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Vecchio 26 maggio 10, 13:08   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di sportpalio
 
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novità 1/8 RTR brushless buggy 4wd

df-models - ...mit uns fahren Sie gut!

speedfighter X, circa 300euro, che ne pensate?
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Vecchio 26 maggio 10, 13:14   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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a parte il peso che potrebbe essere buono per il resto non mi convince... torri ammortizzatori ad occhio troppo fini .. ammortizzatori giocattolosi ... poi non si capisce bene.. bisognerebbe aver eun po di foto dettagliate.
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Vecchio 26 maggio 10, 13:38   #3 (permalink)  Top
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a parte il peso che potrebbe essere buono per il resto non mi convince... torri ammortizzatori ad occhio troppo fini .. ammortizzatori giocattolosi ... poi non si capisce bene.. bisognerebbe aver eun po di foto dettagliate.
è la bsd racing hig volt 8e rimarchiata ,la rtr piu solida che abbia mai visto.ti ricordi jari,l anno scorso ti mandai delle foto in anteprima.
certo non è un losi,ma visto come sono l hsp,e a tratti anche altre rtr 1\8,è un ottima macchina per iniziare.E si rompe molto raramente..
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Vecchio 26 maggio 10, 13:56   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
è la bsd racing hig volt 8e rimarchiata ,la rtr piu solida che abbia mai visto.ti ricordi jari,l anno scorso ti mandai delle foto in anteprima.
certo non è un losi,ma visto come sono l hsp,e a tratti anche altre rtr 1\8,è un ottima macchina per iniziare.E si rompe molto raramente..

infatti è proprio quella rimarchiata
monta un esc da 80A e brushless da 2230g/v 4 celle
mi da già soddisfazione ma vorrei incrementare le prestazioni, non gareggio quindi posso dosare il gas in ripartenza senza strappi. ora monta un pignone da 15, dite che da 19 sarebbe eccessivo con 4 celle o è meglio mettere un motore da 2700k/v?
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Vecchio 26 maggio 10, 15:19   #5 (permalink)  Top
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mmm non so . .dovrei vederla in pista.. quelle torrette non mi convincono. Poi in foto non è semplice dire bene o male.
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Vecchio 26 maggio 10, 15:21   #6 (permalink)  Top
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Scusate se mi intrometto ma vorrei chiedere una cosa:
come mai oggi tanta gente compra un rtr!?
Capisco i costi contenuti (ma fino ad un certo punto dato che poi molte cose sono da sostituire...), capisco che siano migliorati anche in qualità.... però che gusto c'è?
Inoltre così si impara ben poco del modellismo. Il bello è proprio montare la macchina, modificarla con piccoli accorgimenti che la rendono migliore rispetto alle altre.
Non sò; io la vedo così.
Ci tengo a dire che questa non è una critica a quel tipo di macchina, dato che non la conosco, o agli RTR in generale... è più che altro un invito a prendere in considerazione qualche cosa in kit di montaggio.
Secondo me dà un'altra soddisfazione.
__________________
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Vecchio 26 maggio 10, 15:24   #7 (permalink)  Top
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Scusate se mi intrometto ma vorrei chiedere una cosa:
come mai oggi tanta gente compra un rtr!?
Capisco i costi contenuti (ma fino ad un certo punto dato che poi molte cose sono da sostituire...), capisco che siano migliorati anche in qualità.... però che gusto c'è?
Inoltre così si impara ben poco del modellismo. Il bello è proprio montare la macchina, modificarla con piccoli accorgimenti che la rendono migliore rispetto alle altre.
Non sò; io la vedo così.
Ci tengo a dire che questa non è una critica a quel tipo di macchina, dato che non la conosco, o agli RTR in generale... è più che altro un invito a prendere in considerazione qualche cosa in kit di montaggio.
Secondo me dà un'altra soddisfazione.
ma non sempre si ha il tempo di starci necessario... chi fa bashing necessita di mezzi pronti all'uso... lasciando i kit a chi invece fa del modellismo hobby e passione principali... insomma credo sia questo il motivo.
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Vecchio 26 maggio 10, 21:06   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
infatti è proprio quella rimarchiata
monta un esc da 80A e brushless da 2230g/v 4 celle
mi da già soddisfazione ma vorrei incrementare le prestazioni, non gareggio quindi posso dosare il gas in ripartenza senza strappi. ora monta un pignone da 15, dite che da 19 sarebbe eccessivo con 4 celle o è meglio mettere un motore da 2700k/v?

ecco una recensione... con diverse immagini

http://www.df-models.com/pdf/artikel_cd-sfx.pdf
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Vecchio 26 maggio 10, 21:21   #9 (permalink)  Top
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mah.. io per 300 euro comprerei:

una mbx5 usata a 100-120 euro

o una losi 1.0 idem

e con i restanti 180-200 una combo brushless.



mi pare che non ci siano paragoni insomma...

per me è un giocattolo o poco più....
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Vecchio 26 maggio 10, 21:31   #10 (permalink)  Top
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infatti è proprio quella rimarchiata
monta un esc da 80A e brushless da 2230g/v 4 celle
mi da già soddisfazione ma vorrei incrementare le prestazioni, non gareggio quindi posso dosare il gas in ripartenza senza strappi. ora monta un pignone da 15, dite che da 19 sarebbe eccessivo con 4 celle o è meglio mettere un motore da 2700k/v?

e in generale per le buggy a 4s 1/8 cose ne dite della mia domanda?

monta un esc da 80A e brushless da 2230g/v 4 celle
mi da già soddisfazione ma vorrei incrementare le prestazioni, non gareggio quindi posso dosare il gas in ripartenza senza strappi. ora monta un pignone da 15, dite che da 19 sarebbe eccessivo con 4 celle o è meglio mettere un motore da 2700k/v?
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