Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 10, 00:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-mondovi.html

Ari Vatanen Caro... tu sei di Mondovì di conseguenza sei dei miei!!!! stai cercando un 1/10 per girare nella pista di Giorgio vero?!?!

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 00:10   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ari Vatanen

Data registr.: 01-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-mondovi.html

Ari Vatanen Caro... tu sei di Mondovì di conseguenza sei dei miei!!!! stai cercando un 1/10 per girare nella pista di Giorgio vero?!?!
SIiiiii tra l'altro lo saputo da poco che c'era la pista a mondovi' xDD sono andato a vedere una gara perchè c'era un collega di mio papà ke girava
Si è anche aggiunto un Traxxas - E-REVO VXL 1/16 BRUSHED RTR 4WD non è male
Ari Vatanen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 10, 00:11   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da HSP-XSTR Visualizza messaggio
ehi ma tutti quei soldi per la tamia sono eccessivi....
guarda questo link:AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo
...ma perchè non vedi una kyosho lazer?
lascia stare la Lazer che si rompe a guardarla tranne la Lazer zx5 FS da 400 euro..

Vecchio 21 maggio 10, 00:19   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ari Vatanen

Citazione:
lascia stare la Lazer che si rompe a guardarla tranne la Lazer zx5 FS da 400 euro..
No ma infatti nn la tenevo neanke in considerazione xD diciamo che puntavo a nn spendere più di 300€ in tutto senza comprare nient'altro almeno per un po'...anche perkè non so se poi girerò in pista...dubito che mi metto a fare gare...cmq la situazione attuale è..Indecisione fra Kyosho Ultima Sc RTR - Losi Strike SCT RTR - Traxxas - E-REVO VXL 1/16 BRUSHED RTR 4WD - Tamiya Fd03 Dark Impact... più sui primi 3...non so sinceramente
Vecchio 21 maggio 10, 00:20   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Ari Vatanen Visualizza messaggio
SIiiiii tra l'altro lo saputo da poco che c'era la pista a mondovi' xDD sono andato a vedere una gara perchè c'era un collega di mio papà ke girava
Si è anche aggiunto un Traxxas - E-REVO VXL 1/16 BRUSHED RTR 4WD non è male
e sicuramente in quella gara partecipavo anche io se 1/10...

ascolta: usiamo buggy 2WD ,4WD e truck ... da competizione.

ma consigliarti un modello in particolare ora è un discorso enorme... fai prima ad andare in pista a Mondovì e parlare con Giorgio, oppure fare visita al nostro forum cliccando sulla mia firma del Team Mc Rae...

ti poso solo dire che le 2WD sono piuttosto economiche ma richiedono una guida un po piu delicata rispetto alle 4WD che sono molto piu costose richiedono di piu manutenzione ma solo leggermente piu facili da guidare.. mentre i truck assorbono un po meglio le asperità della pista...

MiniAutodromo McRae qui trovi anche Giorgio nelle nostre discussioni...

a Presto e BENVENUTO!!!!

Vecchio 21 maggio 10, 00:23   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ari Vatanen

Citazione:
e sicuramente in quella gara partecipavo anche io se 1/10...

ascolta: usiamo buggy 2WD ,4WD e truck ... da competizione.

ma consigliarti un modello in particolare ora è un discorso enorme... fai prima ad andare in pista a Mondovì e parlare con Giorgio, oppure fare visita al nostro forum cliccando sulla mia firma del Team Mc Rae...

ti poso solo dire che le 2WD sono piuttosto economiche ma richiedono una guida un po piu delicata rispetto alle 4WD che sono molto piu costose richiedono di piu manutenzione ma solo leggermente piu facili da guidare.. mentre i truck assorbono un po meglio le asperità della pista...

MiniAutodromo McRae qui trovi anche Giorgio nelle nostre discussioni...

a Presto e BENVENUTO!!!!
Sisi era 1:10 a scoppio se nn sbaglio..te che sai com'è la pista secondo te quale andrebbe meglio?vado a registrarmi sul sito subito se hai msn o skype meglio ancora grazie
Vecchio 21 maggio 10, 00:25   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
No ma infatti nn la tenevo neanke in considerazione xD diciamo che puntavo a nn spendere più di 300€ in tutto senza comprare nient'altro almeno per un po'...anche perkè non so se poi girerò in pista...dubito che mi metto a fare gare...cmq la situazione attuale è..Indecisione fra Kyosho Ultima Sc RTR - Losi Strike SCT RTR - Traxxas - E-REVO VXL 1/16 BRUSHED RTR 4WD - Tamiya Fd03 Dark Impact... più sui primi 3...non so sinceramente
se ti piacciono gli short course ti consiglio l' SC10 di Associated o anche lo Slash di Traxxas (4WD) e il Losi, lascerei stare la kyosho ultima solo per il motivo che sono difficili da trovare i ricambi e poi il prezzo è molto alto rispetto la concorrenza.. l'E-Revo 1/16

Vecchio 21 maggio 10, 00:27   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ari Vatanen

Citazione:
se ti piacciono gli short course ti consiglio l' SC10 di Associated o anche lo Slash di Traxxas (4WD) e il Losi, lascerei stare la kyosho ultima solo per il motivo che sono difficili da trovare i ricambi e poi il prezzo è molto alto rispetto la concorrenza.. l'E-Revo 1/16
E ma il kyosho è più serio mi pare ke abbia gli ammo regolabili e poi è più coperto il motore e entra meno merda per quello ke preferivo quello...anche perkè io sono uno ke se può spende il meno possibile xDD sarei andato sicuro sul losi
Vecchio 21 maggio 10, 00:29   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Sisi era 1:10 a scoppio se nn sbaglio..te che sai com'è la pista secondo te quale andrebbe meglio?vado a registrarmi sul sito subito se hai msn o skype meglio ancora grazie
la pista è nata per gli 1/8 a scoppio.. ma in realtà da quando quelli di Mondovi si sono apassionati all'1/10 elettrico hanno reso questa pista ideale per questa scala..

lo slash 4x4 ci gira alla grande..

Vecchio 21 maggio 10, 00:36   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ari Vatanen

Citazione:
la pista è nata per gli 1/8 a scoppio.. ma in realtà da quando quelli di Mondovi si sono apassionati all'1/10 elettrico hanno reso questa pista ideale per questa scala..

lo slash 4x4 ci gira alla grande..
E ma si va già sui 400€... diciamo che poi so già come va a finire sta li ferma come le altre xD
Rispondi

Bookmarks