Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 10, 02:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Muten89

Data registr.: 02-06-2010
Invia un messaggio via MSN a Muten89
Citazione:
Originalmente inviato da Fiamma Oscura Visualizza messaggio
Ahaahahahahaha lo sapevo ^^. Sì sì è fantastico davvero. Cioè io mi ci diverto un mondo e lo uso in strada per ora ma va abbastanza bene lo stesso una volta abbassato al minimo l'assetto ^^.

Guarda per il modello è il 4wd brushless esatto (VXL nella signla di quel modello non credo ci sia). Poi ti dico io lo uso a lipo 2 s e ti assicuro che è già difficile gestirlo (tra me e mio fratello non ti dico quante volte lo abbiamo schiantato e cappottato ^^ ).
Sennò ti dico esistono anche altri modelli equivalenti credo, cioè anche di altre marche, se guardi si kyosho, thunder thyger, HPi trovi sicuramente anche altro ^^. Io sono innamorato dello slash però ^^.

Ah e comunque è un 1:10 ve.
Ah è un 1:10? O.O in certi siti avevo letto 1:8 o.o ahahahahah XD comunque guardando dei video mi sembra più grande tipo di un buggy 1:10 XD!
Muten89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 08:06   #12 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Muten89 Visualizza messaggio
Ah è un 1:10? O.O in certi siti avevo letto 1:8 o.o ahahahahah XD comunque guardando dei video mi sembra più grande tipo di un buggy 1:10 XD!
Infatti i modelli della TRAXXAS sono effettivamente in scala 1/8 anche se ufficialmente no. Comunque sono degli ottimi modelli per divertirsi...io con il mio Rustler vxlmai avuto problemi o rotture
Vecchio 08 giugno 10, 14:10   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Batttts

Data registr.: 08-09-2009
Ciao
io posseggo un firestorm e mi sento di consigliarlo!! non so se è meglio o peggio del rustler ma so che da quando lo preso ha visto anche l'inferno ma mai e dico mai un pezzo rotto!!! è una scheggia ho anche un e maxx ma preferisco il firestorm!!!!
Batttts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 18:08   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Muten89

Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Infatti i modelli della TRAXXAS sono effettivamente in scala 1/8 anche se ufficialmente no. Comunque sono degli ottimi modelli per divertirsi...io con il mio Rustler vxlmai avuto problemi o rotture
E come mai allora li spacciano per 1:10 quando sono 1:8? XD!

Comunque il Rustler è l'altro che mi piace parecchio assieme allo Slash ma c'è molta differenza tra 2wd e 4wd?
Vecchio 08 giugno 10, 18:33   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il rustler non è un mezzo da gara ,quindi in pista QUEL 2wd non sta in strada a differenza di buggy seri,ma in compenso è divertentissimo da usare nei piazzali o cosette così leggere diciamo .
su circuito fa venire il latte alle ginocchia a me personalmente mi procura una forte rabbia per esempio.

io te lo consiglio è robusto ,non necessita di manutenzione, ed è buono per chi inizia.

se hai intenzione un giorno di entrare in un circuito ,lascia stare tutto ,sopratutto cose come uno slash ,che possibilente non ti fanno nemmeno girare e prendi in considerazione un mezzo come un truggy 1/8.....a meno che tu non abiti nei pressi di pistine per 1/10
Vecchio 08 giugno 10, 18:42   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Muten89

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il rustler non è un mezzo da gara ,quindi in pista QUEL 2wd non sta in strada a differenza di buggy seri,ma in compenso è divertentissimo da usare nei piazzali o cosette così leggere diciamo .
su circuito fa venire il latte alle ginocchia a me personalmente mi procura una forte rabbia per esempio.

io te lo consiglio è robusto ,non necessita di manutenzione, ed è buono per chi inizia.

se hai intenzione un giorno di entrare in un circuito ,lascia stare tutto ,sopratutto cose come uno slash ,che possibilente non ti fanno nemmeno girare e prendi in considerazione un mezzo come un truggy 1/8.....a meno che tu non abiti nei pressi di pistine per 1/10
Truggy 1/8 ad esempio che modello in particolare?

La pista dove andrei è a Forlì non troppo lontano dalla mia Facoltà, però mi sembra sia per modelli 1/8, ma non ne sono sicuro, non ci sono mai stato, mi ha detto tutto una mia amica (che non è troppo affidabile, l'ultima volta che mi ha dato un'indicazione è stato per un ristorante,e grazie a lei stavo per farmi smitragliare la macchina nuova dai soldati di una Caserma XD).
Vecchio 08 giugno 10, 18:53   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Welcome to Caster Racing

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 18:54   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Truggy 1/8 elettrica CASTER RACING su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

scusa l'ultima volta mi sono scordato il link nel messaggio

se è una pista per 1/8 ci devi andare con una 1/8 buggy o truggy ,con le piccole crei solo intralcio oppure dopo un pò ti buttano fuori

io sono un accanito sostenitore della piccola categoria ,ma per aprezzarla bisogna usare le 1/10 in piste fatte per loro ......in tracciati da 1/8 o ritorni facilmente senza mezzo perchè te lo schiacciano o centrano o cmq non lo aprezzi.
Vecchio 08 giugno 10, 19:11   #19 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Muten89 Visualizza messaggio
E come mai allora li spacciano per 1:10 quando sono 1:8? XD!

Comunque il Rustler è l'altro che mi piace parecchio assieme allo Slash ma c'è molta differenza tra 2wd e 4wd?
per Traxxas la scala non è un problema il Rustler vxl è più divertente dello Slash....i 4wd tengono meglio la strada, ma i 2wd sono più divertentialmeno per me.
Vecchio 09 giugno 10, 16:46   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Muten89

Uhm... Scusate, altra domanda ultra stupida dettata dal fatto che di elettronica ne so meno di zero (a scuola l'ho avuta un anno in 4a superiore ed avevo la media del 2 XD), per le batterie che differenza c'è tra LiPo e NiMh? E sopratutto, da quanti mAh ci vogliono? No perché girovagando per internet ne ho viste di tutti i tipi, ed ho fatto ancor più confusione di prima
Rispondi

Bookmarks