12 settembre 10, 18:43 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2010 Residenza: Ferrara
|
Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum e neofita di questo mondo. io ho preso un e-savage usato, ora non so come sia stato usato dal primo proprietario (non mi sembra male dallo stato del mezzo) ma vi assicuro che in mano a me è trattato moooolto male tra rampe per skate, marciapiedi e muretti.....secondo me per iniziare e fare le prime esperienze sono i mezzi migliori trovando un'ottima qualità/prezzo a mio parere, per avere una macchina molto divertente. poi il fatto delle rotture ci può stare, dal mio punto di vista il telaio almeno per il savage e l'elettronica sono molto protetti e resistenti (motori a parte), la cosa più debole sono i semiassi di cui ho stracciato prima l'anteriore sx poi il post sx, ma nn do colpa a l'ultimo capovolgimento brutale.......bensì a tutti quelli precedenti che hanno indebolito i semiassi che SONO IN PLASTICA!!!!!!(unico GRANDE problema) l'unica modifica da fare sarebbero omocinetici in alluminio, ma che nn ho ancora trovato.
|
Bookmarks |
| |