![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User |
Finalmente ho finito la parte telaistica(rimane solo la carrozzeria da verniciare) E qui è nato un problema, le batterie che avevo sono troppo lunghe e non stanno nel vano batterie, stasera ho ordinato altre batterie e nel frattempo mi sono fatto dare una batteria ni-mh da mio fratello, giusto per fare delle prove Ecco alcune foto del lavoro quasi finito : Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Ultima modifica di canyon : 13 giugno 10 alle ore 20:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User |
Devo ancora finire la carrozzeria, ho comprato la vernice ma con sto tempo non riesco a farlo Inoltre sto aspettando le batterie decenti, anche perche la ni-mh che mi hanno prestato non offre molte prestazioni, anzi mi sembra di tornare alla gig-nikko con quelle |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User |
Ieri prima uscita(in realtà solo nel cortile di casa) La macchina va bene, ma è troppo potente e veloce per lo spazio dove la stavo provando e allora biosgnava abbastanza controllare il gas, difatti ho già fatto i promi danni, leggermente rotto un bichierino del differenziale anteriore e il distacco del braccetto superiore anteriore Purtroppo di botte su cordoli di cemento ne ha prese parecchie, complice la mio ancora poco controllo, e un raggio di sterzata un pò troppo limitato Comunque nei 20minuti che l'ho provata mi è piaciuto Ho già ordinato i ricambi(prendendo anche altri pezzi da tenermi li pronti) Poi la proverò in spazi meno ristretti, anche perchè ci devo prendere la mano Comunque, sarà il kit ezrun unito alle batterie turnigy 30-40c ma devo dire che va veramente forte, sopratutto ha uno scatto incredibile Staremo a vedere prossimamente |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
"Purtroppo" questi modelli girano bene solo in un posto: la pista. In alternativa c'è sempre il buon piazzale ma praticamente distruggi le gomme in un'ora e poi devi stare sempre attento a muretti e affini.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Già,prenditi delle gommacce per girare nel piazzale!
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alla fine... | ramones89 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 30 aprile 10 12:44 |
Alla Fine Ho Deciso.... | bruno69 | Elimodellismo Principianti | 7 | 30 gennaio 09 22:03 |
alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel | il_Zott | Aeromodellismo Alianti | 36 | 03 aprile 08 23:00 |
Qualcuno ha comprato alla HIMODEL | Superpaolo3810 | Aeromodellismo | 2 | 09 gennaio 07 09:39 |
Si ok, ma alla fine? (miscela) | alex85 | Aeromodellismo | 19 | 18 novembre 06 11:05 |