Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 10, 15:28   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
ciao anche io voglio prendere la stessa macchina (mi è piaciuta subito).
da quanto so è ancora un prototipo....ma quando esce la comprerò subito...
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 20:12   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Sono stati presentati 2 prototipi nei mesi scorsi, ma non credo che sia stata ancora commercializzata! Una trasformazione no?
Non lo so, come vanno le convertite.....?
E poi non ho tanta voglia di iniziare subbito a far modifiche ,voi che ne dite.........?
_E_REVO_CARLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 21:44   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Visualizza messaggio
Non lo so, come vanno le convertite.....?
E poi non ho tanta voglia di iniziare subbito a far modifiche ,voi che ne dite.........?
99 su 100 la hudy 808e sarà una conversione ad esempio come la MP9e

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 23:27   #14 (permalink)  Top
User

Be a questo punto penso che comprerò una 808 da convertire.
dove mi consigliate di acquistarla....?
grazie mille dei consigli.....
Vecchio 04 giugno 10, 23:49   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Puoi vedere la conversione di GTi o la mia qui sul forum.
La macchina la trovi da qualsiasi venditore su internet , google ti puo aiutare , o su ebay.
Per la conversione RC Monster: We specialize in Brushless setups.
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 00:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squallido

Data registr.: 08-04-2010
Invia un messaggio via MSN a Squallido
Beh,niente male.
Per i possessori di questi buggy 1/8 questi kit di conversione sono una svolta
Squallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 00:18   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Questo e' un gran modello niente da dire, materiali e tecnologia al top detto questo sono possessore di una Losi 8 -2 elettrificata e posso tranquillamente ripetere quello che qualcuno ha gia' scritto e cioe' " non la cambierei con niente al mondo " a patto di questa novita' che non e' proprio una novita' ma che fin ora non ho sentito dire da nessuno nel forum: il negoziante di planetracing ( ora non mi viene il nome ) me lo accenno' pochi mesi fa' e ieri sento in diretta la conferma da un pilota di Fioroni con cui ho parlato ieri a quattr' occhi e che lavora proprio nel suo negozio a Casarile che ora c'e' questa hot - bodies ve8 che sta andando davvero forte, lui poi mi conferma che e' l' auto che usano x le gare e che non si fermano di certo a considerare solo nome e fama anche se deriva dall' ultima campione del mondo-scoppio....ai fatti questo modello sembra essere davvero imbattibile secondo lui che non da' peso al fatto che ha il telaio in plastica rinforzata, e' molto resistente lo stesso dice, alche mi fa' vedere la macchina che usano x le gare appunto e a me' esteticamente non piace x niente, ma poco importa a chi vuole arrivare primo, si presenta con una linea molto slanciata e con tutto l' occorrente sapientemente disposto sopra il telaio in plastica.Noto che usa il freno meccanico posizionato tra motore e servo-sterzo appunto spunta il servo x il freno che a detta loro serve x migliorare la frenata e allungare la vita al motore in quanto non ha piu' bisogno di invertire la rotazione ...... mah !!! se lo dice lui
Le plastiche assomigliano molto a quelle del vorza-flux sempre che non siano proprio le stesse e in complesso sembra un modello studiato e progetteto x l' elettrico, se a questo aggiungiamo che la controparte a scoppio e' campione del mondo in carica credo che siamo davanti a qualcosa di indubbio valore, loro poi ci hanno messo su un Tekin 1550 se ricordo bene o cmq un motore con kv bassi e usano udite udite le 6s 3200mah visto che le manche sono di 10 min. queste gli garantiscono 12 min. a manetta.
