29 maggio 10, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| HobbyFirst ZMT 16
Oggi sono andato a farmi un giro e da uno dei rivenditori c'era il modello in oggetto, che avevo quasi idea di prendere qualche tempo fa (prima di innamorarmi del revino). Approfittando della disponibilità del negoziante me lo sono guardato un po'. Posso esprimere un giudizio solo statico: sono contento di avere preso il revo. Ok che lo ZMT è un truggy, mentre io volevo il fratello monster che è più alto, ma questo è davvero basso da terra... Troppo basso! sulla ghiaia non so quanto si riesca ad usare (ok, la versione monster è più alta... Ma il revino ci passa sopra!). La carrozzeria sembra tagliata con un coltello (soprattutto nella zona spoiler), ed il resto della macchina da l'idea di essere fragile (anche se magari è più solida del mio). E' anche vero che per 150 euro con lipo e brushless non ci si può aspettare chissà cosa, ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca sinceramente. Poi magari va benissimo (come mi ha detto anche il negoziante), ma finchè non vedo e non provo, non mi esprimo
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
Bookmarks |
| |