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31 maggio 10, 14:39 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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il mio è un monster su base monster è l' hogzilla della ansmann !!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 maggio 10, 15:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2009
Messaggi: 138
| Citazione:
io sono d'Acqualagna vicino fano di piste dalle nostre parti conosco solo questa, non ci sono mai andato ma presto ci farò un salto!! sembra ben fatta Vendita automodelli e accessori modellismo | |
31 maggio 10, 16:52 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
Messaggi: 249
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Io giro con il Truggy 1/8 della Caster, ci ho messo su l'ezrun da 150A e il Castle 2200, pignone da 15 con corona 62, a 6 s su asfalto decolla, a 4s è perfetto anche io ci faccio bashing e terra, niente pista. E' solido, facile e sincero con il terzo differenziale, tra un paio di giorni metto il video su un campo da calcio spelacchiato a 6 s e vedi da solo quanto è divertente e semplice da guidare. L'unica cosa che non mi piace dell'e revo sono le regolazioni di ammo,camber,altezza da terra, che mi sembrano un po' strane e non immediate. Per il resto ho l'erevo piccolo, lo sbatto dappertutto a 3s e posso confermare che è solidissimo |
31 maggio 10, 17:02 | #24 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
Messaggi: 600
| Citazione:
Però se non sbaglio nasce come nitro, giusto ? che altri prodotti ci sono della Ansmann altrettanto validi ?? Citazione:
Dove l'hai preso quel truggy ?? Sarebbe un'alternativa.. Ultima modifica di brigge : 31 maggio 10 alle ore 17:07 | ||
31 maggio 10, 17:02 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
Ragazzi; con l'e-maxx ci giro da quasi due anni con l'HV-Pro 4.5 a 4s e a parte un paio di torrette ammortizzatori rotte dopo due grossi cappottamenti (in quelle occasioni ho davvero esagerato) mai avuto problemi. L'ho smontato circa un paio di settimane fà per fare una manutenzione approfondita di tutto il telaio, la trasmissione e montare i bulkhead in alluminio della integy. Posso confermarvi che tutto era in condizioni perfette, praticamente pari al nuovo. anche i differenziali sono in uno stato eccellente; sembra addirittura che non siano mai stati usati. Parlo per esperienza personale con questi modelli (di traxxas ho anche il mini revo) trovati bene con questi mezzi; ma per quanto mi riuarda li
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 31 maggio 10 alle ore 17:08 | |
31 maggio 10, 17:15 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
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[QUOTE=top gear;2089419]Allora prenditi un e-maxx, e-revo o savage flux Ragazzi; con l'e-maxx ci giro da quasi due anni con l'HV-Pro 4.5 a 4s e a parte un paio di torrette ammortizzatori rotte dopo due grossi cappottamenti (in quelle occasioni ho davvero esagerato) mai avuto problemi. L'ho smontato circa un paio di settimane fà per fare una manutenzione approfondita di tutto il telaio, la trasmissione e montare i bulkhead in alluminio della integy. Posso confermarvi che tutto era in condizioni perfette, praticamente pari al nuovo. anche i differenziali sono in uno stato eccellente; sembra addirittura che non siano mai stati usati. Parlo per esperienza personale con questi modelli (di traxxas ho anche il mini revo) trovati bene con questi mezzi; e per quanto mi riuarda non li cambierei con nulla Ci ho fatto di tutto senza mai un problema.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
31 maggio 10, 18:10 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
| Citazione:
__________________ Brushless, what else? | |
31 maggio 10, 20:06 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
Messaggi: 600
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[QUOTE=top gear;2089429] Citazione:
Come in ogni cosa sento troppi pareri discordanti... Sono più confuso di prima... Allora quale sarebbe il vero limite di questi mezzi ?? | |
31 maggio 10, 20:37 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
non ho voluto intervenire altrimeni poi finisco sempre con l'incornarmi con il buon culatello. Quello che dice lui è vero... sicuramente un telaio a scoppio convertito in elettrico ha la sua robustezza e anche in dimensioni è diverso dai telai in plastica traxxas. C'è da dire che l'esasperazione della storia spesso porta apensare che i mezzi come emaxx o erevo siano pessimo... io ho l'emaxx e in due anni non ho mai cambiato nessun pezzo meccanico (ho rotti i servi ok ma la meccanica è ok). Vero pure che non faccio discese alla morte nei dirupi e non smalto il mio modello suo marciapiedi alti 20 cm a 70 km/h. Se l'hogzilla salta marciapiedi ad angolo di 90 ° alti 20 cm a 70 km/h senza farsi nulla sono contento per i proprietari (anche se ne dubito a quelle velocità). Ho visto il bestione del culat in azione e mi è piaciuto però bisogna pure dire anche che i ricambi in italia non si trovano facilmente, che per farlo come il culat c'è da lavorarci dietro un bel po dato che il passaggio da scoppio a elettrico non è imminente come sembra. Il maxx o il revo elettrici hanno il vantaggio di essere pronti così come sono ... certo non sono mezzi da pista (sopratutto l'e-maxx) ma se ci vai di tanto in tanto ti ci diverti pure con loro.... io a verona in fiera giravo con l'emaxx in mezzo a tutti i buggy e mi sono pure divertito. Hai un buon budget e questo facilita la scelta ... ora sta a te... se non ti vuoi dannare a costruirtelo vai di RTR e io traxxas te la consiglio senza dubbi alcuni .. se invece ti piace smanettare fai come dice culat .. fatti dare una mano da lui e costruisci quel bestione... non rimarrai insoddisfatto in nessuno dei due casi.
__________________ |
31 maggio 10, 22:04 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
Qualunque sia la tua scelta non resterai deluso. Conta poi che anche il culatz ci ha fatto delle belle modifiche sul suo mezzo per renderlo bello robusto; ad esempio si è (se non ricordo male) autocostruito dei braccetti in acciaio per rimpiazzare quelli originali. Comunque sia, personalmente, col budget che hai prenderei un e-revo brushless.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
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