Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 10, 15:11   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
io sto parlando della spedizione "air (registered)"...in cui ti dice solo quando parte da hk....
Anche io

Il mio ultimo pacchetto Air Parcel (Italy), la spedizione meno costosa (air registered non c'è...)
Codice RA955089174HK:

Hongkong Post - Mail Tracking

Italia (inserisci il codice e come data 01/06/2010)
Poste Italiane - Posta Raccomandata
Vecchio 15 giugno 10, 15:30   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
Anche io

Il mio ultimo pacchetto Air Parcel (Italy), la spedizione meno costosa (air registered non c'è...)
Codice RA955089174HK:

Hongkong Post - Mail Tracking

Italia (inserisci il codice e come data 01/06/2010)
Poste Italiane - Posta Raccomandata
le poste italiane si sono svegliate??? :O oh my god...
Vecchio 15 giugno 10, 18:53   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
le poste italiane si sono svegliate??? :O oh my god...
taci va!!.....ho fatto un ordine ,pensavo mi mandassero la solita mail che il mio pacco fosse disperso in una posta dimenticata da dio, tra obereggen e le alpi di siusi ,ed invece dopo sole 3 settimane è arrivato!!!

mi sarei posto il problema solo tra 2 mesi ,ed invece guarda un pò
Vecchio 15 giugno 10, 19:03   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
scusate ma il numero di tracciamento è di swiss post con finale ch controllate dal sito di swiss post Swiss Post - Swisspost International tutto sto bordello xkè hanno avuto un problema con consenguenti ritardi...mah....sappi che se è gia in italia non tracci più niente e devi sperare nella nostra dogana...
paolone86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 19:05   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
il mio ultimo ordine che mi e arrivato 2 settimane fa tutto ok quello fatto una settimana fa ancora deve partire e ci sono dentro 2 lipo 5800 2 lipo 5000 e 2 lipo 1750 e molto altro ancora .... speriamo bene .per il passato sempre tutto bene una sola lipo arrivata non funzionante e me l'hanno rimandata.per il traking il problema non e il sito cinese che per lo piu funziona a dovere ma e il sito delle poste italiane che fa c.....
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 19:10   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
difatti come entra in italia il pacco sparisce,in teoria cabiano il codice per la tracciabilità maaaa
Vecchio 15 giugno 10, 19:13   #37 (permalink)  Top
User

ma fate disinformazione o cosa???
il tracking in italia non funziona perchè i genialoidi delle poste 9 volte su 10 cambiano il codice di tracking con uno italiano come non tracci una spedizione da hong kong non tracci manco una spedizione dalla germania ma non xkè il sito non va ma proprio perchè il codice vecchio arrivato in italia cessa di esistere e tu di conseguenza ti attacchi...
salvo qualche rarissimo caso...
ma è verificabile alla consegna del pacco che il codice viene cambiato...
e cmq mi dispiace che aspetti da più di 20 giorni io per delle lipo ordinate a marzo non da hobbyking o aspettato quasi 3 mesi ma non si può dare la colpa a chi vende di altri disservizi di cui siamo più o meno tutti vittime
Vecchio 15 giugno 10, 19:28   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
il fatto che le poste cambiano il codice e poi affidano la consegne a ditte in subappalto la consegna di alcuni pacchi non e un problema ovviamente di chi spedisce e nemmeno nostro comunque spesso al servizio clienti delle poste italiane 800160 (se ricordo bene) hanno molte piu informazioni e sono disponibili. piccolo ot circa un mese fa ho ordinato un paccho dalla germania dal loro sito ho visto tutta la tracciatura anche chi aveva firmato e ritirato il pacco ,in italia nemmeno quello ,e grazie a questo sono riuscito a rientrare in possesso del pacco che la ditta in subappalto chissa perche aveva consegnato ad altri.....
speriamo che hobbyking risolva il problema perche le lipo in italia costano uno sproposito e non valgono piu di quelle vendute da hobbycity
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 00:24   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-11-2008
ecco perche' deve ancora arrivarmi....che sfortuna....
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 12:25   #40 (permalink)  Top
User

no più che il numero di telefono del servizio clienti poste perlopiù inutile a meno che uno non voglia stare in attesa secoli....
è utile quello delle dogane di roserio che ora non ricordo manco quale sia...
poi sempre parere personale visto che per una spedizione lievemente in ritardo avrò provato a telefonare un 5-6 volte con sempre il risultato "tutti gli operatori sono occupati la preghiamo di attendere" tutte le volte aspettati anche 20 minuti di orologio e tutto taceva...alla fine dopo soli 5 mesi in magazzino è arrivata
Rispondi

Bookmarks