10 giugno 10, 16:01 | #31 (permalink) Top | |
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se lo hanno cambiato è già un grosso passo avanti. l'alberino indurito non lo conosco.. me lo linki se hai un negozio sottomano? se adesso esiste tale alberino lo consiglio a scatola chiusa perchè quello orig è assurdo.. in lega di alluminio zucchero filato e burro. per i diff li assembli e li stringi un po.. poi prendi 2 brugole e le metti passanti tra i tagli nei biccherini e tenendo le brugole in mano provi a girare la corona. se la senti slittare stringi ancora.. quando non la giri più a mano è stretta bene. vedrai che poi le ruote girano comunque libere e avrai trazione. se non hai ancora la frizione è abbastanza normale che giro di poco smolli il diff posteriore, in realtà il cuscinetto thrust collar quello piccolissimo che va nel biccherino è un vero cesso e diventa conico.. si schiaccia, prendine un paio di scorta vedrai che non ci vuole molto a doverlo cambiare. altra cosa da evitare sono i filtri rizla dentro i biccherini.. molto meglio farsi dei distanziali con tubo siliconico da miscela. se li trovi di qualità direi 2 cvd solo all'anteriore.. sterza tanto meglio. | |
10 giugno 10, 16:19 | #32 (permalink) Top | |
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Se si, come mai danno dei problemi? | |
10 giugno 10, 16:31 | #33 (permalink) Top |
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perchè si schiacciano.. oggi sono così.. domani sono la metà e ti scappa l'osso. inoltre si vanno a impastrocchiare col dado del diff sbloccandolo. prendi un pezzetto di tubo da miscela al silicone per automodelli. con 5 centimetri di tubo e un taglierino ci fai tutti i distanziali che vuoi e non si deformano... lo stesso tubo lo puoi usare per mettere un distanziale fondo corsa per gli steli degli ammo in modo da non farli comprimere fino alla membrana, 4-5mm bastano.. ah.. gli ammo orig perdono olio.. se dai un giro di nastro di teflon in senso orario sulla filettatura non lo faranno più. Ultima modifica di wrighi : 10 giugno 10 alle ore 16:37 |
10 giugno 10, 17:16 | #34 (permalink) Top | |
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10 giugno 10, 22:59 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: bologna
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| Tamiya DF-03 Main Shaft (1 Pc) #3485151 DF03 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies e' questo se nn sbaglio....in effetti nn e un upup tamiya e in una busta comune ...cmq ti garantisco che e' una bomba niente a che fare con l'originale ola' simone |
10 giugno 10, 23:57 | #36 (permalink) Top | |
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11 giugno 10, 09:01 | #38 (permalink) Top | |
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11 giugno 10, 15:21 | #40 (permalink) Top |
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se tieni entrambi i biccherini fermi mettendo una brugola a contrasto nella fessura dell'osso.. un cacciavite.. una punta di trapano o qualsiasi cosa per non spaccarti le mani a reggerli entrambi.. la corona dovresti non riuscire più a girarla.. certo se ti spremi la giri probabilmente.. ma diciamo che dovrebbe risultare bloccata per una forza umana è normale che se giri un biccherino l'altro ruoti nel verso contrario.. è un differenziale, quello è il suo lavoro sennò sarebbe un palo rigido. quello che non deve succedere è che tenendo fermi i 2 biccherini tu risca a girare agevolmente la corona.. in questo caso va stretto ancora. Ultima modifica di wrighi : 11 giugno 10 alle ore 15:24 |
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