17 maggio 10, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010
| Trasformare truck in truggy...si può?
Ho un mad truck v2, vorrei trasformarlo in un truggy sia come assetto (sospensioni, ruote) sia come carrozzeria...si può? i pezzi come sospensioni e ruote sono compatibili senza apportare modifiche??
__________________ Mad truck v2: Motore 2230kv XeRun 80A... |
17 maggio 10, 23:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010
|
Un'altra domanda: Quanto potrebbe costare un telaio tutto completo (sospensioni, tutto, meccanica ecc) senza elettronica (esc, motore, batteria) di una macchina 1/8
__________________ Mad truck v2: Motore 2230kv XeRun 80A... |
18 maggio 10, 01:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Ti devi prendere la briga di tirarti giu' un' esploso da internet del truggy che vorresti poi vai in cerca dei pezzi, se vuoi una dritta da Fioroni trovi quasi tutto delle migliori marche in commercio , fai una lista e due conti, ma credo che snaturare troppo un mezzo corri il rischio di ritrovarti con una ciofeca inguidabile oppure ti puo' andar bene se combini i pezzi della stessa marca del tuo mad truck che se non sbaglio e' Kyosho e provare a confrontare le misure con il truggy della Kyosho appunto che x me' e' un gran mezzo, a patto che non diventi un mad st anche io mi sto orientando su un truggy mi piace moltissimo l' mbx6t della mugen un ragazzo americano a fatto un lavoro eccellente su quel truggy e ne' e' venuto fuori il migliore che abbia mai visto finora perfettemente bilanciato e motorizzato tekin rx8-t8 .....un sogno, cmq io la mia creatura la sto viziando non poco e credo che una Losi cosi non si veda spesso intorno un giorno quando riusciro' a postare le foto la mostrero' al popolo baronesco piano piano sto cambiando tutti i pezzi con gli Option Team Fioroni e fra poco mi faccio pure il diff. anteriore xche ho messo il centrale tractiveIV e la macchina ha guadagnato parecchia trazione , quei ricambi sono una favola magari potresti partire proprio da quelli e ti verrebbe fuori un mezzo che oltre l' eccellenza sarebbe pure l' unicodai sfogo alla fantasia e fai spazio nel portafoglio ti serviranno parecchi picci.....ALOHA
|
Bookmarks |
| |