbi? se non hai mai usato un auto elettrica, lipo, carichini ecc ecc leggiti bene tutto .. non è così semplice come può sembrare. Ci sono saldature da fare, esc da programmare, temperature da controllare ... insomma una buona e attenta lettura delel migliori discussioni che ci sono sul forum non ti fanno male..
hai proprio ragione quando sono passato dallo scoppio all'elettrico non pensavo di dover diventare ingegnere elettronico!!! Comunque, tanto per non scoraggiare nessuno, devo dire che grazie hai vostri consigli leggendo sul forum si fa presto a capirne qualcosa, e poi chiunque abbia visto girare l'elettrico non può che apprezzarne la superiorità rispetto allo scoppio... Per quanto riguarda i mezzi ovviamente tutti portano acqua al proprio mulino, secondo me tutti i modelli citati dovrebbero essere ottimi, per questo prima consigliavo di prendere quello che gli piaceva di più, magari tenendo conto della reperibilità dei ricambi...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 15:52   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Allora hai davvero le idee confuse scusa se vuoi ritornare alla scoppio nessuno te lo impedisce , mi sembra di capire che sei orientato piu' sulla hyper 9 E che resto , quindi prendi quella , non uscira' una hyper 10 o una Losi3 a norimberga non ci sono anticipazioni da nessuna parte quindi lo escluderei , e leggiti le discussioni fatte cosi non hai bisogno di aspettare nessuna risposta e ti riesci a fare un' idea gia' da li. Le novita' sull' elettrico sono attese da tutti ma il marketing in generale insegna che un nuovo prodotto venga annunciato con qualche mese d' anticipo in modo che gli indecisi come te' aspettino l' imminenete uscita senza comperare dalla concorrenza e altri motivi non sono scarpe da giogging che ogni mese ne esce una se vuoi andare controcorrente fatti un modello nuovo tipo hot-bodies Ve8 e rendila imbattibile ( ma sopratutto resistente come telaio ) .... queste sono vere scommesse....x quanto riguarda la Mp9e in pochi la comprano perche' costa un centino in piu' delle altre senza aver proposto nulla di nuovo e' i ricambi costano un botto
Resta sulla hyper se ti piace senza sperare che arrivi il messia con il modello divino
con 2000€ ti fai il massimo e ancora ci risparmi qualcosa
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 15:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Ma io non chiedo a chi ha questi modelli chiedo a chi li ha provato tutti e 2 i modelli e che sensazioni ha percepito
Vecchio 09 giugno 10, 16:08   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Secondo me dovresti laciar perdere la VE8,è un'offesa alla categoria off-road.
Io non scarterei dalla lista nemmeno la MBX6 che sembra volare ne tantomeno la hudy 808
Poi se proprio vuoi azzardare...la Durango!

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 16:12   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2009
vabene intervengo io possessore della mp9e, che dire dove giro io in pista con gli scoppiettari mentre come elettrici 2 caster ,2 808xray convertiti non ce ne per nessuno sono sempre avanti io soddisfatto al 100% della MP9 bella macchina veramente.Da scatola vi giuro che va gia' forte fate vobis dalle mie parti si dice come spendi mangi.
clark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 16:20   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Quindi sinceramente cosa mi consigliate di prendere come modello/i ? Oviamente contate che io vorrei fare gare quindi iniziamo a parlare del modello poi dopo parleremo di motori brushless ,lipo (ho già letto qualcosa sulla loro pericolosità che tendono a gonfiarsi e se non si nota possono anche esplodere)ESC e impianto radio (servocomandi e radiocomando)

p.s potrei prenderne anche 2 come modelli (magari uno scoppio e uno elettrico cosi faccio anche le comparazioni) tanto di soldi ne ho e poi guadagno un piccolo extra di un centinaio di € o poco + dando al ventitore la mia kyosho pur ten a nitro che la rottamerà

Ultima modifica di KyoshoMp9 : 09 giugno 10 alle ore 16:26
Vecchio 09 giugno 10, 16:28   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da clark Visualizza messaggio
vabene intervengo io possessore della mp9e, che dire dove giro io in pista con gli scoppiettari mentre come elettrici 2 caster ,2 808xray convertiti non ce ne per nessuno sono sempre avanti io soddisfatto al 100% della MP9 bella macchina veramente.Da scatola vi giuro che va gia' forte fate vobis dalle mie parti si dice come spendi mangi.
Finalmente qualcuno che l'ha comprata! (oltre me intendo, che però non l'ho ancora provata per via di quei maledetti di Hobbyking che ancora non mi hanno spedito le lipo) Mi fa piacere che ti trovi bene con la macchina, che elettronica ci hai montato? Io ho preso combo tekin rx8 2050kv e lipo 4s 5000mah 40c, non vedo l'ora di provarla, non appena da Hong Kong si degnano di spedire... Per quanto riguarda il costo è vero che è un po' più cara e probabilmente senza motivo, ma in fin dei conti cosa sono 100€ in più su una spesa che (se si va a considerare tutta l'elettronica, batterie, caricabatterie e tutti gli annessi e connessi) supera facilmente i 1000€, un 10% in più non mi sembra un dramma se la macchina ti piace e magari trovi i ricambi più facilmente...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 16:28   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Clark tu la Kyosho quanto l' hai pagata? Da noi sta 600 € è non so se è un furto o no
Ecco il link del mio negozio di modellismo poco distante da casa mia

Santomartino Modellismo statico e dinamico Ingrosso & dettaglio-Napoli-0812384093 - KYOSHO INFERNO MP9E
Rispondi

Bookmarks