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Vecchio 07 giugno 10, 23:21   #41 (permalink)  Top
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mesi addietro lo scrissi e mi avete messo al muro del riso

sarebbe davvero bello che facessero cosi

è l unico limite che vedo sulla 9E
hanno conservato due banchini porta differenziale centrale quando invece basterebbe quello esterno come ho fatto nella mia trasformazione "vintage"
basterebbe che il bevel del differenziale posteriore fosse lungo abbastanza da permettere l inserimento del differenziale centrale direttamente sulla scatola differenziale posteriore
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

tipo integrerei il diff centrale completamente in quello posteriore ,con una scatola differenziale smontabile dall'alto ,via l'alettone ,4 viti e sei ai differenziali.
poi o la lipo trovo il modo di infilarla sotto il palo centrale o il palo centrale lo metto sotto la lipo ,non so come ma mi studierei qualche cosa.

per il resto va già benone così.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 23:34   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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allora mi scuso

però adesso che ci penso è utile ,avere 2 semibicchierino come sulla hyper facilita lo smontaggio.
altrimenti se volessi aprire il solo centrale toccherebbe almeno togliere le vitine di fissaggio del posteriore.
per il resto tutto ok
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 10, 20:47   #43 (permalink)  Top
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e de che te devi scusare

si si il secondo banchino è utile
però:
culla differenziale posteriore a semiguscio inferiore, da fissare al telaio con le classiche 4 viti sotto, con semisedi cuscinetti ( a detto semiguscio è attaccata la torre ammortizzatori e la barra di torsione,)
inserimento del bevel sul differenziale centrale ( viene bloccato all interno del differenziale con il classico sistema della spina su cui si inserisce la corona interna del differenziale)
inserimento del tutto nella scatola inferiore diff posteriore
mettere la sotto cassa superiore a bloccare il tutto e 4 vitarelle sopra
va da sè che ce anche il banchino esterno del differenziale centrale e anche questo scomposto in due in modo da permettere l estrazione del tutto dall alto
Con 6 viti si permette l estrazione dall altro di tutto l ambaradam

appena posso faccio un disegno all autocad
TROPPO INNOVATIVO?
però guardate che applicarla è semplice semplice

e tenete presente che la cosa può essere utile anche per lo scoppio in quanto si cambia completamente l equilibrio del modello


Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora mi scuso

però adesso che ci penso è utile ,avere 2 semibicchierino come sulla hyper facilita lo smontaggio.
altrimenti se volessi aprire il solo centrale toccherebbe almeno togliere le vitine di fissaggio del posteriore.
per il resto tutto ok

Ultima modifica di putro : 08 giugno 10 alle ore 20:56
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 19:37   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di GigiX
 
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Tornando al tema del 3ad. Volevo elettrificare la mia 808, ma da rc monster hanno finito i supporti motore. Volevo sapere se qualcuno ha mai provato questo della speed passion? Pregi e difetti? Ne vale la pena?
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Vecchio 09 giugno 10, 19:45   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
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Ti consiglio di aspettare il rifornimento di RC monster
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