|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 maggio 10, 10:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
| Aiuto per scelta automezzo per bashing valido e resistente. ..
Scrivo per avere un aiuto su un automodello che mi vorrei prendere tra poco.. per l'estate.. Premetto che lo userei per andare in giro dove capita e vorrei un qualcosa di buono ed estremamente resistente.. andrebbe bene sia scala 1:10 che 1:8.. anche se sono più propenso per quest'ultima... Come prezzo potrei arrivare anche a 600-700 euro o giù di lì ... Ho letto qualche post in questo forum e la mia idea originaria di farmi un E-max è stata scarta... alcuni utenti non ne elogiavano affatto la robustezza... e lo accostavano di più ad un grosso giocattolone ...Culatello se non sbaglio affermava che molti di questi automezzi dopo una sessione di pista tornavano a casa sempre mal conci... ed è proprio quello che non voglio ... Poi avevo pensato ad uno Slash oppure di farmi un Monster su base Buggy 1:8 .. Qualche proposta ? Saluti, Alessio. |
30 maggio 10, 10:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
dipende sempre cosa ci fai se vai nelle piste e pretendi di fare le cose che fa un buggy e ovvio che spacchi!!!
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt | |
30 maggio 10, 11:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
|
Personalmente ho un e-revo e un mio amico un e-maxx e da un anno che spesso le domeniche o i sabati ci troviamo e andiamo in un cantiere / cava a divertirci e devo dire che lui non ha fatto danni e io ho fatto danni da 12 euro secondo me e-revo ed e-maxx sono due ottimi modelli per quelli che li usano cosi come noi poi i ricambi son sempre e ovunque disponibili Almeno e' quello che penso io... Ti allego un filmato fatto a meno x gradi, un freddoo..... : Ultima modifica di Gattobz : 30 maggio 10 alle ore 11:20 |
30 maggio 10, 12:51 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosa vuol dire che se si pretendono cose da buggy è ovvio che si rompa ?? Dell' E-Revo invece ne ho sempre sentito parlare abbastanza bene.. Torno a ribadire , più che altro vorrei fare bashing ,ma anche qualche giro di pista non mi dispiacerebbe ... | |
30 maggio 10, 13:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
ciao, io ho un savage e un revo e dalla mia esperienza nessuno dei due è adatto per il bashing, se non con sostanziali modifiche. E'normale che non si rompe nulla se lo usi come si vede nel video, quello non è bashing, quello è girare su un pò di terra...comincia a fare qualche salto e poi mi sai dire se non si rompe nulla...
__________________ Brushless, what else? |
30 maggio 10, 14:42 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo Slash che voi sappiate è valido oppure sullo stesso livello del savage e revo ? ?? | |
30 maggio 10, 14:56 | #8 (permalink) Top |
| La pista che conoscevo a Fano non c'è più ... però sicuramente in zona deve esserci qualcosa ... mi devo ancora informare bene ma ultimamente è più il tempo che passo a Bologna per studio che atro ...
|
30 maggio 10, 15:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Una piccola lista della spesa: Losi eight 8-t 2 Mugen mbx6-t Asso rc8-t Sono tutti truggy resistenti e belli poi l' elettronica: Mamba Monster 2200kv Tekin rx8-t8 - qui puoi scegliere i kv che piu' ti aggradano ma sempre x truggy ovviamente Se sei disposto a spendere 6-700 qui non ci sei molto lontano poi chiaro ti manca la radio e l' occorrente x ricaricare le batterie e le batterie stesse. Ecco questo e' il mio consiglio e punto di vista poi vedi te' OLA' | |
Bookmarks |
| |