![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Mondovi'
| Consiglio 1:10 Offroad
Salve a tutti allora sono indeciso sul modello da prendere truggy buggy baja o coperto...Allora budget massimo 300 in totale quindi nn è un granchè lo so anche io xD'auto punto ad usarla nella pista apposta,terreno piatto e liscio cn 2 salti un bel pezzo di rettilineo e curve secche...in questi giorni ho guardato sui siti e ho visto un Himoto megae xb10 rtr 189- losi strike sct rtr 190 - Hpi Brama 10B RTR 203- Kyosho Ultima Sc Rtr 280 - Tamiya df03 dark impact 280 Che dite voi? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Ma sono tutti modelli differenti tra di loro nn si può fare un paragone. Se vuoi ho un associated t4 completo di radio da vendere, ti prendi un auto divertente e robusta, ci monti un ez-run sopra e vai che una bellezza e ti scordi di fargli manutenzione. Fammi sapere |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
|
ehi ma tutti quei soldi per la tamia sono eccessivi.... guarda questo link:AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo ...ma perchè non vedi una kyosho lazer? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
|
lo so che non vedi nessuna lazer...quel link l'ho messo solo per farti vedere quanto costa la dark impact... la lazer è qua:LMshop Modellismo dinamico - Kyosho - Lazer ZX-5 RTR 1:10 EP 4WD... levi il motore e l'esc originale, monti un ez-run discreto, un 9t con 60A e vai + che tranquillo (ovviamente è un'ipotesi)...magari cambiando qualche altra cosuccia ti puoi fare anche qualche garetta tra amici e non... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
ti consiglio di prendere qualcosa di usato..almeno con quel prezzo prendi un modello da competizine.nel mercatino si trova sempre qualcosa..... lascia stare tutti quei modelli rtr.fatti un bel kit nuovo o trova un buon usato e vedi che non sbagli......USATO non significa ROTTO spesso si trovano occasioni di usato che è verament pari a nuovo...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su offroad | LukeTT01 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 25 febbraio 10 21:01 |
consiglio per offroad | modellismo88 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 16 febbraio 10 11:28 |
Consiglio su motore + regolatore per offroad | Antonio_1977 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 09 maggio 07 18:57 |
consiglio offroad | malekir | Automodellismo | 21 | 27 febbraio 07 12:47 |
consiglio su carson specter offroad | gelie68 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 19 settembre 06 18:06 |