Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 10, 19:38   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Però è vero che hanno un'altro corriere. o almeno le mie due batterie stanno seguendo un'altra strada con un corriere diverso dalla volta prima (e anche vero che ho fatto solo due ordini e quindi non faccio molto testo come esperienza)
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 20:17   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
secondo me hanno semplicemente cambiato corriere vuoi per costi vuoi per altri motivi ed hanno avuto qualche problemino in questo passaggio poi se qualcuno ha preso roba che era segnalata in stock poi non lo era non lo sò...
paolone86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 22:47   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Datemi retta, non vi scervellate a cercare di capire come stanno funzionando le cose di recente da HK, tanto con tutte le balle e le false informazioni che vi rifilano vai a capire dove sta la verità... Per quanto riguarda me non credo che ordinerò di nuovo da loro. Le mie lipo sono appena state sdoganate, quindi se tutto va bene dovrei riceverle entro martedì (alla fine, a circa un mese dall'ordine, altro che quelle cazz....te che trovi sul loro sito, tipo: il pacchetto lo spediamo entro 12ore dall'ordine!!! Bah...). Sempre sperando che quando le ricevo ci siano tutte le batterie, e si perché se andate sul loro forum vedrete che ultimamente molti dopo la lunga attesa hanno avuto questa gradita sorpresa...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 10:25   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Datemi retta, non vi scervellate a cercare di capire come stanno funzionando le cose di recente da HK, tanto con tutte le balle e le false informazioni che vi rifilano vai a capire dove sta la verità... Per quanto riguarda me non credo che ordinerò di nuovo da loro. Le mie lipo sono appena state sdoganate, quindi se tutto va bene dovrei riceverle entro martedì (alla fine, a circa un mese dall'ordine, altro che quelle cazz....te che trovi sul loro sito, tipo: il pacchetto lo spediamo entro 12ore dall'ordine!!! Bah...). Sempre sperando che quando le ricevo ci siano tutte le batterie, e si perché se andate sul loro forum vedrete che ultimamente molti dopo la lunga attesa hanno avuto questa gradita sorpresa...
sirio, mi fai una cortesia, mi passi il codice tracking che ti ha dato hobbyking, e la data in cui hai effettuato il pagamento dell'ordine? se vuoi anche in pm
Vecchio 19 giugno 10, 12:11   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
sirio, mi fai una cortesia, mi passi il codice tracking che ti ha dato hobbyking, e la data in cui hai effettuato il pagamento dell'ordine? se vuoi anche in pm
Allora l'ordine l'ho effettuato il 25 maggio, il primo codice era con le hongkong post, il secondo tracking number è EC30205XXXXSG con le poste di Singapore, ho censurato le ultime cifre per motivi di privacy, non sapendo cosa te ne devi fare spero che ti bastino questi dati Comunque siamo alla fine... Sono state sdoganate e lunedì dovrebbero partire da Milano a Roma, quindi se tutto va bene martedì 22 me le dovrebbero consegnare, spero proprio che siano le batterie migliori del mondo!!! così ne sarà valsa l'attesa
Se ti serve qualche info più specifica fammi pure sapere, al di la della privacy sono a tua piena disposizione
Vecchio 19 giugno 10, 12:44   #56 (permalink)  Top
User

Beh, per una volta devo lodare l'efficenza delle poste italiane... Il pacco è già arrivato a roma, ma per qualche strano motivo una signorina del call center mi ha detto che non posso ritirarlo di persona, e quindi dovrò aspettare lunedì, mannaggia, avevo sperato che me le consegnassero stamattina, pazienza!
Vecchio 19 giugno 10, 13:28   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di bexwiller

Data registr.: 18-10-2006
le spedizioni con EMS o ITALY SP hanno lo stesso problema con le lipo?
Con queste spedizioni quanto si paga di dogana e tasse varie ed costi vari?
Grazie
Vecchio 19 giugno 10, 16:13   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Citazione:
Allora l'ordine l'ho effettuato il 25 maggio, il primo codice era con le hongkong post, il secondo tracking number è EC30205XXXXSG con le poste di Singapore, ho censurato le ultime cifre per motivi di privacy, non sapendo cosa te ne devi fare spero che ti bastino questi dati Comunque siamo alla fine... Sono state sdoganate e lunedì dovrebbero partire da Milano a Roma, quindi se tutto va bene martedì 22 me le dovrebbero consegnare, spero proprio che siano le batterie migliori del mondo!!! così ne sarà valsa l'attesa
Se ti serve qualche info più specifica fammi pure sapere, al di la della privacy sono a tua piena disposizione
scusa, era solo per capire quanto tempo era stato fermi in dogana.
A parte la disavventura con HKPost/Singapore, di solito il blocco avviene proprio alla nostra dogana
Vecchio 19 giugno 10, 16:21   #59 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
scusa, era solo per capire quanto tempo era stato fermi in dogana.
A parte la disavventura con HKPost/Singapore, di solito il blocco avviene proprio alla nostra dogana
Beh fortunatamente almeno sulla dogana mi è andata proprio bene, se oggi(sabato) le poste avessero lavorato tutto il giorno invece che solo la mattina, già avrei le mie lipo! Quindi per riepilogare una volta in Italia ci avranno messo 3/4 giorni ad arrivarmi se escludiamo il weekend.
Vecchio 19 giugno 10, 16:29   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Citazione:
Beh fortunatamente almeno sulla dogana mi è andata proprio bene, se oggi(sabato) le poste avessero lavorato tutto il giorno invece che solo la mattina, già avrei le mie lipo! Quindi per riepilogare una volta in Italia ci avranno messo 3/4 giorni ad arrivarmi se escludiamo il weekend.
quindi, non lamentarti, alla fine hai avuto culo!

1 mese è un tempo medio per le spedizioni da hk!

Bookmarks