15 marzo 13, 12:26 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
| http://www.hpieurope.com/manuals/pdf/10554.pdf :-) regalino link per scaricare il manuale originale del nostro firestorm. Poi fammi sapere è il minimo ora sono curioso di sapere qual è il problema. |
15 marzo 13, 15:58 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
|
Mitico!!!! Intanto con questo mauale ho molte più informazioni utilissime!!!! in oltre in questo manuale c'è il codice del regolatore. Ho provato a cercare il manuale del regolatore ma non l'ho trovato.. Però se ho capito bene da questi link, si può anche attaccare al pc per i nuovi upgrade della castle? (ho capito male?) Ma non è che allora si programma come un mamba....?? ::HPI RACING:: Flux Motiv Brushless Esc - 100416 at HPI Europe oggi provo a cambiare il motore per la prova di cui parlavo ieri, poi vi farò sapere!
__________________ Kyosho (Ferrari F1 d'epoca restaurata 1992) // Caster 1:8 (Truggy F8T, Leopard 2150KV, esc 150A) // Carson (e-crasher 1:10 4wd) // HPI (e firestorm 10T Flux 5700KV, esc 150A) // Multiplex (Easy Star) |
16 marzo 13, 12:57 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
|
Allora ragazzi, ho fatto le prove seguenti per capire da dove viene il problema del grosso coccing del mio modello: -Ho provato a montare il motore del efrirestorm che mi fa coccing su un'altro modello, e ho constatato che il motore sull'altro modello va benissimo! Quindi intato sappiamo che NON è IL MOTORE AD AVERE PROBLEMI. -Poi ho montato il motore dell'altro modello (che non ha problemi di coccing) sul e firestorm incriminato e anche questo da qualche problemino di coccing (non quanto l'altro, ma un po' lo da da) Questo significa due cose sole: O DIPENDE DAL REGOLATORE, O DALLA RAPPORTATURA TRA PIGNONE E CORONA. siccome il pignone e la corona sono quelli della casa allora deduco che la pecora nera sia il REGOLATORE!!!!!!!!! La soluzione è una sola (a parte comprarne un'altro), risettare i parametri!!! MI SERVONO LE ISTRUZIONI PER PROGRAMMARLO!!!!! Spero in una buona anima che mi possa aiutare in tale proposito... ho cercato un casino in rete ma non ho trovato le istruzioni...
__________________ Kyosho (Ferrari F1 d'epoca restaurata 1992) // Caster 1:8 (Truggy F8T, Leopard 2150KV, esc 150A) // Carson (e-crasher 1:10 4wd) // HPI (e firestorm 10T Flux 5700KV, esc 150A) // Multiplex (Easy Star) |
16 marzo 13, 13:02 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
16 marzo 13, 13:21 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| Citazione:
io ho risolto con pignone più piccolo anche se ogni tanto me lo fa ...se parto bruscamente...esempio a 3s non lo fa mai!... Comunque evidentemente il tuo regolatore è da resettare!.
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
16 marzo 13, 13:37 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
|
ok scaricato il manuale del sidewinder sv2 castle in inglese! ho anche ordinato un pignone da 17 qualche giorno fa, una curiosità: a regolatore settato, il motore 5700KW come il mio a 2s le fa quelle impennate che si vedono nei video? O le fa solo a 3s?
__________________ Kyosho (Ferrari F1 d'epoca restaurata 1992) // Caster 1:8 (Truggy F8T, Leopard 2150KV, esc 150A) // Carson (e-crasher 1:10 4wd) // HPI (e firestorm 10T Flux 5700KV, esc 150A) // Multiplex (Easy Star) |
17 marzo 13, 00:48 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
|
confermo... impenna maledettamente anche a 2s :-). Io mi sono consumato tutto il retro ma non faccio testo sono un patito delle lunghe impennate... Cmq a me cocc 0 stamattina ho provato a posta. Resetta il regolatore. Ripeto a me il pigno è originale |
17 marzo 13, 01:23 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| Citazione:
questa è quella che ho messo io però per il firestorm...è fatta artigianalmente da uno che le fa in California e le trovi su e bay!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 17 marzo 13 alle ore 01:29 | |
17 marzo 13, 06:01 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
|
Bella la willbar che mi hai linkato! Mi divertirò a costruirne una io da solo con una lastra di alluninio! Anche se per adesso la mia macchina non impenna affatto, domani mi metto giù a resettare l'esc poi vi faccio sapere! nel linik dove si vede la willbar ho notato che ha un motore velineon! Quello è uno di quelli che tira più di tutti vero?
__________________ Kyosho (Ferrari F1 d'epoca restaurata 1992) // Caster 1:8 (Truggy F8T, Leopard 2150KV, esc 150A) // Carson (e-crasher 1:10 4wd) // HPI (e firestorm 10T Flux 5700KV, esc 150A) // Multiplex (Easy Star) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli acquisto HPI E-Firestorm Flux | mikyeroby4ever | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 69 | 06 novembre 11 22:26 |
E-Firestorm Flux HPI | fulvio75 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 26 | 05 gennaio 10 02:56 |
Traxxas Rustler VXL vs HPI E-Firestorm Flux | theviking | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 10 novembre 09 18:40 |
HPI E-Firestorm Flux Brushless 1/10 | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 27 novembre 08 14:25 |
Traxxas E-revo/hpi Firestorm Flux | enzocom123 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 23 luglio 08 14:17 |