![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
se sono della misura che ti occorrono Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
ma le batterie le hai già? se si che cavo hanno? come detto da me ed ettolo i 5mm bastano e vanzano e comunque se credi che siano più piccoli quelli che ti hanno mandato misurali e lo scoprirai subito. piccolo ot per sirio76: in ogni tuo post sento parlare male di hk solamente perche hai avuto un'esperienza negativa, ed anche sul forum di hk ci sono ovviamente persone che hanno avuto problemi, ma quante sono? 50 su 100.000? vendono in tutto il mondo ed hanno migliaia di acquirenti, è normale ed umano sbagliare, io ho sempre acquistato da hk e mai avuto un problema(come molta gente qui sul forum). chiudo
__________________ Brushless, what else? |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
![]()
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
beh io ho ordinato lipo nel momento in cui non ce n'era una disponibile, certo ho aspettato circa 20gg ma quando sono arrivate le hanno spedite assieme all'altra miriade di roba senza problemi e ti dirò anche che in poco più di una settimana e mezza avevo tutto a casa, comunque non è il luogo per parlarne quindi chiudo l'ot definitivamente. per i connettori secondo me gli ec5 sono perfetti anche perchè non credo che tu abbia un motore che assorbe più di 120A in continuo, certo in questo caso più grandi sono e meglio è, però a mio avviso gli ec5 sono ottimi
__________________ Brushless, what else? |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Li ho misurati adesso,dovrebbero essere di 6mm. Non ho il calibro..
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
connettori 3,5mm dorati che si allentano | gabri81 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 03 giugno 08 00:07 |