![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009
|
Ciao io posseggo un firestorm e mi sento di consigliarlo!! non so se è meglio o peggio del rustler ma so che da quando lo preso ha visto anche l'inferno ma mai e dico mai un pezzo rotto!!! è una scheggia ho anche un e maxx ma preferisco il firestorm!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il Rustler è l'altro che mi piace parecchio assieme allo Slash ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il rustler non è un mezzo da gara ,quindi in pista QUEL 2wd non sta in strada a differenza di buggy seri,ma in compenso è divertentissimo da usare nei piazzali o cosette così leggere diciamo . su circuito fa venire il latte alle ginocchia a me personalmente mi procura una forte rabbia per esempio. io te lo consiglio è robusto ,non necessita di manutenzione, ed è buono per chi inizia. se hai intenzione un giorno di entrare in un circuito ,lascia stare tutto ,sopratutto cose come uno slash ,che possibilente non ti fanno nemmeno girare e prendi in considerazione un mezzo come un truggy 1/8.....a meno che tu non abiti nei pressi di pistine per 1/10 ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La pista dove andrei è a Forlì non troppo lontano dalla mia Facoltà, però mi sembra sia per modelli 1/8, ma non ne sono sicuro, non ci sono mai stato, mi ha detto tutto una mia amica (che non è troppo affidabile, l'ultima volta che mi ha dato un'indicazione è stato per un ristorante,e grazie a lei stavo per farmi smitragliare la macchina nuova dai soldati di una Caserma XD). | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Truggy 1/8 elettrica CASTER RACING su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo scusa l'ultima volta mi sono scordato il link nel messaggio ![]() se è una pista per 1/8 ci devi andare con una 1/8 buggy o truggy ,con le piccole crei solo intralcio oppure dopo un pò ti buttano fuori ![]() io sono un accanito sostenitore della piccola categoria ,ma per aprezzarla bisogna usare le 1/10 in piste fatte per loro ......in tracciati da 1/8 o ritorni facilmente senza mezzo perchè te lo schiacciano o centrano o cmq non lo aprezzi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Uhm... Scusate, altra domanda ultra stupida dettata dal fatto che di elettronica ne so meno di zero (a scuola l'ho avuta un anno in 4a superiore ed avevo la media del 2 XD), per le batterie che differenza c'è tra LiPo e NiMh? E sopratutto, da quanti mAh ci vogliono? No perché girovagando per internet ne ho viste di tutti i tipi, ed ho fatto ancor più confusione di prima ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio per un neofita | srg58 | Elimodellismo Principianti | 15 | 26 marzo 10 00:59 |
consiglio neofita | bienne | Aeromodellismo Principianti | 5 | 21 marzo 10 14:46 |
consiglio per neofita | bicsport | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 15 dicembre 08 18:55 |
consiglio ad un neofita | jambè | Radiocomandi | 6 | 15 dicembre 08 17:47 |
Consiglio neofita | scorpion69 | Elimodellismo Principianti | 4 | 21 maggio 07 14:34 |