Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 10, 10:56   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2010
no ragazzi nn mi dite cosi.......sembrava cosi robusta la shumi...
perche' dici se hai gia l eletronica meglio l'asman? il b4 non lo vendono solo macchina? un bel sito italiano dove ordinare il b4 please
grazie mille ragazzi!
simone
simonkite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 18:22   #12 (permalink)  Top
User

che differenza ce' tra il b4 fc, il b4.1 e il b4 sthealt?
ma il tamiya dt 02 non viene mai menzionato....qualcuno lo usa?
Vecchio 09 giugno 10, 19:49   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ps non guardate troppo intensamente la foto che vi viene da rimettere......prima o poi capirò qual'è il segreto di sta macchinetta fotografica.....mi scuso!!
Probabilmente sei sotto la distanza focale minima e se non attivi la funzione macro (in certi menù è indicata con un fiorellino skematico ) non riesci a mettere a fuoco ..................ciao
Vecchio 09 giugno 10, 19:53   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simonkite Visualizza messaggio
La b4.1 è un altro modello e esce solo RTR sia brusless che brushed.
La b4 fc è la top credo.
Kola

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 20:04   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Probabilmente sei sotto la distanza focale minima e se non attivi la funzione macro (in certi menù è indicata con un fiorellino skematico ) non riesci a mettere a fuoco ..................ciao
grazie 1000 appena arrivo a casa provo immediatamente
Vecchio 09 giugno 10, 22:22   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Fermi TUTTI!!! riguardo la SChumacher Coguar questa Domenica abbiamo fatto l'Italiano 2WD UISP a Varallo Pombia... e su questa pista multisupercie (erba sintetica, terra molto fine morbida e polverosa) tutti i piloti delle varie squadre che possedevano la Coguar al suo vero primo esordio in gara, hanno rotto tutti il differenziale..

il punto è che questa macchina, a differenza della 4WD deve avere qualche diffetto di gioventù ..

noi l'abbiamo provata nella pista di Mondovì che ha una superficie molto dura quasi come l'asfalto.. e li non ha dato problemi...

di conseguenza se dovete prendere un 2WD al momento al top rimane sempre la B4 Factory Team.. oppure se disponi gia di tutta l'elettronica, la Ansmann X-Pro... tra l'altro si è dimostrata ancora molto competitiva ed affidabile piazzandosi seconda...
RcSupermarket Automodello Buggy EP 1:10 2WD Ansmann X-Pro Kit ANS122000009 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online

Ansmann Racing X-Pro 2WD Buggy - Kit 122000009
Kola, ti prego non essere così drastico che mi viene da piangere, la mia Cougar in questo momento è in viaggio sulla manica...:
però mi pare che almeno una macchina, quella arancione (di Bigi?), non abbia rotto nessun diff. Ti risulta? (ti prego dimmi di si anche se non è vero....)
20mandorli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 10, 01:11   #17 (permalink)  Top
User

si anche a me piacerebbe prendere la couguar con questa nuova soluzione del motore ''davanti''. qualcuno che ha rotto parli
Vecchio 11 giugno 10, 01:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli Visualizza messaggio
Kola, ti prego non essere così drastico che mi viene da piangere, la mia Cougar in questo momento è in viaggio sulla manica...:
però mi pare che almeno una macchina, quella arancione (di Bigi?), non abbia rotto nessun diff. Ti risulta? (ti prego dimmi di si anche se non è vero....)
Mandorli... invece mi tocca essere drastico... io e Rocco mentre stavamo facendo il recupero alla manche di Aquilino e Bigi tutti e due con le Schumacher.. dopo qualche giro, gli abbiamo sentito fare "crack crack crack crack" dopo di che il motore è girato a vuoto a tutti e due, sul quadruplo poi Bigi ha riparato e via... Carbone Davide non è riuscito nemmeno a finire la prima manche di qualifica... e infine Cazzadore del Crazy club (Robyfoto) anche lui si è ritirato...

comunque è strano perchè sulla pista di Mondovì.. la Coguar va bene...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 01:55   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
ma il tamiya dt 02 non viene mai menzionato....qualcuno lo usa?
la B4 Factory Team è la versione racing in kit senza gomme e elettronica.. tutte le parti hop up..

la B4 stealth è la versione un po meno costosa...

la B4.1 è la versione RTR, ma con il diff ad ingranaggi invece che a sfere.. ottima per iniziare e anche per fare gare.. dispone di un bel kit brushless 12 spire tranquillo ma piu che sufficiente.. in futuro ci si puo mettere un bel 8.5 spire mantenendo lo stesso regolatore...

Vecchio 11 giugno 10, 01:58   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
no ragazzi nn mi dite cosi.......sembrava cosi robusta la shumi...
perche' dici se hai gia l eletronica meglio l'asman? il b4 non lo vendono solo macchina? un bel sito italiano dove ordinare il b4 please
grazie mille ragazzi!
simone
l'Ansmann X-Pro non ha nulla da invidiare alla B4..

per la B4.. prima di consigliarti un link dove comprarla bisogna sapere quale modello ti interessa..

Rispondi

Bookmarks