27 maggio 10, 13:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: milano
| savage flux
ciao a tutti sono possessore di un savage x 4.6 ma devo dire che lo scoppio mi tira un po scemo, per le regolazioni e la manutenzione. allora ho pensato di passare al flux che ne pensate? che pregi e difetti ha? quanto durano le pile? altre al prezzo di scatola cosa bisogna comprare? grazie
|
27 maggio 10, 14:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
usa la funzione cerca e vedrai che troverai molte cose interessanti, comunque in linea di massima è un buon rtr(a detta di molti) anche se dal costo elevato, ha qualche difetto(a mio parere) ereditato dal 4.6. per sapere cosa ti manca basta andare sul sito e troverai questa bella immagine la durata delle batterie e una cosa molto variabile: dipende dal tipo, capacità e modalità di guida
__________________ Brushless, what else? |
27 maggio 10, 16:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
ciao come rtr è un ottimo modello...per quanto riuarda la manutenzione l'elettrico è molto più pratico dello scoppio in quanto non necessita continue regolazioni(non ha bisogno di carburazione)o pulizzia.vai tranquillo che con l'elettrico ti troverai benissimo(ti parlo da ex scoppiettaro)e il divertimento non manca. come prestazioni penso che si equivalgono.... |
Bookmarks |
| |