Ecco spero che il ragazzo che mi ha confidato tutto questo non se la prenda se lo ho detto al mondo rc italiano ma non credo sia un segreto questo, rimane il fatto che mi ha elogiato cosi tanto questa macchina che ora ne cerchero' piu' informazioni possibili e chissa' che babbo natale non passi proprio da Casarile prima di arrivare da me' e una cosa e' certa la mia Losi messa come' e' un pezzo pregiato che non lasciera' mai il mio garage ma che forse l' alternativa puo' essere proprio questa Ve8 della hot-bodies x confrontarne le prestazioni
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 10, 09:17   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Questo e' un gran modello niente da dire, materiali e tecnologia al top detto questo sono possessore di una Losi 8 -2 elettrificata e posso tranquillamente ripetere quello che qualcuno ha gia' scritto e cioe' " non la cambierei con niente al mondo " a patto di questa novita' che non e' proprio una novita' ma che fin ora non ho sentito dire da nessuno nel forum: il negoziante di planetracing ( ora non mi viene il nome ) me lo accenno' pochi mesi fa' e ieri sento in diretta la conferma da un pilota di Fioroni con cui ho parlato ieri a quattr' occhi e che lavora proprio nel suo negozio a Casarile che ora c'e' questa hot - bodies ve8 che sta andando davvero forte, lui poi mi conferma che e' l' auto che usano x le gare e che non si fermano di certo a considerare solo nome e fama anche se deriva dall' ultima campione del mondo-scoppio....ai fatti questo modello sembra essere davvero imbattibile secondo lui che non da' peso al fatto che ha il telaio in plastica rinforzata, e' molto resistente lo stesso dice, alche mi fa' vedere la macchina che usano x le gare appunto e a me' esteticamente non piace x niente, ma poco importa a chi vuole arrivare primo, si presenta con una linea molto slanciata e con tutto l' occorrente sapientemente disposto sopra il telaio in plastica.Noto che usa il freno meccanico posizionato tra motore e servo-sterzo appunto spunta il servo x il freno che a detta loro serve x migliorare la frenata e allungare la vita al motore in quanto non ha piu' bisogno di invertire la rotazione ...... mah !!! se lo dice lui
Le plastiche assomigliano molto a quelle del vorza-flux sempre che non siano proprio le stesse e in complesso sembra un modello studiato e progetteto x l' elettrico, se a questo aggiungiamo che la controparte a scoppio e' campione del mondo in carica credo che siamo davanti a qualcosa di indubbio valore, loro poi ci hanno messo su un Tekin 1550 se ricordo bene o cmq un motore con kv bassi e usano udite udite le 6s 3200mah visto che le manche sono di 10 min. queste gli garantiscono 12 min. a manetta.
Ecco spero che il ragazzo che mi ha confidato tutto questo non se la prenda se lo ho detto al mondo rc italiano ma non credo sia un segreto questo, rimane il fatto che mi ha elogiato cosi tanto questa macchina che ora ne cerchero' piu' informazioni possibili e chissa' che babbo natale non passi proprio da Casarile prima di arrivare da me' e una cosa e' certa la mia Losi messa come' e' un pezzo pregiato che non lasciera' mai il mio garage ma che forse l' alternativa puo' essere proprio questa Ve8 della hot-bodies x confrontarne le prestazioni
OLA'
Guarda ho già scritto qui quello che penso della ve8:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...odies-ve8.html

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 14:15   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Guarda ho già scritto qui quello che penso della ve8:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...odies-ve8.html
Bene questa e' la tua idea, ma la hai vista correre? l' hai provata? non credo, hai troppi pregiudizi e sei ancorato a scuole di pensiero di massa per carita' ai tutti i diritti ma io non sono abbituato a sentenziare prima di aver tastato con mano....ma i forum sono fatti x questo, per confrontare le idee di tutti
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 14:47   #20 (permalink)  Top
User

Raga ho trovato da un venditore della mia zona una LOSI 8ight 2.0 EU che ne dite ...? credo che nn prenderò più xrey 808 non ho voglia di aspettare che arrivi o comprarla su ebay a scatola chiusa......
Cosa ne pensate? Se qualcuno di voi la possiede e l'ha convertita a elettrica mi può dire come va......?
Rispondi

Bookmarks