07 giugno 10, 23:21 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
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mesi addietro lo scrissi e mi avete messo al muro del riso sarebbe davvero bello che facessero cosi è l unico limite che vedo sulla 9E hanno conservato due banchini porta differenziale centrale quando invece basterebbe quello esterno come ho fatto nella mia trasformazione "vintage" basterebbe che il bevel del differenziale posteriore fosse lungo abbastanza da permettere l inserimento del differenziale centrale direttamente sulla scatola differenziale posteriore Citazione:
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07 giugno 10, 23:34 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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allora mi scuso però adesso che ci penso è utile ,avere 2 semibicchierino come sulla hyper facilita lo smontaggio. altrimenti se volessi aprire il solo centrale toccherebbe almeno togliere le vitine di fissaggio del posteriore. per il resto tutto ok
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 giugno 10, 20:47 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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e de che te devi scusare si si il secondo banchino è utile però: culla differenziale posteriore a semiguscio inferiore, da fissare al telaio con le classiche 4 viti sotto, con semisedi cuscinetti ( a detto semiguscio è attaccata la torre ammortizzatori e la barra di torsione,) inserimento del bevel sul differenziale centrale ( viene bloccato all interno del differenziale con il classico sistema della spina su cui si inserisce la corona interna del differenziale) inserimento del tutto nella scatola inferiore diff posteriore mettere la sotto cassa superiore a bloccare il tutto e 4 vitarelle sopra va da sè che ce anche il banchino esterno del differenziale centrale e anche questo scomposto in due in modo da permettere l estrazione del tutto dall alto Con 6 viti si permette l estrazione dall altro di tutto l ambaradam appena posso faccio un disegno all autocad TROPPO INNOVATIVO? però guardate che applicarla è semplice semplice e tenete presente che la cosa può essere utile anche per lo scoppio in quanto si cambia completamente l equilibrio del modello Ultima modifica di putro : 08 giugno 10 alle ore 20:56 |
09 giugno 10, 19:37 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
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Tornando al tema del 3ad. Volevo elettrificare la mia 808, ma da rc monster hanno finito i supporti motore. Volevo sapere se qualcuno ha mai provato questo della speed passion? Pregi e difetti? Ne vale la pena?
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09 giugno 10, 19:45 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
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Ti consiglio di aspettare il rifornimento di RC monster
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
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