17 maggio 10, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Il miglior Truggy elettrico
Salve a tutti, apro questa nuova discussione che vuole essere una domanda e non una constatazione , meglio precisare.Ho in mente di vendere il mio E-Maxx 3908 Limited Edition e sostituirlo con il miglior Truggy da elettrificare e quindi vorrei sapere quali tra il Losi - Mugen - Kyosho - Xray - Asso viene meglio x i piu' importanti argomenti che si e' soliti trattare con le conversioni ovvero distribuzione dei pesi, affidabilita', reperibilita' ricambi ecc.ecc... avendo gia' la Losi 8 elettrificata conosco le caratteristiche delle Losi, ovvero OTTIME , ma vorrei piu' informazioni possibili sulle altre contendenti specie sul Mugen mbx6t che mi affascina non poco, avrei anche la possibilita' di prendere gia' il mbx5t da un' amico a circa 200 ma non lo ho ancora visto ne' andare ne' da fermo....forse non si adatta bene elettrico e questa e' un' altra noiosa domanda che faccio a chi ha voglia di schiarirmi le idee Ho scoperto che non mi schiodo dalla pista x usare i miei modelli ma il mio E-Maxx li non ci sta benone e quindi lo sostituiro' col Truggy al primo affare che mi capita , chiaramente lo vendero' senza elettronica ma completo di servi e radio e ho ancora la scatola originale con tutte i ricambi in dotazione ..... ma questo non fa parte della discussione e quindi non mi resta che ringraziare chi si adopera a farmi una panoramica sui pregi e difetti dei mostri sacri sopra citati grazie ciao
|
08 luglio 10, 17:14 | #2 (permalink) Top |
|
Riapro questa vecchia discussione in quanto non ho ancora le idee chiare su quale truggy da elettrificare posso concentrare le mie attenzioni. Le marche citate sono Losi-Mugen-Xray-Asso e aggiungerei hobao e il D8T della hot bodies senza contare l' imminente uscita del truggy di casa Serpent e questo mi intriga non poco .....secondo voi quale tra questi si presta meglio all' elettrificazione e quale e' al momento il piu' prestante e robusto questa e' la classica domanda da 1 milione di dollari lo so' ma vorrei sentire dei pareri da chi ne ha provato le brezza e casomai che ha visto girare in pista , perche' e' proprio x la pista che lo voglio prendere, poi chiaro con tutti i boschi che ci sono intorno a casa mia non disdegno qualche scappata tra i crozzi anche se x quello ho gia' un maxxone 3908 che alla fine non ho ancora venduto ci sono troppo affezionato...grazie x le vostre dritte OLA' |
08 luglio 10, 17:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
io ho provato il truggy di Gerry e mi è parso abbastanza facile da guidare.... però c'è da dire che non ho mai provato altri truggy quindi non ho idea di quale sia il migliore....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
08 luglio 10, 18:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
per come la vedo io, son talmente poco sviluppati che i truggy delle marche migliori si equivalgono, tanto è difficile trovare metri di comparazione.... | |
08 luglio 10, 20:25 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
pardon l'itaGliano di prima | |
09 luglio 10, 10:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Allora... Parto dal presupposto che io ho elettrificato una Arena... Per tutto il tempo che ho passato a modificarla, posso dirti con assoluta certezza che la Losi è quella che meglio gestisce le componenti per l'eletttrificazioni fornendo anche una distribuzione ottimale nei pesi...
__________________ Modelli in continua evoluzione |
09 luglio 10, 17:37 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma secondo voi e' possibile che uno possa impostare un limite massimo di e poi far lavorare il PC da solo di modo che rilanci l' offerta fino al limite precedentemente stabilito??? acccidenti quello si e' aggiudicato un truggy Losi 2.0 a 261 ed era pure messo molto bene solo che era all' estero e forse lui era agevolato come velocita' di rilancio essendo dello stesso paese in cui veniva venduto l' oggetto.....o forse semplicemente e' stato piu' scaltro e piu' fortunato di me ma non mi arrendo a costo di comperarlo nuovo OLA' | |
09 luglio 10, 20:59 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Io ti consiglio Losi, proprio per il fatto che puoi scambiare molti pezzi. Se guardi per i vari mercatini dei forum se ne trovan in giro... Io ho venduto il mio ad un amico di Roma, e ora lui lo rivende, se ti interessa vi metto in contatto, senza impegno. |
Bookmarks |
| |