![]() | #1 (permalink) Top |
User | Alla fine ho comprato una tamiya
Buongiorno a tutti Ieri sera ho fatto l'acquisto, la mia indecisione era se sistemare la seben che mi ha regalato mio fratello, comprare una d'occasione per farne di due una o comprare un telaio nuovo nelle varie offerte e alla fine ho trovato questa : Tamiya (#58380) Keen Hawk DF03 DF-03 W/O ESC su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies Il telaio sembra buono per il prezzo di vendita Voi cosa ne pensate? Avete esperienza su questo telaio? Da quel che ho letto sembra che il modello sia tutto da assemblare(cosa che fra l'altro mi piace parecchio)e che è privo della radio e della batteria Io tanto dalla seben recupero il motore/esc (un kit ezrun), il servo della spectrum e la radio della traxxax che mio fratello aveva montato, inoltre ho 2 batterie lipo 2s da 3700 che direi che vanno bene |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
Ciao Canyon vedo che sei di Torino e hai comprato una Keen Hawk 1/10 4WD.... ti consiglio di venire a vedere la pista di Vinovo apposta per le off 1/10 .. MiniAutodromo McRae questo è il nostro forum.. la pista si trova in via Giuseppe Verdi n°51 loc tetti rosa Vinovo Torino... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
ma l'hai presa in hong Kong!? ![]() poi è in kit.. ma questo telaio è proprio un entry level... piuttosto avrei preso questa con gli ammo in alluminio... AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo anche se costa 200 euri... ma già che disponevi dell' elettronica ti avrei consigliato ancor di piu questa: RcSupermarket Automodello Buggy EP 1:10 2WD Ansmann X-Pro Kit ANS122000009 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User |
SUl pagare la dogana dipende se passa senza controlli o no, nella maggioranza dei casi passa e non paghi niente, ma se per caso viene bloccata allora dovrò pagare, comunque ho già ordinato da hobbyking il carica batterie della imax e una batteria lipo e sono arrivati a casa senza problemi Grazie per le due segnalazioni, ma oramai la frittata e fatta, comunque i costi sarebbero cresciuti specialmente per la prima, che praticamente costava il doppio, sul secondo telaio l'unico appunto è che è 2Wd, personalmente preferivo 4wd anche se poi non so se questo su questi modelli porta dei veri benefici Comunque quando arriverà(e non vedo lora) vedremo, nessuno mi vieta di cambiargli poi delle parti vista la disponibilità di ricambi infinita Grazie di tutto Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
le parti piu importanti che ti consiglio di cambiare all' inizio sono gli ammo in plastica con quelli in alluminio... e se dovesse girare su bronzine sostituiscile con cuscinetti.. per quanto riguarda le 2WD ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi poco per volta cambierò le parti in plastica Per il resto tutto dovrebbe essere su cuscinetti, tranne il gruppo dello sterzo che gira su bronzine(mi sono già letto tre volte il manuale di assemblaggio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Strana posizione del motore per una 2wd. Però me gusta per quello che costa ![]()
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
La X Pro ha il motore posizionato come la B4. Questo è lo standard vincente da ormai tanti anni. Vedremo adesso se le cose cambieranno con la cougar.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
![]()
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alla fine... | ramones89 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 30 aprile 10 12:44 |
Alla Fine Ho Deciso.... | bruno69 | Elimodellismo Principianti | 7 | 30 gennaio 09 22:03 |
alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel | il_Zott | Aeromodellismo Alianti | 36 | 03 aprile 08 23:00 |
Qualcuno ha comprato alla HIMODEL | Superpaolo3810 | Aeromodellismo | 2 | 09 gennaio 07 09:39 |
Si ok, ma alla fine? (miscela) | alex85 | Aeromodellismo | 19 | 18 novembre 06 11:05 |